Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga si ? stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    haga mi sembra demotivato, su faBBrizio non mi pronuncio perchè non ho voglia di avere qualche nemico da stasera....basta dire qualcosa contro il romano(il secondo romano il PRIMO è un altro) che si scaldano in molti qua dentro...

e cmq a parte tutto credo anche io che dalle prossima saranno di nuovo avanti... almeno nei primi 5.

alla fine c'è da dire che oltre alla moto ci vole il pilota... bayliss o fogarty manco se c'avevano le gomme della hornet di serie partivano da la in fondo....
    suzuki senza haslam non era li dov'era
    e nemmeno l'aprilia vinceva senza biaggiolo
    yamaha col cazz che vinceva il suo primo mondiale senz ben... ( e tifo yamaha da una vita)
    quindi concludendo.....
    Last edited by Brun0GsXr; 29-03-10, 19:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Quando lo vince Rea o Smrz chiamami tu che famo prima
      ...prova a dargli almeno la ducati ufficiale,cio? la miglior moto del mondiale e poi vediamo ,michel ? gia il terzo anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris2 View Post
        ...prova a dargli almeno la ducati ufficiale,cio? la miglior moto del mondiale e poi vediamo ,michel ? gia il terzo anno
        e ma diamogli ancora qualche anno dai,3 anni cosa vuoi che siano per conoscere una moto???effettivamente sono pochini!!!

Comment

• Font Size
          Quando capita una gara storta si cerca di salvare il salvabile e questo è stato fatto.
          Entrambi i piloti hanno portato a casa punti evitando dei DNF che in classifica sarebbero stati dannosissimi.
          Ma ecco che i redivivi fior-detrattori del Michel "romano" Fabrizio sbucano come fiorellini a primavera andando palesemente fuori OT.
          Una gara storta ci può stare anche se in ottica campionato questo non dovrebbe accadere, ma si sa come sono le corse.
          Haga dopo il mondiale perso lo scorso anno ha le gambe spezzate e la botta morale subìta difficilmente lo farà riprendere, ma si sa che il campionato è lungo e tutto può cambiare, psiche di un pilota compresa.
          Cosa che invece non cambia è la psiche del tifoso calcistico medio.

PS. Un fuori OT (dichiarato, quindi potrebbe valere): grande Max (quello monegasco), è stato emozionante vederlo guidare in quel modo con quei cagnacci alle spalle. Veramente grande.
          Last edited by SteSette; 30-03-10, 09:31.

Comment

• Font Size
            mi rocordo Haga su Yzf 750
            una moto obsoleta che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
            mi ricordo dei numeri che faceva........impressionanti
            roba da far sembrare lo spies di oggi......... un normale pilota

haga era una forza della natura

mi ricordo che io avevo 27 anni..........ora ne ho 40

insomma gli anni passano per tutti..........anche per haga

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris2 View Post
              date la moto di haga e michel a BADOVINI,SCASSA REA BIAGGI CORSER HASLAM CHECA CRUTCHLOW SMRZ BYRNE....POI VEDIAMO SE VINCONO ANCHE LORO DELLE GARE
              hai dimenticato Iannuzzo.....

Originally posted by SteSette View Post
              Quando capita una gara storta si cerca di salvare il salvabile e questo ? stato fatto.
              Entrambi i piloti hanno portato a casa punti evitando dei DNF che in classifica sarebbero stati dannosissimi.
              Ma ecco che i redivivi fior-detrattori del Michel "romano" Fabrizio sbucano come fiorellini a primavera andando palesemente fuori OT.
              Una gara storta ci pu? stare anche se in ottica campionato questo non dovrebbe accadere, ma si sa come sono le corse.
              Haga dopo il mondiale perso lo scorso anno ha le gambe spezzate e la botta morale sub?ta difficilmente lo far? riprendere, ma si sa che il campionato ? lungo e tutto pu? cambiare, psiche di un pilota compresa.
              Cosa che invece non cambia ? la psiche del tifoso calcistico medio.

