io non parlo perchè mezza volta ho voluto esprimermi su vignando e mi hanno bannato.. grazie a tutti per la libertà di parola eh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Telecronaca E Il Rocchetto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
... dare del coglione non è esprimersi, è insultare
parentesi aperta e chiusa
Last edited by AndreaRS250; 10-05-10, 09:49.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mi sa che ti sei perso qualche post in cui imploravamo qualcuno dal cielo di far venire una dissenteria alla ragazza di la7 durante le gare della sbk in modo da non vederla..Originally posted by iomoto View Postma come, non eravate voi quelli contenti che ci fosse la fighetta nuova a fare le interviste? che piu' **** c'? meglio ??
gli inviati ai box di la7 sono imbarazzanti. lo dicevo 2 mesi fa, lo dico oggi e lo diro' sempre..
si ma c'? modo e modo eh..Originally posted by valentiniano46 View Postio non parlo perch? mezza volta ho voluto esprimermi su vignando e mi hanno bannato.. grazie a tutti per la libert? di parola eh!
Comment
-
Quoto quel che non ho letto, ma mi pare cmq di essere sostanzialmente d'accordo ...Originally posted by valentiniano46 View Postio non parlo perch? mezza volta ho voluto esprimermi su vignando e mi hanno bannato.. grazie a tutti per la libert? di parola eh!
Vignando, lo dice il suo cognome, dovrebbe davvero occuparsi dell'agricoltura, con particolare riferimento alla viticoltura
Quello che mi rompe di lui ? il modo di parlare, lui secondo me fd? l'idea non della gara, ma dello sforzo che fa lui per non c*garsi addosso, ? insopportabile - per me - quel tono di voce falsissimo, strozzato, che ti fa venire l'urgenza ....
Sanchini ? very ok, dopo un po' di gp posso dire che Chili mi sembrava desse indicazioni pi? tecniche, pi? sulla moto, mentre Mauro le d? pi? sul pilota, sulla guida, cmq ? very ok, ? simpatico, ? divertente, e non si accoda troppo a Mr. Gutt**x
Calia mi pare un po' troppo rozzo, come si vede dal "rocchetto" di ieri.
Cmq forse ? anche vero che in Sbk le interviste sono pi? limitate: chiedere qualcosa a Sandi, ha senso ? Probabilmente i piloti sarebbero anche pi? disponibili di quelli della motogp, ma mi pare che l? la7 non ci provi molto ....
Comment
-
Una cosa che mi piacerebbe fare, un giorno, è stare in cabina telecronanca insieme a Sanchini e Vignando, per capire se i loro monitor sono diversi dalle immagini che vediamo da casa....si accorgono dei sorpassi con mezzo giro di ritardo...
Poi, personalmente, Vignando non lo sopporto, vuoi per il tono di voce, vuoi perchè mi sembra poco competente, sapendo di rivolgersi ad un pubblico di appassionati.
Comment
-
Lo so che costa,ma la soluzione a tutti questi problemi ci sarebbe....
provate a vedere le gare su eurosport 2 ,i ragazzi sono veramente in gamba e in piu' c'e' il commento tecnico del "piro".
Comment
-
Originally posted by nitoaz View Post.......
Poi non contento mentre intervistava Biaggi dopo la prima manche ha cercato di mettere in bocca a Simoncelli ( che per fortuna lo ha interrotto ) una frase che Marco non aveva detto, riuscendo poi arrampicandosi sugli specchi a cambiare la domanda!
Questo ovviamente per creare una polemica che nessuno stava cercando di creare.
Mi chiedo:
"ma questa gente non potrebbe andare a zappare invece che rovinarci le telecronache ???"
Scusate se una delle poche volte che occupo questi spazi lo faccio per lamentarmi ma a tutto c'? un limite.
mi sono vergognato per lui, ha iniziato una domanda polemica inventandosi affermazioni mai dette da simoncelli salvo rigirare completamente la domanda in corso d' opera, come giornalista e persona davvero zero come la farina.
