si è vero la Ducati stock costa come una SBK , è scandaloso !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalificato Badovini: vittoria a Simeon
Collapse
X
-
-
Originally posted by svitol View PostMah, guarda lo dice Vanni Lorenzini su superwheels, nella r1 cambiano la centralina e mettono la yec ufficiale con tc e peraltro dice anche che hanno avuto dei problemi a settarlo col motore a scoppi irregolari...perciò..
buahahaha la prossima volta compra motosparagn li si che si dicono cose vere...Last edited by fabietto; 08-10-09, 22:13.
Comment
-
Io me voglio fa due risate mo che hanno presentato l'Aprilia di serie. Adesso che la federazione ha una moto da confrontare con quella della superbike si capiranno tante cose credo.........
Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi è stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postcontrollo di trazione sulla Yamaha?!? questa me la devo segnare.. ci corriamo e non lo sappiamo.. la yec nn e ufficiale la puoi comprare anche te! e per il momento non prevede nessun tc...
buahahaha la prossima volta compra motosparagn li si che si dicono cose vere...
Lorenzini monta le yec by ultrone... ma tu... che ***** ne saiLast edited by Mario Il Polso; 09-10-09, 08:39.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo me voglio fa due risate mo che hanno presentato l'Aprilia di serie. Adesso che la federazione ha una moto da confrontare con quella della superbike si capiranno tante cose credo.........
Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi ? stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo me voglio fa due risate mo che hanno presentato l'Aprilia di serie. Adesso che la federazione ha una moto da confrontare con quella della superbike si capiranno tante cose credo.........
Per carita' l'Aprilia fa da sempre grandi moto ed ha un reparto corse spettacolare ma vorrei ricordare a tutti che questo era un progetto nato per il ritorno in MOTOGP, poi ? stato "riadattato" alla SBK. Non mi stupirei se scoprissero piu' di un particolare diverso da quello della moto di serie
e mi pare che pur correndo nella stock, nessuno abbia reclamato qualche cosa..
vogliamo parlare delle 1198 RS che usano i privati in ducati, che non sono nemmeno omologabili per andare in strada?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postl' "aprilia di serie" ? la factory, non la base.
vogliamo parlare delle 1198 RS che usano i privati in ducati, che non sono nemmeno omologabili per andare in strada?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postl' "aprilia di serie" ? la factory, non la base.
Comment
-
-
Ma io non faccio figli e figliastri, mica dico che in Ducati sono santi e in Aprilia diavoli!!!!!!!!
Sono convinto che nessuno farà reclami ma alla fine si siederanno ad un tavolo e ognuno dirà cosa sa sulla moto dell'altro e alla fine si metteranno d'accordo, magari l'Aprilia avra' delle concessioni sulla sua moto e la Ducati magari meno peso o gli air restrictor un po meno........restrictor!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMa io non faccio figli e figliastri, mica dico che in Ducati sono santi e in Aprilia diavoli!!!!!!!!
Sono convinto che nessuno far? reclami ma alla fine si siederanno ad un tavolo e ognuno dir? cosa sa sulla moto dell'altro e alla fine si metteranno d'accordo, magari l'Aprilia avra' delle concessioni sulla sua moto e la Ducati magari meno peso o gli air restrictor un po meno........restrictor!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postma stai parlando di sbk o stock ? perch? air-restrictor e zavorra sono nel regolamento sbk. non parliamo di concessioni all'aprilia in sbk che ? meglio... Batta aveva visto e detto giusto in un'intervista di qualche tempo f?
Comment
X
Comment