Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Baiocco con Lucio Pedercini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti Baiox!!!!E complimenti a Lucio Pedercini!!!!!!
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #17
      col kawa?

      mah...



      in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        col kawa?

        mah...



        in bocca al lupo
        Azz... gi? porti sfiga....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by WINROK View Post
          Azz... gi? porti sfiga....

          guarda

          correre con un kawa ? gi? portarsi sfiga da soli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma non è meglio spendere un pò di più e fare un team con le Ducati e magari rischiare di arrivare qualche volta nei 5, piuttosto che prendere le Kawa e fare sempre ultimo...?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ma non ? meglio spendere un p? di pi? e fare un team con le Ducati e magari rischiare di arrivare qualche volta nei 5, piuttosto che prendere le Kawa e fare sempre ultimo...?
              Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
              E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
              Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
              Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                .......buon campionato...!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
                  E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
                  Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
                  Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.
                  Vero, anche perch? Pedercini, nell'ambiente, ? comunque una garanzia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
                    E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
                    Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
                    Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.
                    Si per? Matteo viene da un fine stagione ottima,con risultati eccezionali(Ducati).Ok la continuit?,ma se ? continuit? in fondo alla classifica nessuno ti nota,magari con lo stesso budget e Ducati far solo le gare europee o qualche wild card fatta bene e in piste mirate poteva portare a pi? visibilit?.Poi ? sempre difficile(Matteo ? un amico e avr? occasione di farmi spiegare il suo punto di vista),per come la vedo io ormai, qualche anno l'ho fatto,ti diverti se arrivi davanti a prescindere dal campionato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      diciamo che con la kawasaki deve arrotolare il gass e piegare il manubrio come non ha fatto mai , e se ci riuscirà diventerà un gran pilota !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        giusto Ivan ... ma la Ducati "buona" che dici non piove dal cielo

                        nel senso... manca solo DFX ed i posti sono esauriti... Matteo ha fatto una sola (ottima) gara con loro, ma poi non lo hanno riconfermato

                        Guandalini si ? lanciata con l'opzione Aprilia ma poi ? tornata indietro col solo Smrz, oltretutto fondendosi con Borciani

                        Supersonic ? tutta un'incognita...

                        Ducati ok ... ma che team rimaneva ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nik74 View Post
                          giusto Ivan ... ma la Ducati "buona" che dici non piove dal cielo

                          nel senso... manca solo DFX ed i posti sono esauriti... Matteo ha fatto una sola (ottima) gara con loro, ma poi non lo hanno riconfermato

                          Guandalini si ? lanciata con l'opzione Aprilia ma poi ? tornata indietro col solo Smrz, oltretutto fondendosi con Borciani

                          Supersonic ? tutta un'incognita...

                          Ducati ok ... ma che team rimaneva ?
                          Gli stessi team che fanno il mondiale,hanno anche una terza moto volendo per fare qualche wild card.
                          Comunque quello che pi? conta su quello che ho scritto sono le ultime righe

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se devi correre per arrivare su in carriera allora mi dispiace questa è una scelta che difficilmente potrà aiutare, se si corre per divertimento... ci si diverte a stare davanti e quindi sarebbe preferibile correre in un campionato minore... se si corre alla ***** è la scelta giusta.
                            L'unica motivazione è voler rimanere a tutti i costi nel panorama mondiale... motivazione per quanto capibile che lascia un po' a desiderare...

                            Scusate la franchezza, non voglio offendere nessuno, ma è ciò che penso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              però scusate nessuno nasconde il fatto che la kawa sia da un pò di anni relegata nelle retrovie ma pare (pare) che voglia rimettersi un pò in pista: cosa che non si fa dall'oggi al domani e di certo non con una moto ancora vecchia visto che il modello nuovo uscirà a fine anno però il team ha dimostrato di saper lavorare bene, le ufficiali hanno piloti di calibro e la kawa non ha più altri impegni (vedi motogp) quindi può dedicarsi solo alla sbk
                              sarà sicuramente un anno di transizione ma potrebbe anche essere una buona occasione per tutti, pilota e team, per creare una struttura affiatata e con esperienza e molto legata alla casa madre in attesa del prossimo anno
                              poi mi rendo conto non sia facile credere ad un marchio che sta regalando delusioni ormai da qualche anno ma se si sono decisi a impegnarsi di più lo vedremo già da quest anno, secondo me ... e io lo spero
                              Last edited by jacknipper; 04-02-10, 19:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma più che altro.. perchè pedercini continua con la kawa che non gli da mezzo supporto?
                                se si prendesse una honda o un'aprilia, sarebbe tutto più facile secondo me..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X