Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2.Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ok non ha vinto... ma Biaggi ha fatto una gran gara... e si ? visto anche agli ultimi giri che manate di gas dava
    Si cmq un plauso a Biaggi, un bravo bisogna darglielo quando gareggia bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...ma non puo essere che a uno gli sta sulle balle un pilota???...

Fra l'altro fra C.I.V. S.T.K. S.S. S.B.K. MOTO GP...? l'unico che non mi cala gi?!!!...

Non ci puo stare???
      anche a me sta sulla balle, ma se uno ? bravo ? bravo quindi onore e merito a lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Originalmente inviato da Diapason-Racing
        Tutti bravi a chiacchere.. vorrei prendere uno qualsiasi di quelli che sparlano e metterlo contro biaggi visto che ? oggetto di odio puro.. stranamente secondo me prendono 3 giri a testa.

si vabb? hai ragione ma ? normale criticare.

pure io critico totti se scazza una punizione, eppure non so fare manco tre palleggi.
        Criticare ? normale questo si.. ma Biaggi ? oggetto di puro odio.. e a me personalmente con tutto il rispetto mi sta sul ***** questo modo di fare che presto ci paragoner? a quei 4 stronzi che si prendono a fucilate negli stadi "con tutto il rispetto per gli appassionati"..

Io l'ho tifato e l'ho conosciuto personalmente perch? in famiglia ho uno zio giornalista nel mondiale.. ha il suo caratterino niente da dire non sar? simpatico a molti ma il carattere non c'entra si dovrebbero guardare solo i risultati e quello che uno esprime in pista.. ? un gran pilota lo ha dimostrato in 250 gp 3 titoli con aprilia e il quarto di fila con honda che ? lamellare quindi un tantino difficile adattarsi cosi veloce.. ho anche la maglia con cui ha festeggiato sul podio il mondiale se la volete

Prima di lui il mio idolo era Schwantz.. poi andato via lui Doohan era il riferimento non simpaticone ma andava.. poi Biaggi veniva su in 250 era il mito che teneva dietro Waldmann, Jaque, Capirossi, Harada tutti ovviamente fermoni per chi ha vissuto quelle gare poi con l'avvento dei nuovi piloti tifavo Rossi in 125 simpaticissimo e andava, Biaggi in 250 e Doohan.. poi chiaramente come tanti ho gli occhi e ho capito subito che Rossi era il futuro e avevo anche capito che sarebbe diventato il pi? grande per me da coetaneo ? stato ed ? il riferimento per? ho sempre avuto rispetto per piloti come Biaggi o altri che hanno perso di fronte a un immenso pilota quale ? Rossi per? che hanno comunque dato tantissimo a questo sport.. Biaggi sa farsi una moto e a pari et? avrebbe dato filo da torcere anche a Rossi.. avrebbe perso comunque ma non cosi tanto.. ricordatevi che al debutto ha vinto a Suzuka e stava per vincere il mondiale perso a tavolino!!!
        Come Schwantz per me e per molti rimane idolo per i suoi numeri e coraggio.. e le pieghe ve le ricordate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Criticare ? normale questo si.. ma Biaggi ? oggetto di puro odio.. e a me personalmente con tutto il rispetto mi sta sul ***** questo modo di fare che presto ci paragoner? a quei 4 stronzi che si prendono a fucilate negli stadi "con tutto il rispetto per gli appassionati"..

Io l'ho tifato e l'ho conosciuto personalmente perch? in famiglia ho uno zio giornalista nel mondiale.. ha il suo caratterino niente da dire non sar? simpatico a molti ma il carattere non c'entra si dovrebbero guardare solo i risultati e quello che uno esprime in pista.. ? un gran pilota lo ha dimostrato in 250 gp 3 titoli con aprilia e il quarto di fila con honda che ? lamellare quindi un tantino difficile adattarsi cosi veloce.. ho anche la maglia con cui ha festeggiato sul podio il mondiale se la volete

Prima di lui il mio idolo era Schwantz.. poi andato via lui Doohan era il riferimento non simpaticone ma andava.. poi Biaggi veniva su in 250 era il mito che teneva dietro Waldmann, Jaque, Capirossi, Harada tutti ovviamente fermoni per chi ha vissuto quelle gare poi con l'avvento dei nuovi piloti tifavo Rossi in 125 simpaticissimo e andava, Biaggi in 250 e Doohan.. poi chiaramente come tanti ho gli occhi e ho capito subito che Rossi era il futuro e avevo anche capito che sarebbe diventato il pi? grande per me da coetaneo ? stato ed ? il riferimento per? ho sempre avuto rispetto per piloti come Biaggi o altri che hanno perso di fronte a un immenso pilota quale ? Rossi per? che hanno comunque dato tantissimo a questo sport.. Biaggi sa farsi una moto e a pari et? avrebbe dato filo da torcere anche a Rossi.. avrebbe perso comunque ma non cosi tanto.. ricordatevi che al debutto ha vinto a Suzuka e stava per vincere il mondiale perso a tavolino!!!
          Come Schwantz per me e per molti rimane idolo per i suoi numeri e coraggio.. e le pieghe ve le ricordate?
          Basta basta con queste sviolinate altrimenti mi butto dal balcone e puoi scatenare una guerriglia