PS. Un fuori OT (dichiarato, quindi potrebbe valere): grande Max (quello monegasco), ? stato emozionante vederlo guidare in quel modo con quei cagnacci alle spalle. Veramente grande.
              ciao Ste....

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

Appoggione al grande "Livelegend" !

Gli anni passano, e le motivazioni sono sempre un p? + difficili da trovare...ci vorrebbe una bella doppietta a Valencia, allora anche Haga ritornerebbe a respirare aria fresca...

Comment

• Font Size

Aggiungiamo che ha perso pi? di 1 volta il mondiale per 3 o 4 punti e il gioco ? fatto....Morale sotto le scarpe e via...Non sar? facile riprendersi...Mi dispiace...un vero peccato...

OT..SteSette...Biaggi non ? Monegasco....o meglio...? monegasco per semplici motivi che tutti sappiamo....Credo che lui sia orgoglioso di essere Italiano e Romano...

Comment

• Font Size

e nel frattempo,quanti mondiali ha vinto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Quest'anno doveva vincere sicuro...

CHE COMBINA?
                      Guarda Mito,spero che si ritiri e che quest'anno le prenda pure dalle wild card!!
                      mi ? sempre stato sui maroni,da quando corre in Ducati peggio che peggio...quindi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post

OT..SteSette...Biaggi non è Monegasco....o meglio...è monegasco per semplici motivi che tutti sappiamo....Credo che lui sia orgoglioso di essere Italiano e Romano...
                        Ultimo OT poi lascio stare.. io sono orgoglioso di essere italiano perchè nel mio piccolo, come contribuente (di tasse), integro il SSN, il fisco, ecc.. ecc.. poi magari il Max nazional monegasco fa beneficenza in varie forme ed il suo apporto è superiore al mio di tutta una vita... questa mia pseudo polemica non è rivolta solo a lui, ma a tutti quelli che scappano per "non pagar le tasse, col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe" parafrasando una canzone di Francesco Guccini.
                        Last edited by SteSette; 30-03-10, 10:17.

Comment

• Font Size
                          Io sono stato felice per la vittoria dell'Aprilia, mi dispiace per Haga perche' con lui in forma il campionato ne guadagna, certo mi tolgo il cappello davanti alla doppietta di Max Biaggi ma mastico amaro ma non riconoscerlo sarebbe da stupidi e io non voglio essere come certi squallidi personaggi che provocano in maniera altrettanto squallida e ancora danno addosso al pilota solo perche' romano o solo perche' in Australia sono dovuti restare muti a rosicare in silenzio. Siete squallidi dei poverelli, anche coi soldi in tasca!

Comment

• Font Size
                            Sembra demotivato, privo di grinta... non cerca neanche più di sopperire con la guida i problemi che ha sulla moto come faceva un tempo
                            Last edited by scrappydoo; 30-03-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scrappydoo View Post
                              Sembra demotivato, privo di grinta... non cerca neanche pi? di sopperire con la guida i problemi che ha sulla moto come faceva un tempo
                              gi?...

P.I. era una pista ducati e in gara ? riuscito a metterci una pezza...a portimao poteva andare molto meglio ma si ? arreso ai primi problemi...

MAH...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteSette View Post
                                Ultimo OT poi lascio stare.. io sono orgoglioso di essere italiano perch? nel mio piccolo, come contribuente (di tasse), integro il SSN, il fisco, ecc.. ecc.. poi magari il Max nazional monegasco fa beneficenza in varie forme ed il suo apporto ? superiore al mio di tutta una vita... questa mia pseudo polemica non ? rivolta solo a lui, ma a tutti quelli che scappano per "non pagar le tasse, col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe" parafrasando una canzone di Francesco Guccini.

Sono perfettamente d'accordo...hai ragione...intendevo dire che Max come altri sportivi ha preso la residenza all'estero per motivi "economici" non per motivi legati all'essere Ialiano....tutto qui...Diamoci un taglio se no ce bannano....

Comment

X
                                Working...
                                X