Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AI LOVE Ramon..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    veramente c'? scritto " al cuore ramon " e da che so io ? una frase di un film western vecchiotto
    si infatti hai ragione fangio

Comment

• Font Size
      io vorrei dei cronisti che sanno parlare in italiano

Comment

• Font Size
        ma una magliaetta con scritta i Love DDg Webmaster no ?

Comment

• Font Size
          minchia che fiiiiiiiiiiilm!!!!

? tanto bello che una frase del genere pu? tenerla a vita sulla maglietta, altro che rompe le balls!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post

? tanto bello che una frase del genere pu? tenerla a vita sulla maglietta, altro che rompe le balls!!!
            Quoto....e ce ne sarebbero un bel p? di magliette da fare con le frasi dei film di Sergio Leone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ... che ? 'sta roba che ha sempre addosso Sanchini?

E' innamorato di uno dei california dream man o nessuno gli sgancia una felpa carina?
              No, ? innamorato di Remo di FlyHammer!!!!

Comment

• Font Size
                Che film.....che film....mi e' venuta voglia di rivederlo...
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. non credo del nuovo marchio... la gente si ? stracciata un p? le palle.. e chi andrebbe con quella scritta in giro? Daje..
                  vano in giro con ico de puta...figurati con quello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    io mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...

quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....

ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...

domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."

traduzione del fenomeno ???

"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!

non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...

buahahha
                    Last edited by ace; 04-10-09, 16:49.

Comment

• Font Size
                      ma è una frase che ha fatto sua... la dice sempre alla fine dei test che fa...

non capisco che fastidio possa dare una maglietta...delle volte non vi capisco...

rompe le palle.... rompe piu le palle quello che continua a dire "spalanca il gas" una curva su tre....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        ma ? una frase che ha fatto sua... la dice sempre alla fine dei test che fa...

non capisco che fastidio possa dare una maglietta...delle volte non vi capisco...

rompe le palle.... rompe piu le palle quello che continua a dire "spalanca il gas" una curva su tre....
                        quotone, io Vignando nn lo sopporto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

concordo!! mi piace sta cosa...nn mi da noia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...

quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....

ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...

domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."

traduzione del fenomeno ???

"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!

non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...

buahahha
                            eehhh tra ciccio calia e beltramo che oggi il buon meda doveva suggerirgli le parole in inglese, ? una bella lotta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frigo430 View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post

buahahha
                                quello l'avevo notato anch'io

e pure i sottotitoli non erano esattamente corrispondenti a quello che dicevano i due

Comment

X
                                Working...
                                X