Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle di imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    Io credo che Rivola, dopo avere letto alcuni dei vostri commenti, smetter? di leggere DDG, lo avete offeso dandogli del drogato e dell'alcolizzato... Io non accetterei mai questi insulti..
    Il resto sono le opinioni, pertanto opinabili, di una persona chiamata a dare giudizi...
    Io personalmente lo stimo a 1000..
    dubito che un vero giornalista non sia in grado di distinguere l'offesa cattiva e gratuita dalla goliardia.

se poi qualcuno lo ha insultato davvero su altri forum,beh questo non credo ci riguardi.

alla fine e' sempre piu' importante il contenuto,della forma....se poi c'e' chi vive di "forma" ..beh...pazienza,mica si e' tutti uguali no?

Comment

• Font Size
      Io credo che Rivola, dopo avere letto alcuni dei vostri commenti, smetter? di leggere DDG, lo avete offeso dandogli del drogato e dell'alcolizzato... Io non accetterei mai questi insulti..
      Il resto sono le opinioni, pertanto opinabili, di una persona chiamata a dare giudizi...
      visto sche scrive qui molto spesso.. credo ne sentiremo fortemente la mancanza..

Comment

• Font Size
        e uno rinuncia alla sua PRIMA vera vittoria (monza è stata regalata) per far passare il compagno di squadra?

e sticazzi...

gli insulti non sono mai graditi, ma anche abusare dell'intelligenza delle persone non è simpatico.

fabrizio è stato da 9.

gara1: 3° per problemi gravi al braccio
        gara2: 1°

poi il voto basso all'aprilia in virtù della stock mentre nel voto a ducati dice di riferirsi solo alla sbk. mah.

Comment

• Font Size
          il thread "le pagelle della settimana" esiste da sempre sui forum ogni martedi' dopo le gare ed ? il posto giusto per commentare "i commenti". A volte si ? daccordo con chi li redige , a volte no. Capita.
          Mi fa ancora sorridere che ci si prenda la briga di difendersi dopo le eventuali critiche ricevute. Sono tutte opinioni, espresse in un forum, chiamarle offese mi sembra un po esagerato.
          Chi legge i forum (addetti ai lavori, piloti ecc..) e ne partecipa , dovrebbe prendere spunto, in fondo loro hanno chi gli da' voce, oppure smettere di leggerli.
          Lo scopo di un forum ? dare voce agli appassionati ed esprimere le loro opinioni.
          Il signor Rivola ha ancora una volta pisciato fuori non accettando che c'e' chi non la pensa come lui e la esprime, magari in un forum.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            6 a Fabrizio ? ingrato, considerando che ha fatto 3? e 1? e ci sarebbe da aggiungere anche la Pole... e anche solo per questi risultati merita un voto ottimo... Poi se si considerano anche i problemi fisici....

A me non fa impazzire come pilota e non riesco a farmelo piacere, per? oggettivamente, nel weekend di Imola ha fatto benissimo!
            dimenticate che lui ha un problema al braccio e in gara 1 e' arrivato con l'avambraccio insensibile....altrim col cavolo che biaggi lo fregava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              .... occapito..... 35 anni da giornalista... allora la pensione non ? lontana. Menomale...
              ma ...

Comment

• Font Size
                Quindi secondo questo scenziato della carta stampata è normale che un pilota che rischia la vita ad ogni curva e che nel corso dell'anno è stato piu' volte lasciato in un angolo per favorire il compagno si faccia da parte nonostante matematicamente possa ancora vincere il titolo!
                Secondo lui è lecito fare giochi di squadra quando della storia Barrichello-Schumy ancora se ne parla con profondo schifo!
                Secondo questo signore i voti si danno in base all'economia di una squadra non alla bravura e ai risultati sportivi.
                Come mai Aprilia non ha fatto lo stesso con Simoncelli visto che Biaggi puo' ancora arrivare al 4° posto (e sono soldoni per pilota e team)?
                Come mai di questo non ne ha parlato?
                Personalmente se non spiegava nulla era meglio, cosi' su di me ha avuto un effetto peggiorativo della considerazione che nutrivo nei suoi confronti.
                E' vero qualcuno ha esagerato con gli insulti ma perche' lui non ci ha insultato scrivendo quelle cose? Non ha forse offeso il pubblico della SBK che notoriamente se ne frega di questi sporchi giochetti?
                A distanza di anni ancora si parla della storiaccia tra Foggy e Chili ad Assen e vogliamo ripeterla? Complimenti vivissimi!
                Evviva Barrichello che se n'e' fregato e ha lasciato dietro Button, evviva Michel che invece di rallentare ha stampato il record della pista!
                Last edited by GIBERMAUU; 29-09-09, 13:10.

