Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove regole 2010!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    quoto e cmq la vecchia formula calzava perfettamente col nome Superpole, 1 giro tutto o niente
    Allora tanto vale togliere le prove ufficiali e far fare ad ogni pilota un solo giro e da l? si f? la griglia......
    La superpole di adesso ? pi? sicura per i piloti, prima per un piccolo errore o un guasto si perdevano delle file,adesso uno pu? recuperare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Ma io dico,la vecchia superpole era meglio per diversi motivi!Primo fra tutti,il fatto che anche l'ultimo della superpole viene inquadrato un giro completo,e forse,non essendo superufficiale,potrebbe farsi vedere dai vari sponsor acquisiti e futuri.
      Se l'organizzazione vuole fior di euro,deve pensare anche a questo!
      AZZO!
      Pier
      Potrebbero schierare i piloti in griglia dieci minuti prima,cos? da poter arrivare a inquadrare anche l'ultimo e di conseguenza i suoi sponsor.
      E poi chi riesce a vedere gli sponsor di un privato mentre viene inquadrato in superpole?Sappiamo che i privati hanno tanti piccoli sponsor che con la velocit? che vanno le moto non si riescono a leggere,si vedono bene solo gli ufficiali che ne hanno uno grosso.

Comment

• Font Size
        La superpole attuale non è male,anzi.
        Hanno copiato una delle poche cose valide della F1, il format delle qualifiche che ogni tanto provoca qualche rimescolamento importante.
        Forse dove si potrebbe migliorare è nella regia telelvisiva che forse non rende al massimo. La cosa che veramente manca in SBK sono le on-board camera, non ce ne sono ed è strano che manchino in un campionato così importante.
        La vecchia superpole per un appassionato poteva essere interessante ma per gli spettatori a casa non era proprio il massimo da vedere visto che chi è a casa o in autodromo vuole vedre le moto girare, possibilmente tutte insieme.
        La vecchia superpole poi toglie il fascino di vedere un pilota fare il tempone all'ultimo giro e sorprendere tutti gli altri, cosa che oggi può accadere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          Allora tanto vale togliere le prove ufficiali e far fare ad ogni pilota un solo giro e da l? si f? la griglia......
          La superpole di adesso ? pi? sicura per i piloti, prima per un piccolo errore o un guasto si perdevano delle file,adesso uno pu? recuperare.
          Che sia + "rischiosa" la formula vecchia son d'accordo con te, per? il fascino della SBK e la differenza con una GP consisteva anche in quello

Ci si lamenta sempre che ? tutto molto noioso che quello ? peggio l'altro ? meglio ma la sostanza ? che si va dietro sempre a quel che vuole la TV non a quel che vogliono i team o sbaglio ?

cmq desgustibus ad ognuno il proprio

Comment

• Font Size
            Che sia + "rischiosa" la formula vecchia son d'accordo con te, per? il fascino della SBK e la differenza con una GP consisteva anche in quello

Ci si lamenta sempre che ? tutto molto noioso che quello ? peggio l'altro ? meglio ma la sostanza ? che si va dietro sempre a quel che vuole la TV non a quel che vogliono i team o sbaglio ?

cmq desgustibus ad ognuno il proprio
            Io cerco di non lamentarmi pi?,anzi sento come dici tu molti team che si lamentano ma alla fine sono sempre l?.Io personalmente se non mi v? bene qualcosa st? a casa,altrimenti st? zitto e vado a correre anche se non condivido alcune cose,tanto non si cambia niente.

Comment

• Font Size
              Io cerco di non lamentarmi pi?,anzi sento come dici tu molti team che si lamentano ma alla fine sono sempre l?.Io personalmente se non mi v? bene qualcosa st? a casa,altrimenti st? zitto e vado a correre anche se non condivido alcune cose,tanto non si cambia niente.
              ehh si vede visto che anche se sei ancora giovincello ? tanto che sei in sella sintomo di grande forza e passione .
              ps. ancora con WCR nel 2010 ?

