Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi vede Spies campione WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

se ducati avesse dato fiducia al corsaro invece di silurarlo in maniera infame, a questo punto della stagione staremmo gia' festeggiando il primo italiano campione del mondo sbk. VAI MAX
    ....penso che nessuna persona seria ti possa contraddire.....

PS......CCILORO!!!!..NON COMPRERO' MAI UNA DUCATI...!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post

PS......CCILORO!!!!..NON COMPRERO' MAI UNA DUCATI...!!!!!
      perch? se Biaggi andava al team interno ti compravi la ducazzi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        ...NOI....LORO...

Biaggi ti passa le donne...?

Comunque anche se Rossi mi passasse Uccio lo rispedirei al mittente...
        No, ma al contrario....se Maxxe mi passasse.....kess?....la Falchi....non mi comporterei....da ingrato....come te.

Tz?, rifiutare l'amiketto preferito del proprio beniamino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Allora emarginiamo Giuseppe, che st? sempre a lamentarsi ( A TORTO) di Biaggi

Sei troppo diplomatico, diciamo pure c'ha sgretolate le palle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Non diciamo kakate!!! Haga sono 15 anni che butta via mondiali su mondiali per condotta...non riesce a restare concentrato tutto il mondiale, parte sempre benone poi si perde per strada...non si merita un Mondiale secondo me...
            Ma kazz0 ? vero! Ma che palle! E' da quando corre con la R7 che spero vinca un czz di mondiale! Mica uno! Sono un sacco i mondiali buttati nel cesso...

Comment

• Font Size

se ducati avesse dato fiducia al corsaro invece di silurarlo in maniera infame, a questo punto della stagione staremmo gia' festeggiando il primo italiano campione del mondo sbk. VAI MAX
              Originally posted by maracan? View Post
              Ovvero a questo punto della stagione secondo voi, Max su Ducati avrebbe oltre 200 punti su Spies (quindi almeno 520).

Ultrone, ma per raccogliere le fregnacce dei Biaggisti che database usi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Max ha avuto sempre tante belle donne
                Max ? un grande pilota
                Max ? un grande collaudatore
                Ripeto l'unico neo ? che in passato ha aperto troppo la bocca oltre al gas e purtroppo nella vita chi troppo si lamenta anche se ha ragione viene emarginato! Tutto qui!
                Sintesi perfetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  No, ma al contrario....se Maxxe mi passasse.....kessò....la Falchi....non mi comporterei....da ingrato....come te.

Tzè, rifiutare l'amiketto preferito del proprio beniamino....
                  Esagerato come al solito, certamente mi piace come corre ma non di più...
                  Last edited by Giu72; 28-08-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ovvero a questo punto della stagione secondo voi, Max su Ducati avrebbe oltre 200 punti su Spies (quindi almeno 520).

Ultrone, ma per raccogliere le fregnacce dei Biaggisti che database usi?
                    .....? il programma..SIMPATIA 1.1 ...quello che certi cafoni non sanno neanche dov'? di casa....

Comment

• Font Size
                      battere michel fabbrizio (ducati pluricampione del mondo) con un'aprilia al debutto nella pista a tutti e due congeniale..............non ha prezzo

Sei come i laziali, vinto il derby obbiettivo stagionale raggiunto
                      Io preferisco vincere la guerra e non le battaglie, se guardi la classifica te ne renderai contro, e comunque se proprio vogliamo fare come fai tu, quest'anno stanno ancora una vittoria pari ed entrambi senza Spies al traguardo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma kazz0 ? vero! Ma che palle! E' da quando corre con la R7 che spero vinca un czz di mondiale! Mica uno! Sono un sacco i mondiali buttati nel cesso...
                        Ehm....ti vorrei far notare che lo scorso anno Haga a Valencia prima di vincere la sua prima manche dell'anno aveva 5 punti o 7, quindi ha fatto un campionato in crescendo semmai, no che ? partito a razzo e poi s'e' perso!
                        Con la RX/ vecchia e obsoleta aveva fatto al differenza all'inizio perche' gli altri ancora dovevano sviluppare le loro moto e nonostante tutto non glie lo hanno fatto vincere per l'assurda storia dell'efedrina dimagrante altrimenti........

Comment

• Font Size
                          Sei come i laziali, vinto il derby obbiettivo stagionale raggiunto
                          Io preferisco vincere la guerra e non le battaglie, se guardi la classifica te ne renderai contro, e comunque se proprio vogliamo fare come fai tu, quest'anno stanno ancora una vittoria pari ed entrambi senza Spies al traguardo
                          E....l'anno scorso, il Biagio con il tosaprati nero....e il FaBBriz con la UffiZZialissimissima.....???

Dai s?, fai il bravo......non puoi semplicisticamente accumunare i due romani...

Sono su due pianeti differenti....

Comment

• Font Size
                            Ehm....ti vorrei far notare che lo scorso anno Haga a Valencia prima di vincere la sua prima manche dell'anno aveva 5 punti o 7, quindi ha fatto un campionato in crescendo semmai, no che ? partito a razzo e poi s'e' perso!
                            Con la RX/ vecchia e obsoleta aveva fatto al differenza all'inizio perche' gli altri ancora dovevano sviluppare le loro moto e nonostante tutto non glie lo hanno fatto vincere per l'assurda storia dell'efedrina dimagrante altrimenti........
                            Non sto parlando dell'anno scorso in particolare, ma di almeno 5-6 stagioni, questa compresa.

Su Biaggi poi:
                            1) Se Biaggi avesse avuto la Ducati di Haga di sicuro era l? a giocarsi il titolo con Spies e...

2) ...se Biaggi fosse al posto di FaBBrizio di sicuro avrebbe vinto pi? gare, questo ? poco ma sicuro. A meno che non si creda che FaBBrizio sia pi? bravo di Biaggi.

Troppi se, ma visto che i se li tirano fuori gli altri li tiriamo fuori anche noi...

Comment

• Font Size
                              Rag?, va bene tutto ma HAGA NON SI TOCCA!!!!!

Spero di non dover tornare sull'argomento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Rag?, va bene tutto ma HAGA NON SI TOCCA!!!!!

Spero di non dover tornare sull'argomento.

Lo devono "toccare" :frus2: i suoi tifosi se non vince un benedetto mondiale!

Comment

X
                                Working...
                                X