Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho messo 100 euro su Max per domenica!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
quoto,,io non so chi avrebbe vinto gara1,ma che spies abbia dimostrato che l'avrebbe vinta sicuro questo no..proprio non lo si pu? dire.Originally posted by maracan? View Post..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....
in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
Comment
-
ma sto a schium? de che, scusa ??Originally posted by maracan? View Post..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....
in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
a me sa tanto che max ? de roma , te 6 de roma....e sta coincidenza t'annebbia il cervello...tutto qui
Comment
-
io non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xch? questa ? ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce ? rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avr? fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, x? ? uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altriOriginally posted by golf2000 View Postquoto,,io non so chi avrebbe vinto gara1, ma che spies abbia dimostrato che l'avrebbe vinta sicuro questo no..proprio non lo si pu? dire.
Comment
-
PS:Originally posted by maracan? View Post..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....
io ho parlato sempre di piloti mai di soldi, tu solo de schium?, de euri e de stronzate.....mh?
Comment
-
ma a te chi dice che avrebbe dovuto provarci ????? hai la sfera di cristallo ?Originally posted by polsogrippato View Postio non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xchè questa è ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce è rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avrà fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, xò è uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
magari per un errore, un calo dei pneumatici un qualsiasi altro motivo biaggi avrebbe potuto superare spies e andarsene (visto che max come ha dimostrato in gara2 ne aveva di più
nessuno può saperlo perchè l'aprilia domenica c'era e la yamaha di spies non era irraggiungilile come in altre occasioni.
.Last edited by freeman74s; 27-07-09, 18:41.
Comment
-
Caro polsogrippato, purtroppo quelli che parlano come te non sono attendibili, perch? se fosse stato Biaggi a cascare, provandoci, era solo un pirla, se invece era Biaggi a stendere Spies, a quest'ora... non oso immaginare cosa avrebbero detto quelli che parlano come te!Originally posted by polsogrippato View Postio non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xch? questa ? ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce ? rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avr? fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, x? ? uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
Comment
X

Comment