Comment

• Font Size
                ehh si vede visto che anche se sei ancora giovincello è tanto che sei in sella sintomo di grande forza e passione .
                ps. ancora con WCR nel 2010 ?
                Ancora a piedi per il 2010 e la vedo dura,ormai o porti soldi con poco manico quindi corri, oppure anche se ne hai lo devi usare per fare altro Parlo per la maggioranza dei piloti.
                Valuto proposte per ogni categoria e campionato.
                Last edited by Terribile; 02-12-09, 09:31.

Comment

• Font Size
                  Ancora a piedi per il 2010 e la vedo dura,ormai o porti soldi con poco manico quindi corri, oppure anche se ne hai lo devi usare per fare altro Parlo per la maggioranza dei piloti.
                  Valuto proposte per ogni categoria e campionato.
                  ehm.... andare a gnocca ? suvvia ragazzuolo mettere la testa a posto

Comment

• Font Size
                    Potrebbero schierare i piloti in griglia dieci minuti prima,cos? da poter arrivare a inquadrare anche l'ultimo e di conseguenza i suoi sponsor.
                    E poi chi riesce a vedere gli sponsor di un privato mentre viene inquadrato in superpole?Sappiamo che i privati hanno tanti piccoli sponsor che con la velocit? che vanno le moto non si riescono a leggere,si vedono bene solo gli ufficiali che ne hanno uno grosso.
                    M;a non e' un fatto di poter VEDERE gli sponsor!!!E chi cacchio li vedra' mai!!!E' per fare vedere il pilota,il nome!!!
                    Ricordo che parlai di Luka ad un possibile sponsor,e ricordava Luka perch? a MILLER fu centrato da Hacking!!!Altrimenti,chi le corse le segue la domenica,non sa nemmeno chi e' Melegalli!!!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Altrimenti,chi le corse le segue la domenica,non sa nemmeno chi e' Melegalli!!!
                      Pier
                      e chi è?

il cugino cinese di meRegalli?
                      Last edited by giuseppe_d; 02-12-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                        Altrimenti,chi le corse le segue la domenica,non sa nemmeno chi e' Melegalli!!!
                        Pier
                        ma infatti chi aspita ? Melegalli quello dei pandoro ?

Comment

• Font Size
                          nota bene: siamo in tre a aver menzionato le altre classi del mondiale superbike, ma mi risulta che le iscrizioni e le gomme siano pagati anche dalla SS e dalle due classi stock. infatti nel comunicato FGSport si parlava delle 4 classi.
                          Merd@ se c'e' uno che si e' fatto avanti e ha detto: "finalmente un turno in pu' per la stock 1000"
                          Si chiama mondiale Superbike ma le classi sono 4. E io sono uno dei pochi a c@garle tutte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arteria2004 View Post
                            nota bene: siamo in tre a aver menzionato le altre classi del mondiale superbike, ma mi risulta che le iscrizioni e le gomme siano pagati anche dalla SS e dalle due classi stock. infatti nel comunicato FGSport si parlava delle 4 classi.
                            Merd@ se c'e' uno che si e' fatto avanti e ha detto: "finalmente un turno in pu' per la stock 1000"
                            Si chiama mondiale Superbike ma le classi sono 4. E io sono uno dei pochi a c@garle tutte.
                            veramente io l'ho detto nel mio primo intervento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arteria2004 View Post
                              appunto. ce ne fosse uno che dice qualcosa del resto. pero' ci sono i fan club che pestano i piedi e promuovono collette.
                              allucinante.

Comment

• Font Size
                                azz non avevo capito che ero nei 3

ma quindi si è capito che cacchio è sto turno delle 15 e delle 17?

libere? ufficiali?
                                Last edited by giuseppe_d; 02-12-09, 15:04.

Comment

X
                                Working...
                                X