Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli bacchetta Tardozzi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meregalli bacchetta Tardozzi..

    Finalmente si fa sentire la voce di qualcuno, ed è un qualcuno autorevole come Meregalli della Yamaha il quale stavolta decisamente nn ha digerito l'ennesima esternazione di Tardozzi sulla presunta "troppa differenza di potenza" tra le due e le quattro cilindri.
    Il team manager Yamaha infatti intervenendo sulle pagine di MOTOSRPINT fa sentire la sua voce secondo cui le ultime affermazioni del suo omonimo in Ducati stanno passando il segno.
    Tuonado ha sottolineato come fino ad ora la Ducati abbia ricevuto ogni sorta di concessione dai vertici della SBK finache a realizzare un propulsore 1200cc e chiedendosi cos'altro ancora gli deve essere concesso.
    Per contro sempe dalle stesse pagine Tardozzi continua a piangere la scarsa potenza delle bicilindriche che, a suo dire, comprometterebbe il corretto esito sportivo del campionato....
    Last edited by 1098...; 16-09-09, 09:38. Reason: SCUSATE AVEVO SBAGLIATO IL NOME DELLA RIVISTA...

  • Font Size
    #2
    ci posti un link?

    Comment


    • Font Size
      #3
      su motosprint tardozzo dice le stesse cose e che dovranno chiedere qualcosa all'organizzazione per il prossimo anno...altrimenti, secondo lui, viaggeranno dalla 5^ posizione in gi?....ahahahahahah a solaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la differenza di prestazioni non potrebbe dipendere, pi? che dalle moto, dal fatto che c'hanno du piloti uno mejo dell'altro?
        uno ? psicolabile
        e l'altro ? mejo della nutella, pe un motivo o pe n'altro sta sempre spalmato........... e a imola me sa che ce pensano in casa a mantene la media!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai dai, che arriva il multijet

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me sembra uno sparare alto per ottenere alto, in pratica chiederanno o la diminuzione della zavorra o l'eliminazione o l'allargamento degli air-restrictor. Questo mi fa pensare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma voi lo vedete tutto sto soffrire sui rettilinei di cui si lamenta Tardozzi ??? Io no. Boh ...

              In ogni caso, come fa Tardozzi a dire che la ducati ha bisogno di un aiuto dal regolamento ??? Dove sono le altre bicilindriche a dimostrare che le 4 vanno di più. E' troppo facile così, se sbagliano moto danno la colpa al regolamento ... col ragionamento di Tardozzi le 4 cilindri andrebbero aiutate, guarda la Kawa poverina che non gli sta dietro, solo che poi fai il raffronto con le altre 4 cil. e dici che la colpa non è del regolamento, ma della Kawa. Non è che magari hanno sbagliato la moto (proprio come la Kawa) e costa meno farsi dare un aiuto dal regolamento piuttosto che fare un'altra moto ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che palle! Ma fare le bicilindriche leggere e le quattro potenti no, eh?!? Uff

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fatto è che se vince ok
                  altrimenti il regolamento non è equo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che kazzo vuole pi??

                    il 1200 gi? non basta?


                    Facciamoli correre con un eurofighter allora...


                    Ma la ducati ? capace di vincere senza magheggi regolamentari, cilindrate superiori od altro?

                    pensano che il 1000 4 cilindri sia superiore?

                    Bene, se sono capaci ne costruiscano uno stradale che non costi 60mila euro


                    Honda quando ha voluto fare il bici l'ha fatto e ci ha vinto 2 titoli in tre anni

                    Hanno pure rovinato la stock togliendo il limite del costo e corrono con una sbk col TC in mezzo alle stock vere...

                    Tardozzi rappresenta in pieno lo spirito ducati dei tempi di oggi


                    E' veramente senza ritegno...
                    Last edited by giuseppe_d; 15-09-09, 16:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ci? ragione il Ritardozzi ... 2 cilindri a 1400 e 4 cilindri a 750

                      facciamolo vincere sto twin italiano... diamine un po' di orgoglio nostrano... razza di japparoli magnariso del *****

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il team manager Yamaha infatti intervenendo sulle pagine di Autosprina , ma che roba eh???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          Il team manager Yamaha infatti intervenendo sulle pagine di Autosprina , ma che roba eh???
                          che tradotto in italiano sarebbe?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Il team manager Yamaha infatti intervenendo sulle pagine di Autosprina , ma che roba eh???
                            Una rivista di auto che fa passare il mal di testa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hanno pure rovinato la stock togliendo il limite del costo e corrono con una sbk col TC in mezzo alle stock vere...

                              QUI GIUSEPPE TI STRAQUOTO PIU' IVA!!!!!
                              Pier

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X