Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggisti a me 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    non le trovo affatto stronzate! Anzi le condivido in toto

? solo che la biaggite ? come un virus, c'? chi la piglia e diventa portatore sano e si gode le sue imprese e vive sereno........
    e chi la piglia male e je se magna gl'organi interni ogni volta che succedono cose come quelle di luned?
    IO PORTATORE SANO DI BIAGGITE SUGNO!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Guarda non capisco come possano dei miei connazzionali vederla in questo modo.
      Invece di risponderti di incollo ci? che ho scritto nella sezione Aprilia:
      Ragazzi faccio solo una considerazione poi la finisco:
      Max pu? stare sui coglioni. Diciamo pi? o meno come Toledo e lo posso capire.
      Ma vi rendete conto che non ha vinto solo Biaggi. Qui ha vinto:
      1)una moto italiana, con un motore innovativo per la categoria.
      2)un team italiano.
      3)uno sponsor italiano
      4)delle gomme italiane
      5)dei freni italiani
      6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
      Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
      Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
      Ora andate a festeggiare la Repubblica.
      Non ? Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
      Meditate su tutte le stronzate che ho detto
      Miiii e allora quando ha vinto l'inter chi kazz si doveva alzare in piedi con la mano sul cuore???

Comment

• Font Size
        Guarda non capisco come possano dei miei connazzionali vederla in questo modo.
        Invece di risponderti di incollo ci? che ho scritto nella sezione Aprilia:
        Ragazzi faccio solo una considerazione poi la finisco:
        Max pu? stare sui coglioni. Diciamo pi? o meno come Toledo e lo posso capire.
        Ma vi rendete conto che non ha vinto solo Biaggi. Qui ha vinto:
        1)una moto italiana, con un motore innovativo per la categoria.
        2)un team italiano.
        3)uno sponsor italiano
        4)delle gomme italiane
        5)dei freni italiani
        6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
        Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
        Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
        Ora andate a festeggiare la Repubblica.
        Non ? Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
        Meditate su tutte le stronzate che ho detto

Ma che bel discorso...................bravo!
        Mi spieghi pero' perche' lo si fa solo per Max questo discorso mentre gli altri piloti italiani sono trattati peggio della peste?
        Io la chiamo onesta' intellettuale ma apprezzo molto che tu abbia fatto questo discorso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ma che bel discorso...................bravo!
          Mi spieghi pero' perche' lo si fa solo per Max questo discorso mentre gli altri piloti italiani sono trattati peggio della peste?
          Io la chiamo onesta' intellettuale ma apprezzo molto che tu abbia fatto questo discorso!
          NOn ci sono tanti piloti italiani su moto italiane.
          Apprezzerei un Valentino in Ducati.
          Ho gioito per Capirossi a Borgo Panigale. Purtroppo non l'ho potuto fare per Melandri.
          Avrei voluto Simoncelli in Aprilia, avrebbe fatto cose da pazzi quest'anno in SBK.

Comment

• Font Size
            NOn ci sono tanti piloti italiani su moto italiane.
            Apprezzerei un Valentino in Ducati.
            Ho gioito per Capirossi a Borgo Panigale. Purtroppo non l'ho potuto fare per Melandri.
            Avrei voluto Simoncelli in Aprilia, avrebbe fatto cose da pazzi quest'anno in SBK.
            Quel che dici mi sconcerta non poco.
            Ricordo che Lanzi in Ducati fu crocifisso e quello che puoi leggere ogni giorno qui su Michel Fabrizio mi fa pensare due cose, o sti due non so piloti italiani o Ducati ? una casa giapponese.....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              come la prendete quando uscirà da misano senza leadership?

visto che ho letto che la suzuki in questo mese proverà molte evoluzioni sia del motore che altro...e che misano non ha sti benedetti rettilinei....
              Se non succede niente di tutto ciò,tu e Giuseppe fate una settimana senza scrivere su DDG per punizione?
              Last edited by Terribile; 03-06-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Se non succede niente di tutto ci?,tu e Giuseppe fate una settimana senza scrivere su DDG per punizione?
                dopo oggi giuseppe scriver? 20 giorni full 24h

Comment

• Font Size
                  vabb? ma lanzi e fabrizio non corrono mica in sbk.....

Comment

• Font Size
                    Ricordo che Lanzi in Ducati fu crocifisso e quello che puoi leggere ogni giorno qui su Michel Fabrizio mi fa pensare due cose, o sti due non so piloti italiani o Ducati ? una casa giapponese.....................

mi hai tolto le parole di bocca!!! sono italiani quando c'? max su moto italiana,ma l'anno scorso quando michel andava forte e vinceva nessuno che lo diceva!!? apparte i tifosi di fabrizio

Originally posted by Terribile View Post
                    Se non succede niente di tutto ci?,tu e Giuseppe fate una settimana senza scrivere su DDG per punizione?
                    un ban forzato ma se dovesse succedere cosa vinciamo?????

Comment

• Font Size
                      come la prendete quando uscir? da misano senza leadership?

visto che ho letto che la suzuki in questo mese prover? molte evoluzioni sia del motore che altro...e che misano non ha sti benedetti rettilinei....
                      E se invece allunga ancora di pi?? :P

Poi biasimano i miei post, tipo quello "Suzukisti: passate alla cassa!"

Ma se ve le andate a cercare eh!

Guarda Beppe: non posta quasi pi? e quando posta dice brevi frasi senza senso...

Questa ? l'ultima istantanea che abbiamo del povero Giuseppa_d:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oronzo View Post
                        ........ti sei dimenticato di max ma quello veloce ma che fine ha fatto?
                        E di Fabrizio? Che quest'anno gli doveva arrivare davanti vincendo il Mondiale o gi? di l?...

Non gna fate, non ve ne va bene uno che sia uno: tutti quelli che dovevano arrivare davanti a Biaggi sono spariti o tutti dietro senza piet?!

Sperate sempre nel prossimo che verr?, amen...

Comment

• Font Size
                          come la prendete quando uscirà da misano senza leadership?

visto che ho letto che la suzuki in questo mese proverà molte evoluzioni sia del motore che altro...e che misano non ha sti benedetti rettilinei....

ma è vero che fino ad ora Suzuki correva con la moto sviluppata da max nel 2006?
                          Last edited by TuonoBlack; 04-06-10, 07:18.

Comment

• Font Size
                            io dico.....spero per voi che almeno qualche punticino haslam lo recuperi a misano....qualcosa e cambiato...fino ad adesso nn aveva sbagliato un colpo...adesso deve inseguire e vediamo di che pasta e fatto haslamotto....

secondo me nn azzzardera piu cosi tanto come ha fatto fino ad adesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              ma ? vero che fino ad ora Suzuki correva con la moto sviluppata da max nel 2006?
                              pensa a quanto ? forte quella moto che ? stata davanti a tutte le altre fino ad adesso e ci tornera

Comment

• Font Size
                                Fabrizio non mi ha mai dato grande fiducia.
                                Lanzi si e lo tifafo alla grande.
                                Chi mi ha deluso moltissimo ? Melandri.
                                Una cosa ti posso dire, quando salgono sul podio, mi fa grande piacere e se vincessero un mondiale esulterei.

Comment

X
                                Working...
                                X