Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Telecronaca E Il Rocchetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Telecronaca E Il Rocchetto

    Mi sono appena visto le 2 manche di Monza, bellissime gare e complimenti a Biaggi.
    Adesso per? permettetemi uno sfogo.
    Scrivo poco nei vari forum che frequento ma questa volta non mi posso trattenere.

    Detto questo.............. ma chi cacchio sono ( lo s? benissimo chi sono ) quei due i.....i che fanno al telecronaca?
    Questi 2 zerbini che qualsisi cosa dicano coloro che intervistano oppure che sono in cabina con loro ( Sanchini nello specifico che per fortuna ne s? ) si prostrano ai loro piedi e venderebbero la loro mamma pur di dare loro ragione.

    Vignando ( mi sembra si chiami cos? ) non f? altro che ripetere fino alla nausea le posizioni dei piloti ed ha un orgasmo ogni volta che pu? dire yamaHHaaa!

    Il buon Calia oggi ci ha donato 2 chicche, ha prima fatto notare che nella cassetta attrezzi di Biaggi sulla linea di partenza c'era pronto all'uso un nuovo ROCCHETTO!!!
    Ma cosa cacchio ? un ROCCHETTO???? ( era una corona di ricambio )
    Forse visto che per lui commentare una gara di SBK o di taglio e cucito ? la stessa cosa, quell'oggetto gli era sconosciuto.....................
    Poi non contento mentre intervistava Biaggi dopo la prima manche ha cercato di mettere in bocca a Simoncelli ( che per fortuna lo ha interrotto ) una frase che Marco non aveva detto, riuscendo poi arrampicandosi sugli specchi a cambiare la domanda!
    Questo ovviamente per creare una polemica che nessuno stava cercando di creare.

    Mi chiedo:
    "ma questa gente non potrebbe andare a zappare invece che rovinarci le telecronache ???"

    Scusate se una delle poche volte che occupo questi spazi lo faccio per lamentarmi ma a tutto c'? un limite.

  • Font Size
    #2
    Questa gente è pagata per far sta roba......polemiche incluse, anzi, forse piu fan uscire casini piu guadagnano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto.

      Vignando pensa che facendo la telecronaca come uno che fa lo sforzo sul cesso sia pi? interessante.

      Calia e il rocchetto sono da i nuovi mostri a Striscia.

      La ragazza che fa le interviste si ? gi? detto, ? l'ennesima scelta stupida dei professionisti che, nonostante tutto, non riescono ad affossare lo spettacolo.

      Oggi, ci si ? messo anche Haga.

      Hanno fatto un filmato sulla gente che lavora al circuito e nei paddock.

      Tra queste persone c'era una ragazza che, era evidente, aveva qualche problema ma dinmostrava di metterci tutto il suo impegno e entusiasmo.

      Ad Haga hanno chiesto un parere su quel filmato e lui ha detto, un paio di volte, riferendosi a quella ragazza, bella belal, ? la ragazza di Michel Fabrizio.

      Fortunatamente nessuno ha dato peso alle parole di Haga, per? quando in certe interviste Haga sembra un simpatico deficiente, io direi che delle due ne cose ? vera una sola .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte sanchini, le altre sono solo braccia rubate all'agricoltura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975 View Post
          a parte sanchini, le altre sono solo braccia rubate all'agricoltura
          il Sancio ? mitico e intoccabile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...allora mi sa che non hai mai ascoltato una telecronaca della motogp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitoaz View Post
              Mi sono appena visto le 2 manche di Monza, bellissime gare e complimenti a Biaggi.
              Adesso per? permettetemi uno sfogo.
              Scrivo poco nei vari forum che frequento ma questa volta non mi posso trattenere.

              Detto questo.............. ma chi cacchio sono ( lo s? benissimo chi sono ) quei due i.....i che fanno al telecronaca?
              Questi 2 zerbini che qualsisi cosa dicano coloro che intervistano oppure che sono in cabina con loro ( Sanchini nello specifico che per fortuna ne s? ) si prostrano ai loro piedi e venderebbero la loro mamma pur di dare loro ragione.