Comment
-
Se non sbaglio.... Vignando e' quel folle che commentava a Monza negli anni 90 ,..,...,, con la famosa frase '' colpo di reni'' , '' paaaaaaaartttttiiiiiiiitiiii'' e con un infinita ' di parole in un nano secondo!!!!! Xo' tutto sommato secondo me non e' male... oppure mi sbaglio??
Calia: poverino come sta male, ha bisogno di cure quell'uomo..!!!!!
Comment
-
Originally posted by edger111 View PostLo so che costa,ma la soluzione a tutti questi problemi ci sarebbe....
provate a vedere le gare su eurosport 2 ,i ragazzi sono veramente in gamba e in piu' c'e' il commento tecnico del "piro".
Vabbo', nn hanno inviati
E ogni tanto le sparano anche loro...in compenso in HD si vede benissimo
Cmq Sanchini Vignando sono cento volte meglio dei colleghi MotoGP.Last edited by MaXX; 10-05-10, 14:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ve lo ripeto,10 euro al mese tesserina dahlia tv e vi sentite il commento di Pierfrancesco Chili.
peccato che gara 2 la davano in differita e mi son beccato vignando & co. su la 7
mi dispiace veramente che calia ha cercato a tutti i costi la polemica tra simoncelli e biaggi e simoncelli e fabrizio. son cose che non si fanno. bravo a simoncelli per esser riuscito a stoppare questo scempio.
tra un po su la 7 ci mettono barbara d'urso e la perego!!!!
quest'anno non ci siamo veramente con i commentatori.
devono darsi una calmata.
Comment
-
Ok, le classifiche non sono sempre in sovraimpressione, ma per quei 4 piloti che elenca lui, non mi serve la grafica, li vedo con i miei occhi.Originally posted by AndreaRS250 View Postvisto che la grafica non ? sempre in sovraimpressione, io non la vedo cosa malvagia.. soprattutto se la controparte ? sentire battute che si prolungano all'inverosimile.. forse perch? le posizioni rimangono le stesse per tutta la gara.. cambiano magari i distacchi hehe
La prova te la posso dare quando durante le prove Scassa era 9/10 (!) in classifica e manco se lo sono c....o.
E la classifica era pure a video.
Quello che intendo ? che ( parlando di Vignando, Calia manco lo prendo in considerazione poveretto ) lo trovo sprovveduto e "ignorante" sull'argomento che dovrebbe essere il suo forte.
Un' altra cosa che intendevo esprimere nel mio post era questo loro ( e qu? entra pure Calia ), come dire, servilismo che traspare dal loro modo di intervistare e commentare.
Mi spiego, sembra che se l'intervistato, che 99 volte su 100 ne s? pi? di loro, gli dicesse: " ma stai zitto merdaccia che non capisci un c...o!" questi risponderebbero che ha ragione e si scuserebbero di averlo disturbato.
Spero di aver chiarito quanto intendevo dire.
P.S. questo non significa che per me la coppia della MotoGP sia esente da critiche.
Comment
-
la signorina Sara Sartini (la nuova inviata sul campo di La7) è pure attrice!!...e che attrice!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_37BqIfMZpwversione velina
http://www.youtube.com/watch?v=VZTP2c3Xn0s qui dal minuto 2:58 c'è una bella prova
.....con la nuova piattaforma youtube non riesco più a incorporare direttamente i video.....dove li trovo i codici da mettere dentro la stringa [youtube]...ecc ecc??Last edited by mauteki; 11-05-10, 08:39.
Comment
-
[youtube]_37BqIfMZpw[/youtube]Originally posted by mauteki View Postla signorina Sara Sartini (la nuova inviata sul campo di La7) ? pure attrice!!...e che attrice!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_37BqIfMZpwversione velina
http://www.youtube.com/watch?v=VZTP2c3Xn0s qui dal minuto 2:58 c'? una bella prova
.....con la nuova piattaforma youtube non riesco pi? a incorporare direttamente i video.....dove li trovo i codici da mettere dentro la stringa [youtube]...ecc ecc??
[youtube]VZTP2c3Xn0s[/youtube]
Comment
X

Comment