Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Giuliano con Lorenzini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fin di conti... Magnoni con la sua R1 e quasi sempre la davanti...4.3 posto.Originally posted by kindly View Poste se la provano con la yec forse andr? meglio anche questa..ci sono i francesci che stanno scimunendo con sta yec
BAz ha fatto la pole al NUrburgring...
Barrier a Imola per poco le suona a corti....
Cosi' scarsa di Motore mi sembra di no...
I problemi sono altri...
meditate gente .... meditate

Comment
-
-
..........per me la yamaha stock non è malissimo.....
Barrier qualche cosa di buono ha fatto vedere e Magnoni, con una moto preparata senza tanti fronzoli da un buon tecnico come Bevilacqua, nelle sue apparizioni mondiali e nell'italiano è andato bene mi sembra........
che il problema siano i piloti ? ........o i preparatori?
se escludiamo la ducati R (che non ha niente a vedere con una stock) è lì con le altre.
naturalmente è il mio personale parere...............
Comment
-
Ma com'è che gl'itaGliani sono sempre sfigati, c'è sempre qualcuno che rema contro, hanno sempre un talento che massacrerebbe il resto del mondo etc. etc.? Per emergere non basta saper guidare, bisogna anche gestirsi e fare i sacrifici necessari: io sono convinto che Giugliano (o Giuliano, non ho ancora capito...) guidi divinamente, ma ricordiamoci che non è l'unico a farlo e se qualche altro manico, oltre a guidare forte, è in grado di curare il resto (non ultimo i rapporti col team), alla lunga gli passa sopra le orecchie!
Per un team (e sinceramente anche per un appassionato, almeno per me) non c'è cosa piú insopportabile di un pilota che non capisce queste cose!Last edited by Torakiky; 16-10-09, 13:04.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Eddai!!!!Lasciate stare Davide!!!Ora ha pure i capelli corti!!!!Vedrete che smettera' di fumare!!!!
Ciao Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Pier
Comment
-
X

....sulla tecnica imparo da te ma sull'itagliano fatte serv?

Comment