Originally posted by svitol
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalificato Badovini: vittoria a Simeon
Collapse
X
-
-
Beh, vedi le cose un pò a senso unico.... se Yamaha non da a tutte le squadre lo stesso "supporto" tecnico....Originally posted by svitol View PostRipeto, si vede che il tc è un accessorio inutile.

Cmq, ripeto, guarda dove è quest'anno la Yamaha di Lorenzini
Last edited by Polsino; 27-09-09, 21:41.
Comment
-
sono veramente dispiaciuto... spero solo che in aprilia almeno si prendano a sbadilate sui maroni! Cmq sono contento perch? almeno Ayrton ha dimostrato di che pasta ? fatto!
Comment
-
Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
Comment
-
interessante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..Originally posted by yetol View PostNell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !
GENIALE questo sistema..
Comment
-
vorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..Originally posted by yetol View PostNell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
Comment
-
Originally posted by jack View Postvorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..
ci dev'essere una spiegazione.. perch? altrimenti son davvero dei fulminati in aprilia. anche perch? le squalifiche come gi? dicevo,nella stock son assai frequenti.. ti buttano fuori per delle scemenze..
come anche fecero con il povero Luca per la strumentazione.
ergo.. se questi vanno con un telaio che non ? di serie.. ! PAURA !
altro che viti dei semimanubri in titanio..
Comment
-
Il regolamento c'? e v? rispettato.
Detto questo a si vedeva occhio quanto vantaggio davano le viti il radiatore e il carbonio!!!
Bravo Airton.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.Originally posted by yetol View PostNell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
Comment
-
Ma le verifiche si fanno al termine della gara,bisogna vedere se le viti c'erano al momento della punzonatura.....e,ripeto,non erano solo le viti al manubrio,ma al volano magnete ecc....ecc...Originally posted by koby54 View Postinteressante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..
prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !
GENIALE questo sistema..

E poi,Federico Biaggi non e' stato squalificato,come mai?????????
Comment
-
Originally posted by GG View PostNon ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.
in effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia
Comment
-
jack,tu mi conosci da anni e sai quanti soldi,tempo e incazzature mi sono beccato per questo sport.....Originally posted by jack View Postin effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia
hai tirato fuori,cosi come GG,un'argomento brutto da affrontare...Purtroppo non ce lo sentiremo mai spiegare da coloro che ci vivono,io mi permetto solo di dirti,forse errando,cio' che penso,dopo tanti anni di esperienza:
e' tutto un circo in cui tutti ci partecipano,e in questo circo tutti conoscono le regole,partendo dagli sponsor,passando per i media,fino ad arrivare ai piloti(ma solo alla fine,pero'.....),e finche tali regole non vengono infrante in modo eccessivo,tutti si chiudono gli occhi....tanto l'importante e' che alla fine "girano i soldi".........................
Comment
X


Comment