Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga si ? stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no...mai in Ducati..un'azienda leader son tutti coglioni a scegliere i piloti...e la cosa fica è che i soliti discorsi escono al primo sbaglio o alla prima gara fatta male...bah....e questo vale anche per i soliti commenti alla prima gara sbagliata di biaggi o di qualcunaltro....

Comment

• Font Size
      Ammazza, qua è pieno de fenomeni........
      Perchè non mandate il CV a Ducati, magari vi assumono così siamo sicuri che la Ducati fa doppietta ogni domenica.......
      Last edited by Alex-1; 28-03-10, 15:24.

Comment

• Font Size
        mi spiace veramente per haga ... ma non ha la testa x vincere il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          mi spiace veramente per haga ... ma non ha la testa x vincere il mondiale

manco fisicamente..... l'hanno appena intervistato...

ma quanto ? dimagrito....???
          altro che efedrina !!!

Comment

• Font Size
            Confermo,lui e fabrizio a coltivare BARBABIETOLE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

altro che efedrina !!!

tromba troppo?

Comment

• Font Size
                piu che dimagrito
                mi sembra in forma fisicamente
                ma di testa non ancora
                a valencia sapremo la verita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  Confermo,lui e fabrizio a coltivare BARBABIETOLE!!!
                  si si...dalle mie parti si dice...bla bla bla...

Comment

• Font Size
                    Che bello come volevasi dimostrare alla prima gara cannata escono le vedove.
                    I conti si fanno alla fine non dopo 2 gare......
                    Ma ovviamente qui ? pieno di mega manager ultra competenti che sicuramente hanno la soluzione ad ogni problema.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      si si...dalle mie parti si dice...bla bla bla...
                      Okkio che ti bannano.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris2 View Post
                        date la moto di haga e michel a BADOVINI,SCASSA REA BIAGGI CORSER HASLAM CHECA CRUTCHLOW SMRZ BYRNE....POI VEDIAMO SE VINCONO ANCHE LORO DELLE GARE
                        CORSER lo ha violentato per 2 anni di fila quando erano in Yamaha
                        BADOVINI,SCASSA e BYRNE non ci scommettere troppo che dopo ti penti
                        SMRZ per ora ha dimostrato di andare forte sul giro secco ma in gara ha sempre un po tradito le aspettative, magari con una moto migliore potrebbe fare il salto di qualita.
                        CHECA ha una moto quasi identica alle ufficiali, forse farebbe un po meglio di ora oppure sentirebbe piu pressione e non si sa
                        BIAGGI, REA, HASLAM e CRUTCHLOW vanno forte e farebbero sicuramente bene, ma le loro moto non hanno poi cosi tanto da invidiare alla Ducati.
                        Quindi a conti fatti non cambierebbe niente

Comment

• Font Size
                          Ragà passi Haga che è simpatico, ma a molti Fabrizio sta sulle palle (il perchè chiedetelo a lui che lo sa) e quindi alla prima defaillance tutti contenti.

Cmq da Velancia torneranno su anche loro, anzi, le Ducati sono le storiche favorite a Valencia e Haga potrebbe già vincere la prima gara 2010.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

altro che efedrina !!!

E che ha detto ?

Per me il problema di Haga ? che neanche lui sa esprimere i problemi che ha.

Si, str** ne dice tante, nelle interviste magari ? divertente, ma come pilota mi pare troppo istitintivo, se anche parla con meccanici, preparatori, ecc. ecc. secondo me nessuno riesce a capire come stanno le cose....

imho ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ragà passi Haga che è simpatico, ma a molti Fabrizio sta sulle palle (il perchè chiedetelo a lui che lo sa) e quindi alla prima defaillance tutti contenti.

Cmq da Velancia torneranno su anche loro, anzi, le Ducati sono le storiche favorite a Valencia e Haga potrebbe già vincere la prima gara 2010.
                              Appoggio e spingo, cosi' sapremo in che buco oscuro e largo spariscono gli ortaggi di certi fenomeni che escono fuori come lumache dopo la pioggia, lasciando strisce di bava di odio ingiustificato

Onore a Max onore all'Aprilia (casa italiana) spero di vedervi anche quando le cose andranno male, io come vedete ci sono sempre.........IO!
                              Last edited by GIBERMAUU; 28-03-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Appoggio e spingo, cosi' sapremo in che buco oscuro e largo spariscono gli ortaggi di certi fenomeni che escono fuori come lumache dopo la pioggia, lasciando strisce di bava di odio ingiustificato

Onore a Max onore all'Aprilia (casa italiana) spero di vedervi anche quando le cose andranno male, io come vedete ci sono sempre.........IO!
                                La teoria dell'ortolano funziona sempre!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X