Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho messo 100 euro su Max per domenica!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by maracan? View Post
    ..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....

    in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:

    qu? ti d? ragione


    brutto finocchio biaggista

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by maracan? View Post
      ..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....

      in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
      quoto,,io non so chi avrebbe vinto gara1,ma che spies abbia dimostrato che l'avrebbe vinta sicuro questo no..proprio non lo si pu? dire.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by maracan? View Post
        ..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....

        in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
        ma sto a schium? de che, scusa ??
        a me sa tanto che max ? de roma , te 6 de roma....e sta coincidenza t'annebbia il cervello...tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by golf2000 View Post
          quoto,,io non so chi avrebbe vinto gara1, ma che spies abbia dimostrato che l'avrebbe vinta sicuro questo no..proprio non lo si pu? dire.
          io non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xch? questa ? ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce ? rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avr? fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, x? ? uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by maracan? View Post
            ..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....

            in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
            PS:
            io ho parlato sempre di piloti mai di soldi, tu solo de schium?, de euri e de stronzate.....mh?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by polsogrippato View Post
              io non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xchè questa è ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce è rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avrà fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, xò è uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
              ma a te chi dice che avrebbe dovuto provarci ????? hai la sfera di cristallo ?

              magari per un errore, un calo dei pneumatici un qualsiasi altro motivo biaggi avrebbe potuto superare spies e andarsene (visto che max come ha dimostrato in gara2 ne aveva di pi&#249

              nessuno può saperlo perchè l'aprilia domenica c'era e la yamaha di spies non era irraggiungilile come in altre occasioni.
              .
              Last edited by freeman74s; 27-07-09, 18:41.

              Comment


              • Font Size
                #112
                ..a polsogrippato..te lo hanno detto tutti..che hai scritto una cosa un po cos?....ancora insisti??? ....e dai? su...mettiamoci un po di svitol su sto polso....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  alla prossima gara io metto 100 euro su rea

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    alla prossima gara io metto 100 euro su rea
                    e li perdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      io non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xch? questa ? ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce ? rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avr? fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, x? ? uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
                      Caro polsogrippato, purtroppo quelli che parlano come te non sono attendibili, perch? se fosse stato Biaggi a cascare, provandoci, era solo un pirla, se invece era Biaggi a stendere Spies, a quest'ora... non oso immaginare cosa avrebbero detto quelli che parlano come te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        alla prossima gara io metto 100 euro su rea
                        Inghia, Rea sar? dato al doppio se non di pi?

                        Ti seguo con interesse

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X