Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si è vero la Ducati stock costa come una SBK , è scandaloso !

Comment

• Font Size
      Originally posted by svitol View Post
      Mah, guarda lo dice Vanni Lorenzini su superwheels, nella r1 cambiano la centralina e mettono la yec ufficiale con tc e peraltro dice anche che hanno avuto dei problemi a settarlo col motore a scoppi irregolari...perciò..
      controllo di trazione sulla Yamaha?!? questa me la devo segnare.. ci corriamo e non lo sappiamo.. la yec nn e ufficiale la puoi comprare anche te! e per il momento non prevede nessun tc...
      buahahaha la prossima volta compra motosparagn li si che si dicono cose vere...
      Last edited by fabietto; 08-10-09, 22:13.

Comment

• Font Size
        Io me voglio fa due risate mo che hanno presentato l'Aprilia di serie. Adesso che la federazione ha una moto da confrontare con quella della superbike si capiranno tante cose credo.........
        Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi è stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          controllo di trazione sulla Yamaha?!? questa me la devo segnare.. ci corriamo e non lo sappiamo.. la yec nn e ufficiale la puoi comprare anche te! e per il momento non prevede nessun tc...
          buahahaha la prossima volta compra motosparagn li si che si dicono cose vere...

Lorenzini monta le yec by ultrone... ma tu... che ***** ne sai
          Last edited by Mario Il Polso; 09-10-09, 08:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Io me voglio fa due risate mo che hanno presentato l'Aprilia di serie. Adesso che la federazione ha una moto da confrontare con quella della superbike si capiranno tante cose credo.........
            Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi ? stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie
            difficilmente ci saranno reclami ufficiali , sono tutti fuori regolamento ? inutile che si martellano a vicenda , difatti in sbk i reclami sono una rarit? !! c'? tardozzi che vuole vuole un motore a 4 cilindri..

Comment

• Font Size
              Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi ? stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie
              l' "aprilia di serie" ? la factory, non la base.
              e mi pare che pur correndo nella stock, nessuno abbia reclamato qualche cosa..

vogliamo parlare delle 1198 RS che usano i privati in ducati, che non sono nemmeno omologabili per andare in strada?

Comment

• Font Size
                gibbe,se c'e' qualcuno che ride(e non dell'aprilia),sono i tecnici dei vari team della stock,da 2 anni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

vogliamo parlare delle 1198 RS che usano i privati in ducati, che non sono nemmeno omologabili per andare in strada?
                  parliamone parliamone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post

guarda che stiamo parlando di stock non di sbk..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Lorenzini monta le yec by ultrone... ma tu... che ***** ne sai
                      azz statte zitto... che lui ce l ha il traccccion control..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        gibbe,se c'e' qualcuno che ride(e non dell'aprilia),sono i tecnici dei vari team della stock,da 2 anni....

eh gi?.... e pare che quando hanno squalificato Badovini su reclamo partito da Ducati siano stati ancora di pi? a ridere

Comment

• Font Size
                          Ma io non faccio figli e figliastri, mica dico che in Ducati sono santi e in Aprilia diavoli!!!!!!!!
                          Sono convinto che nessuno farà reclami ma alla fine si siederanno ad un tavolo e ognuno dirà cosa sa sulla moto dell'altro e alla fine si metteranno d'accordo, magari l'Aprilia avra' delle concessioni sulla sua moto e la Ducati magari meno peso o gli air restrictor un po meno........restrictor!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            parliamone parliamone
                            ma di che vuoi parlare ? dai su, vai a vederti il posticipo del Genoa che ti ? pi? congeniale.......

Comment

• Font Size
                              Ma io non faccio figli e figliastri, mica dico che in Ducati sono santi e in Aprilia diavoli!!!!!!!!
                              Sono convinto che nessuno far? reclami ma alla fine si siederanno ad un tavolo e ognuno dir? cosa sa sulla moto dell'altro e alla fine si metteranno d'accordo, magari l'Aprilia avra' delle concessioni sulla sua moto e la Ducati magari meno peso o gli air restrictor un po meno........restrictor!
                              ma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                ma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
                                Batta ? uno che non ha peli sulla lingua, solo che ? troppo poco diplomatico

Comment

X
                                Working...
                                X