Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mass? avra corso direttamente la moto SBK di Max ad imola.. vittoria Facile ed assicurata e buona pubblicit? che fa vendere le moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
      No no scusa non avevo specificato, io parlo di SBK che seguo dal vivo, il mondo STK o SS non lo conosco affatto!

Comment

• Font Size
        ma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
        cio?? mi spieghi meglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cio?? mi spieghi meglio?
          non posso ma Batt? aveva visto e detto giusto, lo ripeto

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            No no scusa non avevo specificato, io parlo di SBK che seguo dal vivo, il mondo STK o SS non lo conosco affatto!
            se segui la sbk dal vivo come fai a non seguire stock ed ss che corrono nello stesso week-end ?

Comment

• Font Size
              se segui la sbk dal vivo come fai a non seguire stock ed ss che corrono nello stesso week-end ?
              cambia canale

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Mass? avra corso direttamente la moto SBK di Max ad imola.. vittoria Facile ed assicurata e buona pubblicit? che fa vendere le moto
                Sicuro al 100/100!!
                Si e' visto a Magny Cours che la moto di Badovini non era la stessa di Imola!
                Altro che squalifica per tre viti in titanio!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  cambia canale
                  simpatici. Intendevo dire che mi interesso di quel che vedo e sento della SBK, delle altre categorie non frequento i loro box che spesso sono a chilometri di distanza da quelli della SBK e poi non me ne interesso piu' di tanto anche se ci corre Giugliano che mi piace molto come pilota.
                  Poi di solito durante le gare delle altre categorie prepariamo le coreografie o parliamo con qualcuno, andiamo in sala stampa facciamo foto.......insomma c'e' parecchio da fare mentre gli altri corrono!
                  Tranquilli non partecipo al campionato mondiale super FRAU!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    simpatici. Intendevo dire che mi interesso di quel che vedo e sento della SBK, delle altre categorie non frequento i loro box che spesso sono a chilometri di distanza da quelli della SBK e poi non me ne interesso piu' di tanto anche se ci corre Giugliano che mi piace molto come pilota.
                    Poi di solito durante le gare delle altre categorie prepariamo le coreografie o parliamo con qualcuno, andiamo in sala stampa facciamo foto.......insomma c'e' parecchio da fare mentre gli altri corrono!
                    Tranquilli non partecipo al campionato mondiale super FRAU!

aaaaahhhh ma allora sei un ultras di macchese

p.s.: sei amico di Chicco?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      aaaaahhhh ma allora sei un ultras di macchese

p.s.: sei amico di Chicco?

ti bastava guardare il mio avatar per capire che tifo per il romano forte non per Max (adesso Ultrone si attizza)
                      Comunque conosco tanti del fanclub di Max e sono tutti simpatici, ad Imola abbiamo fatto un po di baldoria insieme!

Comment

X
                      Working...
                      X