Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Mai La Mv.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Grande Luca,fai vedere agli idioti capaci solo di sparlare a destra e a manca quanto vali....anche se non ne hai sicuramente bisogno.
Devi capire che molti cervelli Italici non hanno stimoli se non si parla del 46,quindi essendo disattivati tendono a lanciare vagonate di caXXate sugli altri...
certe prese di coscienza personali vanno in ogni caso apprezzate...
Last edited by newcomer; 24-09-09, 05:15.
Comment
-
io ci scommetteri la tua paghetta settimanaleOriginally posted by Luke#80 View PostSai tutto tu,sei tutto tu e fai tutto tu..
..vorrei proprio vederti in una bella sfida con Luca,tu con la sua SBK e lui con la stessa moto ma di serie quante volte ti passerebbe sopra. 
Niucocomer sulla SBK e Scassa sulla moto di serie, x me il vecio ce la può fare
Last edited by Potanik74; 24-09-09, 06:54.
Comment
-
-
complimenti Luca per la tua risposta. hai l'attitudine umile del vero campione!Originally posted by skaluca View Post
Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI per?
infatti... a proposito di motociclisti veri.... ti ho casualmente messo in questo video da 1:37 a 1:42
ti piace?
Comment
-
-
Non ho letto tutti i discorsi vari quindi non mi riferisco personalmente a newcomer ma la maleducazione non ? un diritto che si guadagna con ci? che si ? fatto.Originally posted by frankie22 View Postprima di dare contro a newcomer probabilmente bisognerebbe sapere chi ?...o quantomeno chi ? stato
calma ragazzi...calma.
Allora Rossi ha il diritto di mandare affoncubo chi vuole perch? ha vinto 8 titoli mondiali?
Sputare su ci? che gli altri fanno o hanno fatto mettendoci impegno e passione mi dispiace ma neanche fossi il padre eterno potrebbe passare.
E con ci? ciudo perch? certi discorsi mi fanno veramente vomito a prescindere da tutto il contesto e onestamente mi sento quasi offeso essendo uno dei tanti che prova a fare ci? che pu? con i mezzi che si ritrova.
Comment
-
-
Se ridi per le vittorie che non ha avuto tizio o caio c'? chi potrebbe mettere la pancia per terra a guardare i risultati extra-CIV di qualcun altro... ragazzi siate obbiettivi suOriginally posted by svitol View PostEcco, dicci, dicci, che ci facciamo quattro risate a contare le vittorie.
Se Newcomer ? chi penso io ha corso nel mondiale prototipi... sicuramente non ? l'ultimo del globo quindi se non sapete con chi state parlando non fatevi viaggioni sul manico... potr? essere fastidioso o apparire maleducato ma per quello che ne sapete potrebbe anche essere Agostini o VR
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostTi quoto in tutto... davvero
L'unica cosa che volevo controbattere ? che comunque il CIV ? sicuramente di livello inferiore di AMA e BSB ( altrimenti vincevo anche in USA nel 2007 :P ) ma NON ? sfigatissimo e NON vale meno di zero, vale poco ma non meno di zero!
E poi, la MV Agusta NON mi ha rovinato la carriera! E' stata la casa che mi ha praticamente lanciato! Se non avessi vinto la STK con la MV non sarei andato in USA... se non avessi vinto il CIV SBK non avrei mai potuto correre nel WSBK... ovviamente se avessi avuto la moto di Corti e fossi riuscito a guidarla come facevo con la mia MV, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma a me va bene come sono andate le cose.
Non volevo creare casini sul forum eh... magari mi sono espresso in maniera strana.. sai, era tardi ieri sera!
Buona giornata a tutti!
E se riuscite, evitate di parlar male a destra e a manca, di tizio di caio e di certe moto...
Siate costruttivi e utili al forum, non invadenti e infamatori, non serve a niente.
Il mio pensiero ? che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perch? non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero cos? sarebbe un mondo milgiore
Mi riferisco a "newcomer" e alla email di stamattina che mi dice "impara a guidare una kawasaki prima"
Adesso vado a fare qualcosa...
Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI per?
Alesi in carriera ha vinto una sola gara di F1 e l'ha vinta con la Ferrari. La Ferrari a quei tempi era un cancello, si rompeva e andava piano ma Jean l'ha sempre guidata al massimo e non si ? mai permesso di "insultare" il suo mezzo perch? lo amava a prescindere e ha avuto cos? tanti tifosi proprio per questo.
Scassa ? un p? il Jean Alesi della Mv Agusta. Ma lui ha vinto due campionati (il CIV e la STK) e credo non ci sia soddisfazione migliore che farlo con una moto non all'altezza delle altre ma che con il suo fascino non ? seconda a nessuno. Scassa ? Scassa per grande merito della sua Mv Agusta oltre al fatto di essere un manico e se qualcuno crede che il CIV sia roba da poco perch? non prende la propria moto e se lo va a vincere?
Solo chi ha avuto possesso di una F4 pu? sapere cosa si prova a "viverla" giorno per giorno e non potr? mai essere dimenticata, con i suoi pregi e con i suoi difetti.
Non esiste paragone nel portare una moto italiana come la Mv Agusta in America e saperla guidare come lo faceva Luca.
Credo sia ovvio che l'avventura che lui, con mia grande e sana invidia, ha vissuto con la sua F4 non potr? mai dimenticarsela e la vedr? come una delle pi? belle della sua giovane carriera.
Ora non resta che dare del gran gas come sempre a quel Kawa
Comment
X

Comment