Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma torna davvero Bayliss??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma torna davvero Bayliss??

    Ho letto che Troy ha sottoscritto un importante contratto con una importante casa di abbigliamento e tute e non essendo propriamente un ragazzo che pu? essere usato come testimonial, viene da pensare che sotto ci sia la sia mai sopita volgia di tornare.
    Ora secondo voi fa davvero bene? Ha 41 anni, e un conto ? guidare una monoposto come Schumy, ma un altro una bestia di due ruote.

    Io sono convinto che sbaglia, per nn parlare del pessimo effetto al gi? disastrato clima interno ai box Ducati... mah!

  • Font Size
    #2
    se torna ci sono buone probabilit? che li pettini tutti nuovamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti NON torna, prover? la 1198 solo per "aiutare" la Ducati nello sviluppo, che poi non ? che si possa fare moltissimo eh?!
      Qui ? l'ora del 4 cilindri a L...gh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        BMW????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fossi in lui non rischierei......

          Comment


          • Font Size
            #6
            no nn torna
            peccato

            Comment


            • Font Size
              #7
              maFFiguratevi se torna, chi glielo fa fare? rischiare qualche brutta figuraccia come sta facendo shumi naaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fara' solo prove per dare un suo parere sui problemi che riscontrano i piloti.
                Sinceramente se devo dire la mia non mi pare una mossa per dar fiducia ai piloti. Io avrei evitato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 1098... View Post
                  Ho letto che Troy ha sottoscritto un importante contratto con una importante casa di abbigliamento e tute e non essendo propriamente un ragazzo che pu? essere usato come testimonial
                  guarda che a livello di immagine di marketing nn e' che devi essere giovane...

                  mi sa che come popolarita' carisma e fatto che sia conosciuto
                  penso che lui stravinca davanti ai vari Haslam Rea Fabrizio eccc

                  la sua facccia la conoscono tutti ecc eccc

                  quindi nn vedo il legame sponsor---> correre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da non ducatista.... dico solo una cosa....


                    MAGARI!!! sai che spettacolo.... la 1098 ufficiale tornerebbe a lottare per la vittoria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Fara' solo prove per dare un suo parere sui problemi che riscontrano i piloti.
                      Sinceramente se devo dire la mia non mi pare una mossa per dar fiducia ai piloti. Io avrei evitato!
                      vero,ma in qualche modo la squadra si togliere il dubbio che non siano i piloti la colpa dei risultati ,potrebbe essere un arma a doppio taglio,,se va forte haga e fabrizio potrebbero accusare il colpo..se va piano haga e fabrizio si toglieranno di dosso alcuni dubbi che hanno sulla testa.
                      io presumo per la prima ipotesi,,secondo me troy andrà gran forte
                      Last edited by golf2000; 11-05-10, 13:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah vedremo.....io se fossi Haga pero' mi incazzerei ancora di piu'!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by berry65 View Post
                          se torna ci sono buone probabilit? che li pettini tutti nuovamente
                          Non sapevo che Ducati avesse in programma la 1489...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Mah vedremo.....io se fossi Haga pero' mi incazzerei ancora di piu'!
                            si...ma...o la v? o la spacca....
                            se anche Troy girer? "piano" vorr? dire che la moto h qualche problema....












                            Secondo me saranno caxxxi da cagare per tutti....Troy il gas lo gira.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma anche se girasse piu' forte che fai a quel punto? Uno come Haga non lo recuperi certo in quel modo, pero' sono curioso di vedere il grande Troy. Comunque anche Michel aveva girato forte nei test del Mugello poi in gara è tutta un'altra cosa, dopo i test a Misano sembra che qualcosa sia invece effettivamente cambiato anche se i miracoli a Monza non si potevano fare, sono fiducioso per Kyalami, pista guidata con meno rettilinei e preoccupatissimo per Miller con quel rettilineo lunghissimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X