Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukisti: passate alla cassa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanto se Biaggi vince anche a Misano diranno che e merito del telaio Aprilia di derivazione Motogp/250..............

Comment

• Font Size
      A Brno arriveranno a farneticare, dichiarando che se ha vinto è merito del pilota ma non di Biaggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        A Brno arriveranno a farneticare, dichiarando che se ha vinto ? merito del pilota ma non di Biaggi!
        Questa quasi quasi la stampo a fuoco sulle carene

Comment

• Font Size
          Mi riferisco alla prima pagina.
          A me pare che Biaggi sia sempre stato tra i più veloci in rettilineo, con qualsiasi moto abbia guidato.
          Ben pochi sanno uscire dalle curve come lui, soprattutto quelle veloci.
          In compenso non è il massimo in frenata e per questo a volte si fa tappare da piloti più lenti, ma per fortuna non siamo tutti uguali.

Comment

• Font Size
            GuidoPiano = Ultrone

Scusate l'OT

Guido (di Asti) non ? rivolto a Te ma a quel cancello di Ultrone (Guido di Alessandria)

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Mi riferisco alla prima pagina.
              A me pare che Biaggi sia sempre stato tra i pi? veloci in rettilineo, con qualsiasi moto abbia guidato.
              Ben pochi sanno uscire dalle curve come lui, soprattutto quelle veloci.
              In compenso non ? il massimo in frenata e per questo a volte si fa tappare da piloti pi? lenti, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
              Kemminkia dici? Max ? sempre stato un fortissimo staccatore. Mi ricordo che a Losail non riusciva nessuno a passarlo perfino quando guidava la pi? lenta 1098 del Team Borciani!

Comment

• Font Size
                Lo vedi che si Tu a stuzzicarmi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Lo vedi che si Tu a stuzzicarmi?
                  Biaggi, tra le tante qualit?, gli viene riconosciuto di essere uno staccatore, detto da Chili, da Sanchini ecc. Poi se mi tiri fuori qualche volta che lo hanno infilato in frenata, oppure che TU non ci creda, non cambia il fatto oggettivo.

Comment

• Font Size
                    Kemminkia dici? Max ? sempre stato un fortissimo staccatore. Mi ricordo che a Losail non riusciva nessuno a passarlo perfino quando guidava la pi? lenta 1098 del Team Borciani!
                    bocca mia tasi

Comment

• Font Size
                      non parlavo delle doti di biagio in frenata, quanto più del tuo rimarcare "la moto più lenta"

Comment

• Font Size
                        Passi la fortuna di Biagio con Checa fermo e rendo Onore al grande Checa che ha corso come un leone di altri tempi, fortuna che comunque ? ricaduta su Haslam in gara 1 (anche lui ha guadagnato una posizione) e sarebbe ricaduta su di lui anche in gara 2, ma rimane il FATTO che Biagio era LONTANISSIMO, ben 8 secondi in gara 1, quindi Haslam non ? mai stato un problema per Biaggi.

Cmq fossero andate le cose Biaggi era DAVANTI, 15 punti o solo 2 non importa, era DAVANTI, quindi a sto giro SUKATE VOI.

E ancora: visto che quando cade Biaggi ? un coglione, adesso tocca ad Haslam, che non ? a mio avviso un cogli0ne, ma di sicuro ha fatto un errore Mondiale, un errore dovuto alla pressione del Mondiale e dal non dover perdere il treno con sopra Biaggi.

Ricapitolando: Biaggi davanti con 15 punti, quindi sukate alla grande!

In particolare Giuseppa :morto:
                        Halsam ? caduto perch? ? costretto a dare il 120% ogni volta che mette le ruote in pista. La pressione non c'entra proprio un bel niente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          bocca mia tasi
                          No, parla pure! Agevola testimonianze, porta fatti concreti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non parlavo delle doti di biagio in frenata, quanto pi? del tuo rimarcare "la moto pi? lenta"
                            Beh dai, non mi verrai a dire che la Ducati Sterilgarda del 2008 era la pi? veloce sul rettilineo di Losail!!! Ti levo il saluto se dici questo eh!

Comment

• Font Size
                              Ultrò, fai un saltino in Aprilia...

preparati ad un travaso di bile però

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valeraracing View Post
                                Halsam ? caduto perch? ? costretto a dare il 120% ogni volta che mette le ruote in pista. La pressione non c'entra proprio un bel niente.
                                Invece Biaggi guida al 32% mentre legge la Gazzetta e beve il caffe, invece gli altri piloti guidano con i piedi mentre giocano a tennis tra di loro...

Comment

X
                                Working...
                                X