Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che in sezione suzuki un ragazzo ha scritto che il livello della sbk ? basso
biaggi haga checa haslam rea...tutti fermoni
Tutti bravi a chiacchere.. vorrei prendere uno qualsiasi di quelli che sparlano e metterlo contro biaggi visto che ? oggetto di odio puro.. stranamente secondo me prendono 3 giri a testa
Tutti bravi a chiacchere.. vorrei prendere uno qualsiasi di quelli che sparlano e metterlo contro biaggi visto che ? oggetto di odio puro.. stranamente secondo me prendono 3 giri a testa
applauso....qui st? diventando tipo il calcio...tutti calciatori e d allenatori....poi dopo una rampa di scale hanno il fiatone....e pensano di essere motociclisti perch? sulle loro moto hanno gli olhins o l akrapovic ed il traction control.....poi quando vanno a girare non sanno neanche il significato delle bandiere gialle...........
applauso....qui st? diventando tipo il calcio...tutti calciatori e d allenatori....poi dopo una rampa di scale hanno il fiatone....e pensano di essere motociclisti perch? sulle loro moto hanno gli olhins o l akrapovic ed il traction control.....poi quando vanno a girare non sanno neanche il significato delle bandiere gialle...........
Comment