Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Lai non corre + ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio Lai non corre + ?

    Ma qualcuno sa che fine ha fatto Fabrizio Lai???
    So per certo che non corre + in WSS.

  • Font Size
    #2
    è stato sostituito con Michael Laverty alla CRS Grand Prix a partire dalla gara americana(se ricordo bene)...non so se ha corso in qualche altro campionato nel frattempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai anche io curioso di saper qualcosa di lui..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio cugino lo vede di tanto in tanto in palestra e da quello che ha capito "lui non ? appassionato di moto" non sta correndo in nessun campionato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Mio cugino lo vede di tanto in tanto in palestra e da quello che ha capito "lui non ? appassionato di moto" non sta correndo in nessun campionato....
          Chi non ? appassiontato, tuo cugino o Lai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ammazza un altro che è sparito, porca paletta non era male il ragazzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi ? rimasto a piedi, qualche tempo fa o visto un volantino di un circuito, forse francia corta , non ricordo bene, dove diceva che come istruttore ci stava LAI..... boh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Chi non ? appassiontato, tuo cugino o Lai?
                Mio Cugino....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by -ClaS- View Post
                  quindi ? rimasto a piedi, qualche tempo fa o visto un volantino di un circuito, forse francia corta , non ricordo bene, dove diceva che come istruttore ci stava LAI..... boh
                  provo a kiedere se lo vedono + spesso al bar del mio paese...in tal caso si, ha smesso ehehe

                  io legato a Lai ho il terribile ricordo della notte di Istanbul...in cui lui (interista marcio) faceva il ganassa al tavolo davanti a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    precisazione: Lai non è rimasto a piedi, è lui che ha risolto il contratto col CRS Grand Prix Team per via di una moto poco competitiva... e di fatti chi l'ha sostituito non ha fatto meglio di lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      precisazione: Lai non ? rimasto a piedi, ? lui che ha risolto il contratto col CRS Grand Prix Team per via di una moto poco competitiva... e di fatti chi l'ha sostituito non ha fatto meglio di lui
                      Sicuramente la moto non ? delle migliori, per? Laverty in un paio di occasioni ? riuscito ad andare a punti. Tra i vari piloti che si sono alternati in quel team ? l'unico ad aver raccolto qualcosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo al 100% che non corre piu, perke ha risolto il contratto lo conosco e conosco bene anche i suoi amici

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X