Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Stk 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    modello 2011... sono fuso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque hai detto tutto te... corti e badovini....non hai detto suzuki e bmw...
      la bmw gran moto... ma è badovini quello che fa la differenza, è un pilota da superbike che corre con una ottima moto nella superstock... questo è il risultato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by silex View Post
        vi ricordo che Corti a Monza nel 2009 in gara ha girato in 1.49
        Badovini domenica in 1.46.......
        piccolo miglioramento


        ciao!!!silex
        Se non fosse che la variante nuova ? molto pi? veloce e rispetto alla vecchia ci ballano circa 2 secondi ti darei anche ragione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Non tutte le piste hanno 3 rettilinei da 1km l'uno e poi se vogliamo guardare i tempi del mondiale stock a Monza,in gara dal giro veloce di una BMW c'è una honda a 2 decimi.
          Poi che abbia un'elettronica molto avanti hai ragione.
          Ma come mai ci sono cosi' poche Aprlia nelle gare stk 1000 ??
          Tu che ci corri mi sai dire se preparare un' RSV 4 è un affare difficile rispetto alle Jap?
          Oppure ci sono altre ragioni?
          Magari si apetta che escano le versioni con elettronica adeguata a BMW?
          Last edited by kavok; 19-05-10, 19:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by silex View Post
            modello 2011... sono fuso...
            Forse anche 2012.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kavok View Post
              Ma come mai ci sono cosi' poche Aprlia nelle gare stk 1000 ??
              Tu che ci corri mi sai dire se preparare un' RSV 4 ? un affare difficile rispetto alle Jap?
              Oppure ci sono altre ragioni?
              Magari si apetta che escano le versioni con elettronica adeguata a BMW?
              Io corro per il team TRD e non ti s? dire se preparare la moto sia difficile o vada gi? bene cos?,per? conosco un team che la usa per correre e se vuoi la moto pronta stock come te la vende Aprilia ti posso dire che non costa poco e questo ? il motivo per cui sono poche le moto che corrono.Stessa cosa che vale per la Ducati.

              Comment


              • Font Size
                #22
                A proposito di BMW Stock 1000.
                Keith Amor ha vinto la classe Stock 1000 con la BMW nella North West 200 di sabato 15 maggio 2010, a dimostrazione che la moto va veramente forte anche in gare al di fuori della SBK mondiale. Keith ha avuto un gran motore ad aiutarlo ma ci ha messo molto del suo per difendersi dagli attacchi di Seeley su Suzuki.
                L'altro pilota BMW, Rutter, è finito 5° nella stessa classe.
                Vediamo cosa farà la BMW al TT, dove le medie sono più alte che non alla NW 200 o nei circuiti della SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Se non fosse che la variante nuova ? molto pi? veloce e rispetto alla vecchia ci ballano circa 2 secondi ti darei anche ragione....
                  cappottato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    a differenza di altri lo usano perchè ce l'hanno di serie!
                    ma dall'anno prox, che gl'altri non staranno a guardare con i nuovi modelli......
                    Purtroppo con gli effetti della crisi finanziaria internazionale ancora ben presenti non è così scontato che le case giapponesi facciano troppi investimenti sul settore moto

                    E’ tempo di bilanci economici per le aziende anche nel settore delle due ruote. Suzuki comunica i suoi con un utile netto consolidato dell’esercizio chiuso il 31 marzo 2010 che risulta in incremento rispetto al precedente esercizio nonostante le difficili condizioni di mercato. Questo nel complesso ma il settore moto dell’azienda giapponese ha fatto segnare


                    Riferito a Suzuki:
                    "(...) per quanto riguarda il settore motocicli, il volume generale totale dei pezzi venduti (inclusi gli ATV) è stato di 3.017.000 unità (90,10% a/a) ed i ricavi consolidati sono stati pari a 262,9 miliardi di Yen (57,9% a/a) con una perdita operativa di 21,1 miliardi di Yen.
                    Suzuki - si legge in una nota dell’azienda - continuerà ad impegnarsi nella ricerca di ulteriori e continui miglioramenti in ogni aspetto dell’attività come gruppo e nello sviluppo di tutte le azioni volte ad ottenere risultati consolidati superiori rispetto a quelli attualmente stimati"
                    Last edited by stradivari; 21-05-10, 08:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Io corro per il team TRD e non ti s? dire se preparare la moto sia difficile o vada gi? bene cos?,per? conosco un team che la usa per correre e se vuoi la moto pronta stock come te la vende Aprilia ti posso dire che non costa poco e questo ? il motivo per cui sono poche le moto che corrono.Stessa cosa che vale per la Ducati.
                      Si di Ducati gi? sapevo, anche per le revisioni costose e frequenti.
                      Grazie cmq.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X