non si sa nulla dei test...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma torna davvero Bayliss??
Collapse
X
-
E CMQ NON è DETTO ANCORA...BAYLISS SEMBRA CHE ABBIA VOGLIA DI TORNARE...TUTTO DIPENDE DA COME SI TROVA NEI TEST...
fossi in lui una stagione me la farei ancora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Haga è scoppiato proprio, non è abituato alle pressioni di dover vincere per forza. La Ducati fa male a puntare su Bayliss, ha 41 anni. Dovrebbe puntare sui giovani far crescere qualche pilota. Anche se lascia per strada qualche mondiale....
Comment
-
Haga è inca@@to perche' ha ancora problemi con la moto e visto che sfrutta un avantreno completamente diverso da Michel pare non riesca ancora a venirne fuori. Io non credo che si sia rincretinito tutto insieme come del resto il suo compagno di squadra. Qualche problema la sua moto ancora ce l'ha mentre pare (speriamo) che il feeling di Michel con la moto sia tornato quello di un tempo. Staremo a vedere ma se io fossi Troy non tornerei mai!
Comment
-
Su gpone c'? una intervista e ha risposto cos?:
Voglio tornare a correre!"
Lo fermano, si fanno fotografare con lui, gli stringono la mano, insomma Troy Bayliss ? rimasto nel cuore dei tifosi della Superbike.
Qualcosa potrebbe, per?, far fibrillare ancor di pi? gli appassionati. Infatti, marted? e mercoled? prossimo l'australiano salir? nuovamente su una moto da corsa guidando la Ducati sul circuito del Mugello. Non sar? solo un test di immagine, perch? Bayliss dovrebbe provare qualcosa di tecnico sulla 1198 R e alcuni pneumatici.
"Si, andr? al Mugello per provare la Ducati da Superbike - ci ha detto l'ex campione del mondo. Voglio vedere se so andare ancora in moto. Lo scorso anno al Mugello ho visto che ancora riuscivo ancora a guidare come voglio, ma ora voglio verificarlo a distanza di mesi".
Cosa ne pensi di Schumacher - gli chiede Alice Margaria - che dopo due anni ha ripreso a correre in Formula 1? Immagini perch? te lo stia chiedendo....
"Penso - dice sorridendo - che per tornare a correre dopo due anni, bisogna avere una grandissima voglia. la stessa che ho io..."
Quindi tornerai?
"Spero di si. Ho bisogno di tensione, di superare le difficolt?. Il cuore ? ancora quello ma voglio provare in pista se anche il mio corpo reagisce come vorrei"
A tale proposito, Davide Tardozzi ha detto "Per Troy una moto in qualche modo la trovo..."
Comment
-
Se dovesse tornare non sar? di certo su una Ducati Ufficiale...Dai...scherziamo??V? bene tutto,sul fatto che sia un fenomeno non si discute...Ma Ducati deve pensare al futuro e non l osi pu? di certo fare con uno di 41 anni....Una cosa ? fargli fare il collaudatore "DI LUSSO" un'altra ? farlo correre...DUCATI deve guardare ai giovani...sono loro il futuro....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSe dovesse tornare non sar? di certo su una Ducati Ufficiale...Dai...scherziamo??V? bene tutto,sul fatto che sia un fenomeno non si discute...Ma Ducati deve pensare al futuro e non l osi pu? di certo fare con uno di 41 anni....Una cosa ? fargli fare il collaudatore "DI LUSSO" un'altra ? farlo correre...DUCATI deve guardare ai giovani...sono loro il futuro....
beh neanche haga ? giovanissimo... potrebbero tentare con la coppia troy/fabrizio, sempre se fabrizio decidesse di rimanere..
altrimenti il sogno sarebbe luca

danilo non ti preoccupare.. vengo io a sostituirlo
Comment
-
Di Troy vorrei mantenere il ricordo che avevo di Schumy, mi spiacerebbe se tornasse non ai suoi livelli. Su Luca magari ce cascano e gli danno una Ducati ufficiale, per me se la merita per quello che ha fatto in questi due anni
Comment
-
Forse ? il contrarioOriginally posted by 1098... View PostHo letto che Troy ha sottoscritto un importante contratto con una importante casa di abbigliamento e tute e non essendo propriamente un ragazzo che pu? essere usato come testimonial, viene da pensare che sotto ci sia la sia mai sopita volgia di tornare.
Ora secondo voi fa davvero bene? Ha 41 anni, e un conto ? guidare una monoposto come Schumy, ma un altro una bestia di due ruote.
Io sono convinto che sbaglia, per nn parlare del pessimo effetto al gi? disastrato clima interno ai box Ducati... mah!
Comment
X

Comment