Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non è meglio spendere un pò di più e fare un team con le Ducati e magari rischiare di arrivare qualche volta nei 5, piuttosto che prendere le Kawa e fare sempre ultimo...?
Ma non ? meglio spendere un p? di pi? e fare un team con le Ducati e magari rischiare di arrivare qualche volta nei 5, piuttosto che prendere le Kawa e fare sempre ultimo...?
Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.
Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.
Vero, anche perch? Pedercini, nell'ambiente, ? comunque una garanzia.
Dipende sempre quant'? quel "qualcosa in pi?".
E' gi? difficile arrivare al budget necessario per correre, la maggior parte delle volte ci si arriva con enormi sacrifici, raschiando a destra e a manca.
Aggiungerci "qualcosa" in pi? ? spesso impossibile.
Il Team Pedercini ? un'ottima struttura che riesce a terminare la stagione e questa, per un pilota che ha bisogno di continuit?, ? una valida scelta.
Si per? Matteo viene da un fine stagione ottima,con risultati eccezionali(Ducati).Ok la continuit?,ma se ? continuit? in fondo alla classifica nessuno ti nota,magari con lo stesso budget e Ducati far solo le gare europee o qualche wild card fatta bene e in piste mirate poteva portare a pi? visibilit?.Poi ? sempre difficile(Matteo ? un amico e avr? occasione di farmi spiegare il suo punto di vista),per come la vedo io ormai, qualche anno l'ho fatto,ti diverti se arrivi davanti a prescindere dal campionato.
diciamo che con la kawasaki deve arrotolare il gass e piegare il manubrio come non ha fatto mai , e se ci riuscirà diventerà un gran pilota !
giusto Ivan ... ma la Ducati "buona" che dici non piove dal cielo
nel senso... manca solo DFX ed i posti sono esauriti... Matteo ha fatto una sola (ottima) gara con loro, ma poi non lo hanno riconfermato
Guandalini si ? lanciata con l'opzione Aprilia ma poi ? tornata indietro col solo Smrz, oltretutto fondendosi con Borciani
Supersonic ? tutta un'incognita...
Ducati ok ... ma che team rimaneva ?
Gli stessi team che fanno il mondiale,hanno anche una terza moto volendo per fare qualche wild card.
Comunque quello che pi? conta su quello che ho scritto sono le ultime righe
Se devi correre per arrivare su in carriera allora mi dispiace questa è una scelta che difficilmente potrà aiutare, se si corre per divertimento... ci si diverte a stare davanti e quindi sarebbe preferibile correre in un campionato minore... se si corre alla ***** è la scelta giusta.
L'unica motivazione è voler rimanere a tutti i costi nel panorama mondiale... motivazione per quanto capibile che lascia un po' a desiderare...
Scusate la franchezza, non voglio offendere nessuno, ma è ciò che penso.
però scusate nessuno nasconde il fatto che la kawa sia da un pò di anni relegata nelle retrovie ma pare (pare) che voglia rimettersi un pò in pista: cosa che non si fa dall'oggi al domani e di certo non con una moto ancora vecchia visto che il modello nuovo uscirà a fine anno però il team ha dimostrato di saper lavorare bene, le ufficiali hanno piloti di calibro e la kawa non ha più altri impegni (vedi motogp) quindi può dedicarsi solo alla sbk
sarà sicuramente un anno di transizione ma potrebbe anche essere una buona occasione per tutti, pilota e team, per creare una struttura affiatata e con esperienza e molto legata alla casa madre in attesa del prossimo anno
poi mi rendo conto non sia facile credere ad un marchio che sta regalando delusioni ormai da qualche anno ma se si sono decisi a impegnarsi di più lo vedremo già da quest anno, secondo me ... e io lo spero
ma più che altro.. perchè pedercini continua con la kawa che non gli da mezzo supporto?
se si prendesse una honda o un'aprilia, sarebbe tutto più facile secondo me..
Comment