Originally posted by thunderace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale immeritato...
Collapse
X
-
E Haga 6!!!Cmq se alla fine del campionato ? arrivato a giocarsela alla pari col suo compagno di squadra(che aveva vinto pi? di lui, ma ? anche andato in terra pi? di lui..)e davanti a gente come Haga(che ha pagato caro la, relativa, fragilit? dela sua 999) e Vermeulen che cmq era al debutto in SBK, qualcosa vorr? pur dire..O NO?!E poi nel momento decisivo ha tirato fuori le palle, ha vinto di forza la prima manche e nella seconda si ? accontentato solo quando ha visto che Laconi non ce l'avrebbe mai fatta a prenderlo, quindi onore a James...e basta!
-
....vorrei sottolineare che chi fa pi? punti non ? che ha imbrogliato...
...semplicemente ha pi? costanza nei risultati.... ...io tifo vermulen... ...ma Toseland ? evidente che si ? meritato la vittoria...costruendola...
Comment
-
Vince chi sbaglia meno ed ? pi? costante ad andare a punti. Mi sembra giusto cos?. Se uno martella a suon di secondi e terzi posti indipendentemente da chi gli arriva davanti vince per la costanza, se invece martella a suon di prime posizioni alla fine vince per manifesta inferiorit? degli avversari. L'ideale ? il campione che alterna vittorie e podii con grande costanza (tipo Rossi o Pedrosa di quest'anno) dando comunque sempre l'impressione di essere un gradino sopra gli altri. Anche secondo me quest'anno Vermuelen avrebbe meritato ma purtroppo ? mancato proprio quando avrebbe dovuto legittimare la propria candidatura al primo posto.
Va bene allora che abbia vinto il buon Toseland che ha sempre portato a casa i suoi punticini e quando c'? stato da tirar fuori gli attributi nei confronti dei vari pretendenti al titolo, non ha guardato in faccia a nessuno. Grandissimo anche il mitico Haga che avrebbe indubbiamente meritato di pi? .Che la Ducati abbia fornito le stesse moto ai team satellite ? vero, ma lo sviluppo un conto ? che lo faccia la casa madre un conto ? che lo faccia il team privato, no? E poi con la moto mica gli ha fornito anche i setting ottimali. Diciamo che ai team satelliti ? stata fornita un buona base e che comunque Borgo Panigale partiva con un netto vantaggio in considerazione di esperienza e tecnica acquisita l'anno precedente.
La Tigre Bolognese (non il Leone, quello era Falappa!!) ha invece optato per un telaio che gi? conosceva con montato il motore della 999 dimostrando in pi? occasioni la bont? e l'attualit? del progetto 916 abbandonato per la 999. Che abbia un po' frignato ? vero ma se avesse subito scelto il vecchio telaio e fosse stato pi? conservatore (quante scivolate quando avrebbe dovuto accontentarsi) non dico che avrebbe vinto ma sarebbe sicuramente stato molto pi? vicino ai primi.
Comment
-
E' per quello che non mi sta bene che frigni per le rotture!Originally posted by MarPloLa Tigre Bolognese (non il Leone, quello era Falappa!!) ha invece optato per un telaio che gi? conosceva con montato il motore della 999 dimostrando in pi? occasioni la bont? e l'attualit? del progetto 916 abbandonato per la 999. Che abbia un po' frignato ? vero ma se avesse subito scelto il vecchio telaio e fosse stato pi? conservatore (quante scivolate quando avrebbe dovuto accontentarsi) non dico che avrebbe vinto ma sarebbe sicuramente stato molto pi? vicino ai primi.

