Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AI LOVE Ramon..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 40
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
io mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...Originally posted by frigo430 View Postio vorrei dei cronisti che sanno parlare in italiano
quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....
ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...
domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."
traduzione del fenomeno ???
"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!

non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...
buahahhaLast edited by ace; 04-10-09, 16:49.
Comment
-
ma è una frase che ha fatto sua... la dice sempre alla fine dei test che fa...
non capisco che fastidio possa dare una maglietta...delle volte non vi capisco...
rompe le palle.... rompe piu le palle quello che continua a dire "spalanca il gas" una curva su tre....
Comment
-
quotone, io Vignando nn lo sopporto!!Originally posted by tsunami View Postma ? una frase che ha fatto sua... la dice sempre alla fine dei test che fa...
non capisco che fastidio possa dare una maglietta...delle volte non vi capisco...
rompe le palle.... rompe piu le palle quello che continua a dire "spalanca il gas" una curva su tre....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
eehhh tra ciccio calia e beltramo che oggi il buon meda doveva suggerirgli le parole in inglese, ? una bella lottaOriginally posted by ace View Postio mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...
quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....
ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...
domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."
traduzione del fenomeno ???
"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!

non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...
buahahha
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quello l'avevo notato anch'ioOriginally posted by ace View Postnon vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...
buahahha
e pure i sottotitoli non erano esattamente corrispondenti a quello che dicevano i due

Comment
X

Comment