Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altra cosa che riconosco a biaggi ? quello di imparare ancora alla sua et?

? vero nel 2007 i primi giri soffriva la bagarre che si crea con le pesanti derivate di serie e con piloti che vengono dalla ss e da trofei dove non si chiede permesso
    ma adesso a quanto pare ha imparato molto bene

bravo max..............ce ne fossero
    e che il cartone del latte sia sempre con te

Comment

• Font Size
      Per la felicit? e il dispiacere di Giurekkia...

L'anno prossimo Biaggi non vincer?, la Ducati otterr? il cambio di regolamento e rifaranno un monomarca di BorgoPanigale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'altra cosa che riconosco a biaggi ? quello di imparare ancora alla sua et?

? vero nel 2007 i primi giri soffriva la bagarre che si crea con le pesanti derivate di serie e con piloti che vengono dalla ss e da trofei dove non si chiede permesso
        ma adesso a quanto pare ha imparato molto bene

bravo max..............ce ne fossero
        e che il cartone del latte sia sempre con te
        modifica firma in atto

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          modifica firma in atto
          livelegend nn se batte!

Comment

• Font Size
            col k7 ci ? nadato vicino
            e se l tuo amico tardozzi non avesse fatto il voltagabbana il mondiale era stravinto con la moto rossa

per vincere un mondiale sbk ci vule una ducati ufficiale e tardozzi ai box

quando lo definisco perla..........intedo dire che Biaggi ? l'unico in sbk che domani potrebbe correre su una 250 gp o una motogp senza fare figure di merda
            Salvando spies
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la carriera di Biaggi dopo il 1997 pu? essere riassunta con queste frasi

Se avesse...

MA se...

l'anno prossimo sar? quello buono...

se de ch? ??

io dico solo che non puoi paragonare la carriera di corser in sbk con quella di biaggi in sbk..............

metti tanti numeri allora mettianche le vittorie totali di biaggi e non solo quelle in sbk
            e magari anche i 4 titoli che dalle mie parti vagono pi? di quelli sbk

corser in gp ha fatto ridere
            biaggi in sbk nello stesso periodo in questione (2007-2009) ha fatto pi? o meno come corser.......forse meglio

e adesso con una moto che manco c'? dai concessionari sta facendo corse egregie a 38 anni

stai sicuro che su una buona moto Biaggi sta li a rompere i colgioni anche tra 10 anni..........
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            si ma tu hai detto che ? in mezzo agli scarsoni

e ha vinto 4 gare in 3 anni...

in mezzo agli scarsoni

non so se mi spiego

Io per coerenza, continuo a quotare Giuseppe, quando parla di Biaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Io per coerenza, continuo a quotare Giuseppe, quando parla di Biaggi

Tu, Giuseppe ed Uccio

siete come le sorelle bandiera

Comment

• Font Size
                Giuseppe e Uccio hanno qualcosa in comune... Io no ...

e comunque, nulla da togliere a quanto sta dimostrando Biaggi nelle ultime 2 manches (o 4 gare) ...

ma "il mio ruolo" sai bene qual è

Comment

• Font Size
                  Giuseppe e Uccio hanno qualcosa in comune... Io no ...

e comunque, nulla da togliere a quanto sta dimostrando Biaggi nelle ultime 2 manches (o 4 gare) ...

ma "il mio ruolo" sai bene qual ?
                  Certo, ma perch? non vai mai a scassare i "maroni" ( ) ai Rossisti in MotoGP ?