Cmq, ad esempio a Monza, secondo me ? lui che ha tirato troppo il collo al suo testastretta in troppe occasioni per non sapere stare a girare costantemente approfittando di errori altrui e dando la zampata solo quando serviva...il manico c'?...ma con la sua esperienza non ammetto certi errori!
Merito a Toseland e grande Vermulen...su Haga non servono commenti mentre mi ? scaduto Laconi che non ha retto alla pressione e ha gettato la spugna! Nel suo caso era meglio rischiare di andare per terra...sarebbe uscito, a mio vedere, a testa alta...invece si ? arreso mestamente...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non esiste chi ha meritato...merita chi vince xk? ha vinto..il detto dice vinca il migliore e si intende il migliore nella gara...laconi haga e vermulen hanno vinto d+ xk? sono stati miliori nelle singole gare...ma toseland a vinto xk? ? stato il migliore nel campionato e di conseguenza ha vinto il campionato...onore al merito!!!
ps tanto per dirne una al tempo di beyles e edwards i tempi erano + bassi dell'anno scorso quando c'erano ancora le michelin..secondo e con le 998 l'hanno scorso toseland e laconi andavano molto meglio!!!rimango della mia idea che la 998 sia un flop!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..e aggiungerei io..ci vuole anche una mano dalla dea bendata se no non si vince nulla...Originally posted by JOHNNY....vorrei sottolineare che chi fa pi? punti non ? che ha imbrogliato...
...semplicemente ha pi? costanza nei risultati....
Comment
-
mi sembra pi? che giusto... anche se uno vince 7 gare ma delle restanti 15 non continua a fare grandi risultati (cadendo, etc etc) ? anche giusto che non vinca il mondiale.. toseland ? stato sempre l?, ha sbagliato poco, ? stato anche sicuramente fortunato perch? un p? di c**o ci vuole sempre, ma alla fine ? stato semplicemente BRAVO e COSTANTE.Originally posted by JOHNNY....vorrei sottolineare che chi fa pi? punti non ? che ha imbrogliato...
...semplicemente ha pi? costanza nei risultati.... ...io tifo vermulen... ...ma Toseland ? evidente che si ? meritato la vittoria...costruendola...
Quindi dobbiamo fargli solo le congratulazioni per il mondiale vinto perch? nessuno gli ha regalato nulla (visti anche gli avversari di tutto rispetto
)
Comment
-
Il problema di come vengono assegnati i punti ? un problema anche in GP troppo poco la diff. fra il primo e il secondo...adesso chi ne benficia ? lo spettacolo (dicono) per? se l'assegnazione del punteggio fosse vecchio stile probabile che il mondiale l'avrebbe vinto Haga (e in Gp Rossi da un pezzo...alla faccia del Giber.gnagna).
Comunque Toseland se le meritato poich? nessuno gli dava credito e cmq ? giovincello quindi auguri.
Comment
-
bah.. 2 anni fa vinse un certo Edwards con 9 vittorie contro 14 di Bayliss....
Ma queste sono le gare.
Immeritato??? Se era li qualche merito ce l'aveva.
Vermeullen ? stato fortissimo e la Honda, come al solito ha stupito il mondo con lo sviluppo di una moto che a inizio stagione era palesemente indietro.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti....Originally posted by palutzImmeritato??? Se era li qualche merito ce l'aveva.
....mamma mia paluzzo...quando sfoderi certe perle di saggezza mi stupisci...non ti riconosco...
Comment
-
da quando in qua in SUPERSPORT si pu? correre con un 750??Originally posted by alem74...e solo qlke anno fa un pilotino come Pitt, senza infamia n? lode, ha vinto il mondiale in sella ad una Kawa 750 senza MAI VINCERE UNA GARA!
Ma era costantemente sul podio...sempre a punti...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dai....Originally posted by neeko72da quando in qua in SUPERSPORT si pu? correre con un 750??Originally posted by alem74...e solo qlke anno fa un pilotino come Pitt, senza infamia n? lode, ha vinto il mondiale in sella ad una Kawa 750 senza MAI VINCERE UNA GARA!

si e' sbagliato a scrivere....
Comment
-
dallo stimatissimo, precisissimo e tecnicissimo ALEM non lo ammetto....Originally posted by TWO*stroka!ma dai....Originally posted by neeko72da quando in qua in SUPERSPORT si pu? correre con un 750??Originally posted by alem74...e solo qlke anno fa un pilotino come Pitt, senza infamia n? lode, ha vinto il mondiale in sella ad una Kawa 750 senza MAI VINCERE UNA GARA!

si e' sbagliato a scrivere....

Comment
-
ma vaff...Originally posted by TWO*stroka!in effetti....Originally posted by palutzImmeritato??? Se era li qualche merito ce l'aveva.
....mamma mia paluzzo...quando sfoderi certe perle di saggezza mi stupisci...non ti riconosco...

Comment
X

Comment