Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggisti a me 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Guarda non capisco come possano dei miei connazzionali vederla in questo modo.
    Invece di risponderti di incollo ciò che ho scritto nella sezione Aprilia:
    Ragazzi faccio solo una considerazione poi la finisco:
    Max può stare sui coglioni. Diciamo più o meno come Toledo e lo posso capire.
    Ma vi rendete conto che non ha vinto solo Biaggi. Qui ha vinto:
    1)una moto italiana, con un motore innovativo per la categoria.
    2)un team italiano.
    3)uno sponsor italiano
    4)delle gomme italiane
    5)dei freni italiani
    6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
    Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
    Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
    Ora andate a festeggiare la Repubblica.
    Non è Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
    Meditate su tutte le stronzate che ho detto

Chettelodicoaffare.....
    Una cosa come si stà verificando in questo momento non si verificherà mai più....Tutto Made in Italy
    Last edited by AbRR; 02-06-10, 18:07.

Comment

• Font Size
      E se alla fine i suZZuKari....

Comment

• Font Size
        Invece di risponderti di incollo ci? che ho scritto nella sezione Aprilia:
        Max pu? stare sui coglioni. Diciamo pi? o meno come Toledo e lo posso capire.
        2)un team italiano.
        3)uno sponsor italiano
        4)delle gomme italiane
        5)dei freni italiani
        6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
        Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
        Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
        Non ? Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.

non voglio fare assolutamente polemica...visto che il tono rimane scherzoso e stiamo parlando di moto e no di calcio!!

ti quoto in toto tranne che sul pilota!!! mai tifato un pilota di motogp superbike o altro,tutti americani!!!!
        ma poi dove esiste che lo devo tifar per forza????? io ammiro la casa di noale dove ho comprato tre mezzi e riconosco il valore nel campo motociclistico sportivo racing!!!

detto ci? forza haslam

Comment

• Font Size
          Io faccio il nostradamus della situazione e dico che nel 2011 camier arriva davanti a biaggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            Io faccio il nostradamus della situazione e dico che nel 2011 camier arriva davanti a biaggi
            bah.. ormai non fa manco pi? notizia.. lo avevano detto di kagayama, xaus, nakano e qualcuno lo ha gi? detto di camier vai tranquillo.. eppure sono tutti stati messi dietro.. banalissimo

Comment

• Font Size
              Invece di risponderti di incollo ci? che ho scritto nella sezione Aprilia:
              Max pu? stare sui coglioni. Diciamo pi? o meno come Toledo e lo posso capire.
              2)un team italiano.
              3)uno sponsor italiano
              4)delle gomme italiane
              5)dei freni italiani
              6)un pilota italiano

Non ? Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
              Quoto in pieno, ogni singola parola... il fatto che oggigiorno l'erba del vicino e sempre pi? verde e migliore. Quindi lasciamo che i pochi veri, sappiano godere della propria erba lasciando agli altri quella del vicino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                bah.. ormai non fa manco pi? notizia.. lo avevano detto di kagayama, xaus, nakano e qualcuno lo ha gi? detto di camier vai tranquillo.. eppure sono tutti stati messi dietro.. banalissimo
                be' dai camier in mezzo campionato ha fatto pi? che i tre che hai citato o quasi

Comment

• Font Size
                  ........ti sei dimenticato di max ma quello veloce ma che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    be' dai camier in mezzo campionato ha fatto pi? che i tre che hai citato o quasi
                    beh, ha vinto il BSB 2009 con tre gare di anticipo.. mica caxxi.. sicuramente ha un grandissimo talento e sta crescendo anche bene, ? pure giusto che tiri delle facciate in terra ora che non ha nulla da perdere per cercare di andare sempre pi? vicino al limite.. per? biaggi si sta giocando il titolo quest'anno.. mi pare difficile che il prossimo gi? sia superato da camier.. a meno che non faccia come haga...

Originally posted by oronzo View Post
                    ........ti sei dimenticato di max ma quello veloce ma che fine ha fatto?
                    ah giusto, c'era anche lui

Comment

• Font Size
                      ah beh, convinto te..
                      abo tutto, ma biaggista no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        abo tutto, ma biaggista no
                        tifo allo stesso modo per valentino che per max.. che ci vuoi fare..

Comment

• Font Size
                          Max a Misano è sempre andato bene, a parte l'anno passato, quindi non temo il fatto che non ci sono rettilinei. Forse non farà doppietta, però il podio dovrebbe essere a portata di mano. Detto questo con 15 punti di vantaggio, Haslam è costretto a vincere. Vedremo...

Comment

• Font Size
                            ma a Misano non è stata sviluppata l' Aprilia???? credo propio di si e allora penso che sia mooolto difficile che Biaggi esca ridimensionato

Comment

• Font Size
                              ma poi dove esiste che lo devo tifar per forza?????
                              Forse perch? sei Italiano??..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grilloparlante View Post
                                Forse perch? sei Italiano??..............
                                E quindi????

Comment

X
                                Working...
                                X