Comment

• Font Size
                    Più tardi passo anche da lì

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carliz View Post
                      no perdonami, ci sono stae delle situazioni dove palesemente la moto non era al 100% ( all'inizio in particolar modo poca trazione ) ricordo una gara dietro a Rea dove erano assieme nell'ultima curva prima del traguardo, appena aprivano il gas rea su 50 metri lo staccava di 20...e questa situazione duro per 3/4 di gara
                      altre gare dove lo vedevi palesemente in difficolta negli inserimenti 'violenti' e quindi costretto a girare diciamo molto 'rotondo' per cercare di limitare i danni...
                      In questi contesti non so quanto avrebbe potuto far di pi?...forse s?...ma forse anche molto meno...sdraiandosi...
                      ora il frutto di quelle gare in sofferenza...pi? i risultati delle ultime gare ci regalano un Max quarto in classifica con una moto debuttante....

io non capisco questo voler trovare sempre qualche scusa...a me uno che gira sui tempi dei primi (a volte pure meglio) DA SOLO, ma che poi non riesce a passare gente pi? lenta mi fa capire che la moto non deve essere tanto messa peggio delle altre e mi fa anche un po' incazzare (visto che ci tengo cmq che un italiano faccia bene)....come mi fa incazzare che nella stessa gara faccia 2-3-4-5 volte lo stesso errore in staccata...passa - lungo - riperde la posizione...da fastidio anche a chi viene sorpassato eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        io non capisco questo voler trovare sempre qualche scusa...a me uno che gira sui tempi dei primi (a volte pure meglio) DA SOLO, ma che poi non riesce a passare gente più lenta mi fa capire che la moto non deve essere tanto messa peggio delle altre e mi fa anche un po' incazzare (visto che ci tengo cmq che un italiano faccia bene)....come mi fa incazzare che nella stessa gara faccia 2-3-4-5 volte lo stesso errore in staccata...passa - lungo - riperde la posizione...da fastidio anche a chi viene sorpassato eh

beh...per te sono scuse, per me e per altri che hanno manifestato lo stesso pensiero, è stato un percorso di sviluppo che l'ha portato ora a battagliare con i primi...nelle prime corse riuscire a fare in gara il tempo dei primi per 3-4 giri, non vuol dire che hai lo stesso passo gara...perchè non credo che se così fosse stato il buon MAX sarebbe rimasto a guardare...poi sono opinioni e giustamente ognuno ha le sue...
                        io ho notato quanto è migliorata l'Aprilia in trazione, quanto è migliorato l'inserimento in curva ( che ora gli permette di entrare molto stretto al contrario di quando ad inizio stagione entrava larghissimo 'arrotondando' e non forzava la frenata )
                        Last edited by carliz; 06-10-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io non capisco questo voler trovare sempre qualche scusa...a me uno che gira sui tempi dei primi (a volte pure meglio) DA SOLO, ma che poi non riesce a passare gente pi? lenta mi fa capire che la moto non deve essere tanto messa peggio delle altre e mi fa anche un po' incazzare (visto che ci tengo cmq che un italiano faccia bene)....come mi fa incazzare che nella stessa gara faccia 2-3-4-5 volte lo stesso errore in staccata...passa - lungo - riperde la posizione...da fastidio anche a chi viene sorpassato eh

Feppe .....................................

Originally posted by raster10 View Post
                          Certo, ma perch? non vai mai a scassare i "maroni" ( ) ai Rossisti in MotoGP ?

Comment

• Font Size
                            Vanni... Muto e incassa il colpo

Comment

• Font Size
                              Vanni... Muto e incassa il colpo

Non incasso un bel niente.

Al Sindaco di Cavle ha risposto in modo ineccepibile CARLIZ.

Se poi gioco forza dovete sempre argomentare che qualsiasi cosa faccia Biaggi, la si poteva fare meglio,

allora o io non ci capisco na mazza,

o "voi" siete un pochino prevenuti.

Ed ora ritorno a far danni sul lavoro

Comment

• Font Size
                                boh, io credo di essere superobiettivo nelle mie analisi....reputo rossi uno dei più forti piloti di tutti i tempi, sicuramente il più forte di quest'era...ma altrettanto so valutare max come uno dei primi 5 al mondo e nonostante negli anni non mi sia mai stato particolarmente simpatico non ho mai spalato mer4a su di lui...il problema (se così si può definire) è che ormai biaggi non è più il biaggi di qualche anno fa e lo dimostra il fatto che faccia fatica ad affermarsi in sbk, dove IMHO il livello è decisamente più basso della motgp...

Comment

X
                                Working...
                                X