Mass? avra corso direttamente la moto SBK di Max ad imola.. vittoria Facile ed assicurata e buona pubblicit? che fa vendere le moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalificato Badovini: vittoria a Simeon
Collapse
X
-
No no scusa non avevo specificato, io parlo di SBK che seguo dal vivo, il mondo STK o SS non lo conosco affatto!Originally posted by ducaluca View Postma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
cio?? mi spieghi meglio?Originally posted by ducaluca View Postma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
Comment
-
-
Sicuro al 100/100!!Originally posted by TuonoBlack View PostMass? avra corso direttamente la moto SBK di Max ad imola.. vittoria Facile ed assicurata e buona pubblicit? che fa vendere le moto
Si e' visto a Magny Cours che la moto di Badovini non era la stessa di Imola!
Altro che squalifica per tre viti in titanio!!!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postse segui la sbk dal vivo come fai a non seguire stock ed ss che corrono nello stesso week-end ?
Originally posted by Mario Il Polso View Postcambia canale
simpatici. Intendevo dire che mi interesso di quel che vedo e sento della SBK, delle altre categorie non frequento i loro box che spesso sono a chilometri di distanza da quelli della SBK e poi non me ne interesso piu' di tanto anche se ci corre Giugliano che mi piace molto come pilota.
Poi di solito durante le gare delle altre categorie prepariamo le coreografie o parliamo con qualcuno, andiamo in sala stampa facciamo foto.......insomma c'e' parecchio da fare mentre gli altri corrono!
Tranquilli non partecipo al campionato mondiale super FRAU!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Post
simpatici. Intendevo dire che mi interesso di quel che vedo e sento della SBK, delle altre categorie non frequento i loro box che spesso sono a chilometri di distanza da quelli della SBK e poi non me ne interesso piu' di tanto anche se ci corre Giugliano che mi piace molto come pilota.
Poi di solito durante le gare delle altre categorie prepariamo le coreografie o parliamo con qualcuno, andiamo in sala stampa facciamo foto.......insomma c'e' parecchio da fare mentre gli altri corrono!
Tranquilli non partecipo al campionato mondiale super FRAU!

aaaaahhhh ma allora sei un ultras di macchese
p.s.: sei amico di Chicco?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postaaaaahhhh ma allora sei un ultras di macchese
p.s.: sei amico di Chicco?
ti bastava guardare il mio avatar per capire che tifo per il romano forte non per Max (adesso Ultrone si attizza)
Comunque conosco tanti del fanclub di Max e sono tutti simpatici, ad Imola abbiamo fatto un po di baldoria insieme!
Comment
X

Comment