Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno , ? arrivata l ora di Fabrizio !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by golf2000 View Post
    hai capito..il problema ? stato che la sua moto non ha l'accelerazione delle altre..
    ....ci vorrebbero un paio di 100cc in pi? per riequilibrare la situazione per la ducati.....

    ...hhahahahahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by golf2000 View Post
      hai capito..il problema ? stato che la sua moto non ha l'accelerazione delle altre..
      2000 tdi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 1098... View Post
        ..nn ce ne sar? per nessuno! Fabrizio ? in palla come mai fino ad ora e far? ricca doppietta perch? vede "Rosso Mondiale.."
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        sembra una gufata tanto ne sembri convinto!!!


        anfatti.......................

        Comment


        • Font Size
          #34
          ..voi siete tifosi nel senso che avete preso il "tifo" come infezione?? La mia era una considerazione che tutte le riviste del settore hanno sottolineato e con un po' di buon senso bastava poco per capirlo... Haga a pezzi, Brno il circuito per eccellenza di Fabrizio, il team che lo assisteva... certo se avesse usato pi? il cervello e meno l'irruenza oggi conterebbe magari pi? punti!
          Se usaste un metro diverso di giudizio forse sareste un po' pi? obbiettivi.... siete voi a renderlo antipatico con questi post fuori luogo, se se ne parla male vi accendete e se se ne parla bene pure!! avete rotto i maroni...
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          anfatti.......................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 1098... View Post
            ..voi siete tifosi nel senso che avete preso il "tifo" come infezione?? La mia era una considerazione che tutte le riviste del settore hanno sottolineato e con un po' di buon senso bastava poco per capirlo... Haga a pezzi, Brno il circuito per eccellenza di Fabrizio, il team che lo assisteva... certo se avesse usato pi? il cervello e meno l'irruenza oggi conterebbe magari pi? punti!
            Se usaste un metro diverso di giudizio forse sareste un po' pi? obbiettivi.... siete voi a renderlo antipatico con questi post fuori luogo, se se ne parla male vi accendete e se se ne parla bene pure!! avete rotto i maroni...
            la bega di fabrizio sono i suoi tifosi?


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 1098... View Post
              ..voi siete tifosi nel senso che avete preso il "tifo" come infezione?? La mia era una considerazione che tutte le riviste del settore hanno sottolineato e con un po' di buon senso bastava poco per capirlo... Haga a pezzi, Brno il circuito per eccellenza di Fabrizio, il team che lo assisteva... certo se avesse usato pi? il cervello e meno l'irruenza oggi conterebbe magari pi? punti!
              Se usaste un metro diverso di giudizio forse sareste un po' pi? obbiettivi.... siete voi a renderlo antipatico con questi post fuori luogo, se se ne parla male vi accendete e se se ne parla bene pure!! avete rotto i maroni...
              era solo una battuta la mia......

              Originally posted by stecca975 View Post


              la bega di fabrizio sono i suoi tifosi?



              Voglio essere obiettiva..... In gara1 la ca@@ata l'ha fatta .... ed ? stato rimproverato a dovere..... (gli abbiamo chiesto il rimborso spese per il viaggio.... )

              Per Gara2 non ha scusanti.... ce ne aveva e non ha sfruttato la situazione... ed ? stato rimproverato a dovere in questo caso...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                era solo una battuta la mia......




                Voglio essere obiettiva..... In gara1 la ca@@ata l'ha fatta .... ed ? stato rimproverato a dovere..... (gli abbiamo chiesto il rimborso spese per il viaggio.... )

                Per Gara2 non ha scusanti.... ce ne aveva e non ha sfruttato la situazione... ed ? stato rimproverato a dovere in questo caso...
                si ma finch? lo cazzi tu va pure bene....ma se quel fenomeno di tardozzi se fa rode er chiccherone ciao ciao misc? l'anno prossimo....insomma la carriera ? cosa difficile da costruire e ogni pi? piccola cosa pu? essere penalizzante.....deve metterci pi? testa punto e basta, col talento coraggio e i coglioni arrivi fino ad un certo punto poi non bastano pi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  si ma finch? lo cazzi tu va pure bene....ma se quel fenomeno di tardozzi se fa rode er chiccherone ciao ciao misc? l'anno prossimo....insomma la carriera ? cosa difficile da costruire e ogni pi? piccola cosa pu? essere penalizzante.....deve metterci pi? testa punto e basta, col talento coraggio e i coglioni arrivi fino ad un certo punto poi non bastano pi?

                  non l'ho cazziato solo io.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Beh se Max ha deluso x il non sorpasso su Spies in gara2 che dire di Fabrizio........
                    altra gradissima occasione persa....rimarrò col dubbio che se non era x la botta di cul* la sua prima gara la doveva ancora vincere
                    x il mondiale Ducati deve sperare solo in Haga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stecca975 View Post


                      la bega di fabrizio sono i suoi tifosi?


                      per una parte... s?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ..sia chiaro una volta per tutte.. IO NN CE L'HO CON FABRIZIO E SAREI FELICE DI VEDERE UN ITALIANO VINCENTE!!! E scusate ma quando tutto è a suo favore e butta tutto alle ortiche cosi mi incaxxo parecchio!!
                        Ma vi rendete conto che MAI come ora doveva pensare in termini di PUNTI PESANTI per il mondiale... e nn strafare come uno che nn ha nulla da perdere!! QUESTO MI FA ANCORA INCAXXA RE SE CI PENSO!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 1098... View Post
                          ..sia chiaro una volta per tutte.. IO NN CE L'HO CON FABRIZIO E SAREI FELICE DI VEDERE UN ITALIANO VINCENTE!!! E scusate ma quando tutto ? a suo favore e butta tutto alle ortiche cosi mi incaxxo parecchio!!
                          Ma vi rendete conto che MAI come ora doveva pensare in termini di PUNTI PESANTI per il mondiale... e nn strafare come uno che nn ha nulla da perdere!! QUESTO MI FA ANCORA INCAXXA RE SE CI PENSO!!
                          e tu nun ce penz?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            per una parte... s?.

                            scusa perch?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by iannuzzina13 View Post
                              scusa perch?....


                              si chiama spocchia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                si chiama spocchia
                                ancora non capisco.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X