Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacalendola assente ultima del civ al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lacalendola assente ultima del civ al mugello

    Lacalendola assente all'ultima del CIV


    Purtroppo , contro la mia volont?, ma per problemi interni del team , Speed Shadow, non parteciper? all'ultima gara del Campionato Italiano che si terr? ad Ottobre al Mugello. Sono veramente rammaricato dell'accaduto, soprattutto perch? avevamo pi? volte dimostrato di poter raggiungere ottimi risultati, in particolare sul circuito toscano, dove ero gia riuscito ad andare a podio dopo il brutto incidente di Monza.

    La cosa si ? verificata in modo molto strano perch? addirittura sono stato avvertito da alcuni miei amici che hanno trovato in vendita su motosprint , tra gli annunci dell'usato, la moto che utilizzavo ed altre componenti. Tutt'ora sto lavorando per trovare una sistemazione almeno per l'ultima gara, vista la correttezza che ho dimostrato nei confronti del mio team , rispettando accordi ed impegni presi ad inizio anno e non prendendo in considerazione fino ad oggi sistemazioni alternative.

    Nel frattempo vorrei ringraziare tutti i miei sponsor, la Dunlop, e tutte le persone , tecnici e meccanici compresi , che hanno contribuito a farmi arrivare a questo punto della stagione.

  • Font Size
    #2
    ***** no non è possibile tutta questa gente che parla senza avere niente di certo e poi chi ci rimette sono i piloti.....Spero davvero trovi qualcosa di interessante per l'ultima.....al massimo neparliamo ho la mia R1 09 ferma????!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli mi dispiace davvero tanto...spero che riuscirai a trovare una moto

      Comment

      X
      Working...
      X