Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO - Stavo rispondendo ad Ultrone
Io invece metto l'accento su Spies. Secondo me le ha prese da un ragazzino di 22 anni appena arrivato. Il fenomeno mi pare un pò appannato rispetto alla grinta del giovane italiano...
biaggi deve ancora dimostrare!!
ultro...max a preso paga da sic fine...
e non tirare fuori gara 1 che il pippo è partito male..e poi recuperando vabbè è caduto...quindi si onesto e ammetti che Biaggi a sto giro a preso paga da un novello della sbk!!
da far notare che quando biaggi era dietro a sic e stava recuparendo girava un decimo piu lento!!..quindi la gomma a perso il suo grip, e poi come per magia l'ha ritrovato???
maaaaa.... anche tu non hai visto gara1? O stai scherzando?
No perch? non mi pare che Simo abbia bastonato Biaggi e al limite si pu? dire 1 pari, ma non lo dico perch? Biaggi in gara 1 ha dominato, e n gara2 Simoncelli ha beneficiato dell'anomalia di Biaggi in quei due giri misteriosi, altrimenti era ben dietro, con Spies alle calcagne che poteva rubargli il 4? posto.
biaggi deve ancora dimostrare!!
ultro...max a preso paga da sic fine...
e non tirare fuori gara 1 che il pippo ? partito male..e poi recuperando vabb? ? caduto...quindi si onesto e ammetti che Biaggi a sto giro a preso paga da un novello della sbk!!
Certo! E se Pippo ? partito male non ? colpa sua ma ? colpa di Biaggi, e se poi ? caduto ? sempre colpa di Biaggi che era troppo veloce e Pippo ha fatto di tutto per prenderlo ma Biaggi antisportivamente non l'ha aspettato. Non ci avevo pensato!
maaaaa.... anche tu non hai visto gara1? O stai scherzando?
No perch? non mi pare che Simo abbia bastonato Biaggi e al limite si pu? dire 1 pari, ma non lo dico perch? Biaggi in gara 1 ha dominato, e n gara2 Simoncelli ha beneficiato dell'anomalia di Biaggi in quei due giri misteriosi, altrimenti era ben dietro, con Spies alle calcagne che poteva rubargli il 4? posto.
Confronto definitivo rimandato.
ma che vuol dire biaggi ? riuscito a partire benissimo...e simoncelli no..difatti biaggi era primo alla prima curva e simoncelli se non sbaglio 11esimo...quindi....e poi recuperando fino alla 5 posizione e aim? per poi stendersi..
quindi ultro...non spararle troppo grosse!!!
Certo! E se Pippo ? partito male non ? colpa sua ma ? colpa di Biaggi, e se poi ? caduto ? sempre colpa di Biaggi che era troppo veloce e Pippo ha fatto di tutto per prenderlo ma Biaggi antisportivamente non l'ha aspettato. Non ci avevo pensato!
Ma va a lavur?!
nessuno da la colpa a biaggi..
cazzarola biaggi ultimamente non trova scuse.....ma pero ci siete voi tifosi che le trovate,famme capi!!
ma che vuol dire biaggi ? riuscito a partire benissimo...e simoncelli no..difatti biaggi era primo alla prima curva e simoncelli se non sbaglio 11esimo...quindi....e poi recuperando fino alla 5 posizione e aim? per poi stendersi..
quindi ultro...non spararle troppo grosse!!!
Maaaaaa non ? che Max ? pi? bravo a partire e sta anche attento a non sdraiarsi eh?
Non ? per caso cos??
Ora si stravolge al contrario una verit? per darsi raGGione, cio? che ? colpa di Biaggi che ? partito troppo bene e se ne ? andato via.
Erano czzi di Pippo che doveva partire meglio e stare attento a non sdraiarsi, cos? finiva con dignit? anche gara1. Biaggi deve dare lustro all'Aprilia e deve fare punti per la classifica mondiale, e se si sdraia son dolori. Mentre se si sdraia Simoncelli non se ne accorge nessuno tant'? che si dice che Simo ha dato la paga a Max guardando gara 2 e "dimenticandosi" le posizioni di gara 1...
Io mi farei un p? schifo da solo a ragionare cos? faziosamente...
Maaaaaa non ? che Max ? pi? bravo a partire e sta anche attento a non sdraiarsi eh?
Non ? per caso cos??
Ora si stravolge al contrario una verit? per darsi raGGione, cio? che ? colpa di Biaggi che ? partito troppo bene e se ne ? andato via.
Erano czzi di Pippo che doveva partire meglio e stare attento a non sdraiarsi, cos? finiva con dignit? anche gara1. Biaggi deve dare lustro all'Aprilia e deve fare punti per la classifica mondiale, e se si sdraia son dolori. Mentre se si sdraia Simoncelli non se ne accorge nessuno tant'? che si dice che Simo ha dato la paga a Max guardando gara 2 e "dimenticandosi" le posizioni di gara 1...
Io mi farei un p? schifo da solo a ragionare cos? faziosamente...
e io cosa ho detto???
si vabb?!!
comunque rimane il fatto che vi ha fatto puppare la fava in gara 2!!!
e io cosa ho detto???
si vabb?!!
comunque rimane il fatto che vi ha fatto puppare la fava in gara 2!!!
E rimane il fatto che mentre Biaggi era l? davanti insieme alle due ducati, l'UNICO, con un sacco di gente che gridava per le legnate che si davano con Haga e Fabrizio, Simoncelli mangiava un kg di polvere.
Almeno in gara2 Biaggi ? arrivato subito dietro... in pedi!
Comment