              Vignando ( mi sembra si chiami cos? ) non f? altro che ripetere fino alla nausea le posizioni dei piloti ed ha un orgasmo ogni volta che pu? dire yamaHHaaa!

              Il buon Calia oggi ci ha donato 2 chicche, ha prima fatto notare che nella cassetta attrezzi di Biaggi sulla linea di partenza c'era pronto all'uso un nuovo ROCCHETTO!!!
              Ma cosa cacchio ? un ROCCHETTO???? ( era una corona di ricambio )
              Forse visto che per lui commentare una gara di SBK o di taglio e cucito ? la stessa cosa, quell'oggetto gli era sconosciuto.....................
              Poi non contento mentre intervistava Biaggi dopo la prima manche ha cercato di mettere in bocca a Simoncelli ( che per fortuna lo ha interrotto ) una frase che Marco non aveva detto, riuscendo poi arrampicandosi sugli specchi a cambiare la domanda!
              Questo ovviamente per creare una polemica che nessuno stava cercando di creare.

              Mi chiedo:
              "ma questa gente non potrebbe andare a zappare invece che rovinarci le telecronache ???"

              Scusate se una delle poche volte che occupo questi spazi lo faccio per lamentarmi ma a tutto c'? un limite.
              Originally posted by Zul View Post
              Quoto.

              Vignando pensa che facendo la telecronaca come uno che fa lo sforzo sul cesso sia pi? interessante.

              Calia e il rocchetto sono da i nuovi mostri a Striscia.

              La ragazza che fa le interviste si ? gi? detto, ? l'ennesima scelta stupida dei professionisti che, nonostante tutto, non riescono ad affossare lo spettacolo.

              Oggi, ci si ? messo anche Haga.

              Hanno fatto un filmato sulla gente che lavora al circuito e nei paddock.

              Tra queste persone c'era una ragazza che, era evidente, aveva qualche problema ma dinmostrava di metterci tutto il suo impegno e entusiasmo.

              Ad Haga hanno chiesto un parere su quel filmato e lui ha detto, un paio di volte, riferendosi a quella ragazza, bella belal, ? la ragazza di Michel Fabrizio.

              Fortunatamente nessuno ha dato peso alle parole di Haga, per? quando in certe interviste Haga sembra un simpatico deficiente, io direi che delle due ne cose ? vera una sola .....
              a me l'uscita di haga ha dato veramente fastidio... ? un cretino. fabrizio ha fatto una faccia quando il giappo ha fatto quell'uscita che si vedeva lontano un miglio che si vergognava. OVVIAMENTE quei furbacchioni di LA7 non ci hanno nemmeno pensato a fermare il tutto, a spiegare al mononeuronico dagli occhi a mandorla la situazione, e a rifare la ripresa.. 30 secondi evidentemente erano troppi

              cal?a invece oggi giuro che gli avrei cagato in testa, cerca sempre la polemica in qualunque situazione si trovi e qualunque persona abbia davanti.. mi ricordo lo scorso anno quando REA tir? gi? HAGA (mi pare al nurburing) e and? prima da Fiorani a chiedere di chi fosse la colpa sentendosi rispondere "ha sbagliato Rea, haga faceva la sua traiettoria e nella foga il nostro pilota lo ha tirato gi?, sono le gare ma dispiace comunque". non contento, and? da tardozzi dicendo "fiorani dice che ? colpa di haga"... ma porco.. !!!

              ma per sparare minchiate, stai a casa e vaffankulo!!!


              l'altra, come belin si chiama, sara.. o almeno credo, quella col piercing sulla lingua.. da girare di schiena, legarla per i polsi e spaccarle una frusta sulla schiena per ogni volta che fa domande del caxxo in stile "ma tua nonna che musica ascolta quando ? seduta sul cesso e mentre legge il corriere?"

              vignando ? sicuramente di parte, ? palese che tifi per biaggi, per? io vedo un tifo appassionato ma abbastanza obiettivo.. capita che ogni tanto anche lui una sciocchezza la dice, ma adoro le sue telecronache. non lo toglierei mai di l?.

