Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
m? non ? per fare i puntigliosi ma biaggino in 3 anni di SBK ha vinto 4 gare e non ha mai fatto una pole...
mabbaffanchiule v?
che paragoni fai........
se corser ? cosi' forte come mai in gp ha atto ridere
pensi che se Biaggi all'epoca di corser vincente avesse militato nella sbk..........non avrebbe vinto 4-5 mondiali sbk ???
io penso di si
biaggino ha vinto con moto con cui gli altri non hanno vinto
ed ? stato cmq protagonista come lo ? adesso con una moto con la quale i compagni di squadra (simoncelli a parte..........dal momento che? paragonabile al biaggi di 10 anni fa e quindi meglio di lui) non fanno granch?
col k7 ci ? nadato vicino
e se l tuo amico tardozzi non avesse fatto il voltagabbana il mondiale era stravinto con la moto rossa
per vincere un mondiale sbk ci vule una ducati ufficiale e tardozzi ai box
quando lo definisco perla..........intedo dire che Biaggi ? l'unico in sbk che domani potrebbe correre su una 250 gp o una motogp senza fare figure di merda
Salvando spies
se corser ? cosi' forte come mai in gp ha atto ridere
pensi che se Biaggi all'epoca di corser vincente avesse militato nella sbk..........non avrebbe vinto 4-5 mondiali sbk ???
io penso di si
biaggino ha vinto con moto con cui gli altri non hanno vinto
ed ? stato cmq protagonista come lo ? adesso con una moto con la quale i compagni di squadra (simoncelli a parte..........dal momento che? paragonabile al biaggi di 10 anni fa e quindi meglio di lui) non fanno granch?
corser ? un gran pilota
ma biaggi ? meglio
la carriera di Biaggi dopo il 1997 pu? essere riassunta con queste frasi
beh dai, gran complimenti al max di queste ultime due gare...la moto sicuramente prima non sarà stata al 100%, ma un po' di più ci si aspettava....esattamente quanto ha fatto adesso
biaggi forte in staccata sinceramente è da tanto che non lo ricordavo...tantissimi bei fastidiosi lunghi si...
beh dai, gran complimenti al max di queste ultime due gare...la moto sicuramente prima non sar? stata al 100%, ma un po' di pi? ci si aspettava....esattamente quanto ha fatto adesso
con una moto esordiente? ? quarto nel mondiale...se faceva di pi? si giocava il titolo....
la carriera di Biaggi dopo il 1997 pu? essere riassunta con queste frasi
Se avesse...
MA se...
l'anno prossimo sar? quello buono...
se de ch? ??
io dico solo che non puoi paragonare la carriera di corser in sbk con quella di biaggi in sbk..............
metti tanti numeri allora mettianche le vittorie totali di biaggi e non solo quelle in sbk
e magari anche i 4 titoli che dalle mie parti vagono pi? di quelli sbk
corser in gp ha fatto ridere
biaggi in sbk nello stesso periodo in questione (2007-2009) ha fatto pi? o meno come corser.......forse meglio
e adesso con una moto che manco c'? dai concessionari sta facendo corse egregie a 38 anni
stai sicuro che su una buona moto Biaggi sta li a rompere i colgioni anche tra 10 anni..........
A Imola l'ha usato solo nelle prove e in gara non l'ha voluto!
Cmq ? anche un discorso, come dice qualcuno, di causa-effetto: la moto non va tanto bene e Biaggi non va tanto bene, la moto va forte, Biaggi va forte.
E' cos? per tutti i piloti. Per il secondo nel polso e la guida "sopra i problemi" ? solo una leggenda e non ci crede pi? nessuno, vedesi Rossi ieri.
Ci sono solo piloti che sanno interpretare meglio il materiale a disposizione, e basta.
la moto va forte, Biaggi dipende.
Io comunque al secondo nel polso e alla guida sopra i problemi ci credo.
Rossi ( tutta la carriera ) o Spies ( quest' anno in SBK, non so in AMA), per esempio.
ha fatto anche un mare di podi e ha avuto infortuni seri lo scorso anno
cmq sappi che in mezzo gli scarsoni la moto ? ancora pi? importante...........perch? una moto sviluppata da pedrosa o rossi di sicuro non va piano
in sbk invece o hai la moto ex Bayliss con tanti cm cubici e anni a anni di vittorie...............o che fai vinci il mondiale con la moto ex kagayama o ex polita (quelle che ha usato Biaggi)
Comment