Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO - Stavo rispondendo ad Ultrone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    ricapitoliamo...

perde 4 secondi per colpa del grip

Sic lo raggiunge.

perde tre secondi dopo la variante

ne recupera piu' di due a sic.
    ha riacquistato grip?

eddai su.
    Beh.. spiega tu allora cosa ? successo eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E Biaggi cosa ancora deve dimostrare?

Io invece metto l'accento su Spies. Secondo me le ha prese da un ragazzino di 22 anni appena arrivato. Il fenomeno mi pare un pò appannato rispetto alla grinta del giovane italiano...
      biaggi deve ancora dimostrare!!
      ultro...max a preso paga da sic fine...
      e non tirare fuori gara 1 che il pippo è partito male..e poi recuperando vabbè è caduto...quindi si onesto e ammetti che Biaggi a sto giro a preso paga da un novello della sbk!!
      Last edited by SPINORR; 29-09-09, 11:52.

Comment

• Font Size
        Beh.. spiega tu allora cosa ? successo eh!
        da far notare che quando biaggi era dietro a sic e stava recuparendo girava un decimo piu lento!!..quindi la gomma a perso il suo grip, e poi come per magia l'ha ritrovato???

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          il succo ? che sicc ha bastonato max e basta...
          maaaaa.... anche tu non hai visto gara1? O stai scherzando?

No perch? non mi pare che Simo abbia bastonato Biaggi e al limite si pu? dire 1 pari, ma non lo dico perch? Biaggi in gara 1 ha dominato, e n gara2 Simoncelli ha beneficiato dell'anomalia di Biaggi in quei due giri misteriosi, altrimenti era ben dietro, con Spies alle calcagne che poteva rubargli il 4? posto.

Confronto definitivo rimandato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            biaggi deve ancora dimostrare!!
            ultro...max a preso paga da sic fine...
            e non tirare fuori gara 1 che il pippo ? partito male..e poi recuperando vabb? ? caduto...quindi si onesto e ammetti che Biaggi a sto giro a preso paga da un novello della sbk!!
            Certo! E se Pippo ? partito male non ? colpa sua ma ? colpa di Biaggi, e se poi ? caduto ? sempre colpa di Biaggi che era troppo veloce e Pippo ha fatto di tutto per prenderlo ma Biaggi antisportivamente non l'ha aspettato. Non ci avevo pensato!

Ma va a lavur?!

Comment

• Font Size
              maaaaa.... anche tu non hai visto gara1? O stai scherzando?

No perch? non mi pare che Simo abbia bastonato Biaggi e al limite si pu? dire 1 pari, ma non lo dico perch? Biaggi in gara 1 ha dominato, e n gara2 Simoncelli ha beneficiato dell'anomalia di Biaggi in quei due giri misteriosi, altrimenti era ben dietro, con Spies alle calcagne che poteva rubargli il 4? posto.

Confronto definitivo rimandato.
              ma che vuol dire biaggi ? riuscito a partire benissimo...e simoncelli no..difatti biaggi era primo alla prima curva e simoncelli se non sbaglio 11esimo...quindi....e poi recuperando fino alla 5 posizione e aim? per poi stendersi..
              quindi ultro...non spararle troppo grosse!!!

Comment

• Font Size
                Certo! E se Pippo ? partito male non ? colpa sua ma ? colpa di Biaggi, e se poi ? caduto ? sempre colpa di Biaggi che era troppo veloce e Pippo ha fatto di tutto per prenderlo ma Biaggi antisportivamente non l'ha aspettato. Non ci avevo pensato!

Ma va a lavur?!
                io sto sempre a lavur?..

Comment

• Font Size
                  Tu guardi i culi delle signorine, altro che lavorare

Comment

• Font Size

Ma va a lavur?!
                    nessuno da la colpa a biaggi..
                    cazzarola biaggi ultimamente non trova scuse.....ma pero ci siete voi tifosi che le trovate,famme capi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Tu guardi i culi delle signorine, altro che lavorare
                      culi e tette!!!
                      Last edited by SPINORR; 29-09-09, 12:03.

Comment

• Font Size
                        ma che vuol dire biaggi ? riuscito a partire benissimo...e simoncelli no..difatti biaggi era primo alla prima curva e simoncelli se non sbaglio 11esimo...quindi....e poi recuperando fino alla 5 posizione e aim? per poi stendersi..
                        quindi ultro...non spararle troppo grosse!!!
                        Maaaaaa non ? che Max ? pi? bravo a partire e sta anche attento a non sdraiarsi eh?

Non ? per caso cos??

Ora si stravolge al contrario una verit? per darsi raGGione, cio? che ? colpa di Biaggi che ? partito troppo bene e se ne ? andato via.

Erano czzi di Pippo che doveva partire meglio e stare attento a non sdraiarsi, cos? finiva con dignit? anche gara1. Biaggi deve dare lustro all'Aprilia e deve fare punti per la classifica mondiale, e se si sdraia son dolori. Mentre se si sdraia Simoncelli non se ne accorge nessuno tant'? che si dice che Simo ha dato la paga a Max guardando gara 2 e "dimenticandosi" le posizioni di gara 1...

Io mi farei un p? schifo da solo a ragionare cos? faziosamente...

Comment

• Font Size
                          Maaaaaa non ? che Max ? pi? bravo a partire e sta anche attento a non sdraiarsi eh?

Non ? per caso cos??

Ora si stravolge al contrario una verit? per darsi raGGione, cio? che ? colpa di Biaggi che ? partito troppo bene e se ne ? andato via.

Erano czzi di Pippo che doveva partire meglio e stare attento a non sdraiarsi, cos? finiva con dignit? anche gara1. Biaggi deve dare lustro all'Aprilia e deve fare punti per la classifica mondiale, e se si sdraia son dolori. Mentre se si sdraia Simoncelli non se ne accorge nessuno tant'? che si dice che Simo ha dato la paga a Max guardando gara 2 e "dimenticandosi" le posizioni di gara 1...

Io mi farei un p? schifo da solo a ragionare cos? faziosamente...
                          e io cosa ho detto???
                          si vabb?!!
                          comunque rimane il fatto che vi ha fatto puppare la fava in gara 2!!!
                          Last edited by SPINORR; 29-09-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                            e io cosa ho detto???
                            si vabb?!!
                            Evvabb?, voi l'avete puppata in gara 1.

1 a 1 palla al centro.

Comment

• Font Size
                              e io cosa ho detto???
                              si vabb?!!
                              E rimane il fatto che mentre Biaggi era l? davanti insieme alle due ducati, l'UNICO, con un sacco di gente che gridava per le legnate che si davano con Haga e Fabrizio, Simoncelli mangiava un kg di polvere.

Almeno in gara2 Biaggi ? arrivato subito dietro... in pedi!

A conti fatti Sic non ha fatto meglio di Max

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Evvabb?, voi l'avete puppata in gara 1.

1 a 1 palla al centro.
                                to va che ? arrivato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X