Tanto se Biaggi vince anche a Misano diranno che e merito del telaio Aprilia di derivazione Motogp/250..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzukisti: passate alla cassa!
Collapse
X
-
Mi riferisco alla prima pagina.
A me pare che Biaggi sia sempre stato tra i più veloci in rettilineo, con qualsiasi moto abbia guidato.
Ben pochi sanno uscire dalle curve come lui, soprattutto quelle veloci.
In compenso non è il massimo in frenata e per questo a volte si fa tappare da piloti più lenti, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostMi riferisco alla prima pagina.
A me pare che Biaggi sia sempre stato tra i pi? veloci in rettilineo, con qualsiasi moto abbia guidato.
Ben pochi sanno uscire dalle curve come lui, soprattutto quelle veloci.
In compenso non ? il massimo in frenata e per questo a volte si fa tappare da piloti pi? lenti, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLo vedi che si Tu a stuzzicarmi?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPassi la fortuna di Biagio con Checa fermo e rendo Onore al grande Checa che ha corso come un leone di altri tempi, fortuna che comunque ? ricaduta su Haslam in gara 1 (anche lui ha guadagnato una posizione) e sarebbe ricaduta su di lui anche in gara 2, ma rimane il FATTO che Biagio era LONTANISSIMO, ben 8 secondi in gara 1, quindi Haslam non ? mai stato un problema per Biaggi.
Cmq fossero andate le cose Biaggi era DAVANTI, 15 punti o solo 2 non importa, era DAVANTI, quindi a sto giro SUKATE VOI.
E ancora: visto che quando cade Biaggi ? un coglione, adesso tocca ad Haslam, che non ? a mio avviso un cogli0ne, ma di sicuro ha fatto un errore Mondiale, un errore dovuto alla pressione del Mondiale e dal non dover perdere il treno con sopra Biaggi.
Ricapitolando: Biaggi davanti con 15 punti, quindi sukate alla grande!
In particolare Giuseppa:morto:
Comment
-
Originally posted by valeraracing View PostHalsam ? caduto perch? ? costretto a dare il 120% ogni volta che mette le ruote in pista. La pressione non c'entra proprio un bel niente.
Comment
X
Comment