raccogli quello che viene ad ogni gara
          Last edited by gsx 1000 dami; 11-04-10, 15:49.

Comment

• Font Size
            io non ho mai digerito biaggi caratterialmente,ma come pilota nulla da dire...credo che anche in lui un qualcosa quest'anno ? scattato,ha un missile sotto il culo,e se deve provarci lo fa,inoltre parliamoci chiaro,non ? che oggi abbia preso 10 secondi,la gara ? stata anomala ma alla fine in meno di 3 decimi sono arrivati in 3...potevano commettere tutti l'errore fatale...penso che il buon max un p? di gomme se le sia giocate rincorrendo camier,ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte...comunque reputo piu odioso il comportamento di marinelli...in gara 1 il regolamento penalizza la moto,in gara 2 bravo il pilota,verissimo sia chiaro,ma se la moto fa cagare 1? non ci arrivi

Comment

• Font Size
              si ma la ragazza ? pietosa.. "chiediamo per quale motivo sta mangiando una barretta.. hi, one race one bar??" muahahahahahahahahahah
              " ah no no specifica che si tratta di un gel nutriente.. grazie a voi la linea"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                si ma la ragazza ? pietosa.. "chiediamo per quale motivo sta mangiando una barretta.. hi, one race one bar??" muahahahahahahahahahah
                e' bravissima

Comment

• Font Size
                  deve aver succhiato a quello sbagliato...altrimenti poteva essere ministro

Comment

• Font Size

sar? il nuovo tormentone nei box quest'anno!! se vado a monza e la incontro gnene devo chiedere ma perch? mangi le barrette o gel?????

Comment

• Font Size
                      ...ma sei la sorella di Toledo???...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ma che dici!! nn succedono queste cose in italia!!!

Comment

• Font Size
                          ...*******...dalla SBK ai Gomunisti...

Scherzo ovviamenDe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            RIBALTATO!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post

dico la verit?, nn ho letto tutto...
                              facciamo che hai vinto a tavolino...

cmq darsele su un forum ? assai diverso che darsele davvero, su che nn siamo tutti delinquenti..

eppoi diciamocelio, siamo il paese piu' guardone e pettegolo dell'universo, questo ? il nostro pane.
                              quando c'? qualcuno che fa il figo (tipo biaggi) non ci pare vero. perch? finalmente abbiamo il pretesto per sfogare i nostripiu' bassi istinti..
                              ? successo con biaggi, con zidane nel 2006, con alberto tomba, con taricone, con marlin menson, con michael jakson o come ***** si scrive.
                              ? che siamo repressi, e nn aspettiamo altro che qualche vip faccia lo sborone per sfogarci. sad bat true.

poi quando gli sfoghi da forum si trasformano in azioni concrete, li davvero c'? da nascondersi...

sai la volta che piu' mi sono vergognato in vita mia?
                              allheineken quando c'erano i metallica, peccato che prima c'erano i placebo.
                              veramente vergognoso vedere un branco di deficienti buzzurri vaccari di merda tirare di tutto ai placebo.
                              ***** avevano a disposizione tutto il parco di imola.. non ti piacciono? vai a giocare a pallone (come ho fatto io) invece no, sotto al palco a tirare i pomodori.
                              in effetti ? vero, siamo un popolo di repressi che non potendo farla pagare ai veri oppressori se la prende con gli idoli, trasforma il tifo in integralismo eppoi assistiamo alle scene da stadio.
                              io personalmente la cura l'avrei, ma ? anticostituzionale e viola i diritti dell'uomo che ci voi f?

Comment

• Font Size
                                Preciso non sto litigando ho solo detto la mia, l'ho conosciuto da parte del mio parente è amicone basta non lo conosco benissimo ma ho parlato qualche volta.. non mi sembra così stronzo anzi tantissima passione ti racconta talmente tanti dettagli tecnici che esci fuori rincoglionito e poi mi ha regalato la maglia del 4 mondiale certo non è quella di Rossi ma per me ha sempre un grandissimo valore visto che in 250 il detentore di vittorie è lui.

Comment

X
                                Working...
                                X