              sanchini, beh.. direi che ? intoccabile. fa ridere, spara cagate (ma non tecniche, cagate nel senso di battute sceme che ci stanno in una telecronaca) e ha un'ottima competenza.

              insomma, alla fine, terrei vignando e sanchini.. gli altri.. A LAVORARE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                calia è davvero una bestia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è possibile rivedere questo scempio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ...allora mi sa che non hai mai ascoltato una telecronaca della motogp
                    Tranquillo le ascolto per? mi sento di dire che almeno a livello di "tipo di telecronaca" non andando a vedere se come nel caso di Vignando che tifa Biaggi, Meda tifi Rossi, le trovo meno noiose ( escluso Sanchini ).
                    Intendo, come ho gi? scritto, che Meda & company a parte la maggiore professionalit? dei due collegati dai box, non si limitano a ripetere ossessivamente le posizioni, ma ci mettono anche qualche cosa d'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto che la grafica non è sempre in sovraimpressione, io non la vedo cosa malvagia.. soprattutto se la controparte è sentire battute che si prolungano all'inverosimile.. forse perchè le posizioni rimangono le stesse per tutta la gara.. cambiano magari i distacchi hehe
                      Last edited by AndreaRS250; 10-05-10, 08:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        a me l'uscita di haga ha dato veramente fastidio... ? un cretino. fabrizio ha fatto una faccia quando il giappo ha fatto quell'uscita che si vedeva lontano un miglio che si vergognava. OVVIAMENTE quei furbacchioni di LA7 non ci hanno nemmeno pensato a fermare il tutto, a spiegare al mononeuronico dagli occhi a mandorla la situazione, e a rifare la ripresa.. 30 secondi evidentemente erano troppi

                        cal?a invece oggi giuro che gli avrei cagato in testa, cerca sempre la polemica in qualunque situazione si trovi e qualunque persona abbia davanti.. mi ricordo lo scorso anno quando REA tir? gi? HAGA (mi pare al nurburing) e and? prima da Fiorani a chiedere di chi fosse la colpa sentendosi rispondere "ha sbagliato Rea, haga faceva la sua traiettoria e nella foga il nostro pilota lo ha tirato gi?, sono le gare ma dispiace comunque". non contento, and? da tardozzi dicendo "fiorani dice che ? colpa di haga"... ma porco.. !!!

                        ma per sparare minchiate, stai a casa e vaffankulo!!!


                        l'altra, come belin si chiama, sara.. o almeno credo, quella col piercing sulla lingua.. da girare di schiena, legarla per i polsi e spaccarle una frusta sulla schiena per ogni volta che fa domande del caxxo in stile "ma tua nonna che musica ascolta quando ? seduta sul cesso e mentre legge il corriere?"

                        vignando ? sicuramente di parte, ? palese che tifi per biaggi, per? io vedo un tifo appassionato ma abbastanza obiettivo.. capita che ogni tanto anche lui una sciocchezza la dice, ma adoro le sue telecronache. non lo toglierei mai di l?.

                        sanchini, beh.. direi che ? intoccabile. fa ridere, spara cagate (ma non tecniche, cagate nel senso di battute sceme che ci stanno in una telecronaca) e ha un'ottima competenza.

                        insomma, alla fine, terrei vignando e sanchini.. gli altri.. A LAVORARE!!!
                        Quoto Alberto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vabbe ma anche loro pretendono di poter parlare in italiano (manco in inglese... che scandalo pensando ai tanti bravi stagisti che parlano più lingue) a uno che forse parla solo il giapponese, a parte dire bella **** in italiano

                          colpa da smezzare 50 e 50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se gli piacciono i rocchetti pu? tranquillamente tornare a lavorare in tessitura ... sto incapace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma come, non eravate voi quelli contenti che ci fosse la fighetta nuova a fare le interviste? che piu' **** c'è meglio è?

                              gli inviati ai box di la7 sono imbarazzanti. lo dicevo 2 mesi fa, lo dico oggi e lo diro' sempre..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X