Comment

• Font Size

Stavolta non sono d'accordo con te scusa.
                  Pensa se al posto di Michel ci fossse stato tuo figlio che tentava di vincere la sua prima gara. Credi che avrebbe tolto il gas? Non ci credo proprio e lo ammiro anche per questo!

Comment

• Font Size
                    Mah.. Rivola si ? drogato!

6 a Fabrizio? Gara1 da 7 e Gara2 da 10, la media ? almeno 8 e mezzo!

Poi 7 a Spies che non ha fatto na ceppa di minkia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Quindi secondo questo scenziato della carta stampata ? normale che un pilota che rischia la vita ad ogni curva e che nel corso dell'anno ? stato piu' volte lasciato in un angolo per favorire il compagno si faccia da parte nonostante matematicamente possa ancora vincere il titolo!
                      Secondo lui ? lecito fare giochi di squadra quando della storia Barrichello-Schumy ancora se ne parla con profondo schifo!
                      Secondo questo signore i voti si danno in base all'economia di una squadra non alla bravura e ai risultati sportivi.
                      Come mai Aprilia non ha fatto lo stesso con Simoncelli visto che Biaggi puo' ancora arrivare al 4? posto (e sono soldoni per pilota e team)?
                      Come mai di questo non ne ha parlato?
                      Personalmente se non spiegava nulla era meglio, cosi' su di me ha avuto un effetto peggiorativo della considerazione che nutrivo nei suoi confronti.
                      E' vero qualcuno ha esagerato con gli insulti ma perche' lui non ci ha insultato scrivendo quelle cose? Non ha forse offeso il pubblico della SBK che notoriamente se ne frega di questi sporchi giochetti?
                      A distanza di anni ancora si parla della storiaccia tra Foggy e Chili ad Assen e vogliamo ripeterla? Complimenti vivissimi!
                      Evviva Barrichello che se n'e' fregato e ha lasciato dietro Button, evviva Michel che invece di rallentare ha stampato il record della pista!
                      Stavolta devo quotare il GIBBE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        il thread "le pagelle della settimana" esiste da sempre sui forum ogni martedi' dopo le gare ed ? il posto giusto per commentare "i commenti". A volte si ? daccordo con chi li redige , a volte no. Capita.
                        Mi fa ancora sorridere che ci si prenda la briga di difendersi dopo le eventuali critiche ricevute. Sono tutte opinioni, espresse in un forum, chiamarle offese mi sembra un po esagerato.
                        Chi legge i forum (addetti ai lavori, piloti ecc..) e ne partecipa , dovrebbe prendere spunto, in fondo loro hanno chi gli da' voce, oppure smettere di leggerli.
                        Lo scopo di un forum ? dare voce agli appassionati ed esprimere le loro opinioni.
                        Il signor Rivola ha ancora una volta pisciato fuori non accettando che c'e' chi non la pensa come lui e la esprime, magari in un forum.
                        L'ho detto anchio subito di getto, e senza leggere il resto che Rivola si ? drogato per sparare quei voti!

Amen!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Stavolta devo quotare il GIBBE!

Comment

• Font Size
                            che bello........
                            gibbe e ultrone che si vogliono bene...... per una volta.....

Comment

• Font Size
                              Ma io ce l'ho solo con Fabbrizio, mica con Gibbe che è pure mezzo Biaggista!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma io ce l'ho solo con Fabbrizio, mica con Gibbe che ? pure mezzo Biaggista!
                                Dagli anche del ducatista, e appena ti vede ti abbraccia alla Bud Spencer!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X