Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande troy e grande scassa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che ficoooooooooo!!!!!!!!!! invidia a mille!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      bellissima cosa
      e speriamo, come dice icy, che luca riesca a "catturare" anche il + piccolo suggerimento x far sempre meglio in pista!

      inoltre grandissimi entrambi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma scusate ..era possibile girare nelle prove libere con loro..senza partecipare al corso e spendere 1000 euro ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Invidia.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Infatti spendere 1000 euro per un corso e poi girare durante le prove libere un po' mi farebbe rodere, pero' girare con Bayliss forse varrebbe i mille euro

            Comment


            • Font Size
              #21
              io di Luca ricordo solo una cosa a Vallelunga...era il mio PRIMO turno piloti in vita mia...arrivo alla staccata della Soratte...io impiccatissimo e lui mi passa con l'MV che stava ancora in carena...si alza subito dopo avermi passato e si fa tutta la staccata di traverso e entra con una naturalezza mostruosa...da l? ho resettato il modo di staccare...oggi non giro pi? ma mi ricordo con grande piacere quel sorpasso sub?to

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grandi.. e le foto con pigiolino non le avete fatte?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Infatti spendere 1000 euro per un corso e poi girare durante le prove libere un po' mi farebbe rodere, pero' girare con Bayliss forse varrebbe i mille euro
                  Io ho fatto i corsi di Sthor con le BMW 8auto) e speso moooolto,ma molto di piu'.
                  Quoto,1000 non e' un caxxo per girare con loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Io ho fatto i corsi di Sthor con le BMW 8auto) e speso moooolto,ma molto di piu'.
                    Quoto,1000 non e' un caxxo per girare con loro.
                    ok che deve essere una cosa stupenda per? 1000 euro sono 1000 euro che non tutti si possono permettere di spendere, quindi io non direi che non sono un ***** o lo direi in altra maniera se ? quello che pensi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Io ho fatto i corsi di Sthor con le BMW 8auto) e speso moooolto,ma molto di piu'.
                      Quoto,1000 non e' un caxxo per girare con loro.
                      Originally posted by baldas View Post
                      ok che deve essere una cosa stupenda per? 1000 euro sono 1000 euro che non tutti si possono permettere di spendere, quindi io non direi che non sono un ***** o lo direi in altra maniera se ? quello che pensi
                      Sono d'accordo che mille euro sono un sacco di soldi...Ma credo che Pigiolino faccia un rapporto fra i mille euro del corso fatto da SCASSA e TROYal Mugello con i 400 o 500 che si spendono in piste secondarie con istruttori che sono solo lontanamente paragonoabili ai due campioni di Borgo panigale...


                      Sia mai che il buon Troy dia una bella spinta al nostro Luca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se costasse 300 euro dovrebbero fare 30 giorni al mese di corsi!!!
                        Un caxxo,si ok,1000 euro sono soldi,ma pensate ai corsi fatti da Ducati e dagli altri....Assieme a Scassa c'è un Campione del Mondo che ancora oggi ha segato tutti nei test di Misano...
                        Io in moto saro' na sega,ma se potessi fare un corso a 1000 euro con Zanardi, Muller o Farfus sulle BMW M3 lo farei al volo!
                        Last edited by pigiolino312; 19-06-10, 19:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Se costasse 300 euro dovrebbero fare 30 giorni al mese di corsi!!!
                          Un caxxo,si ok,1000 euro sono soldi,ma pensate ai corsi fatti da Ducati e dagli altri....Assieme a Scassa c'? un Campione del Mondo che ancora oggi ha segato tutti nei test di Misano...
                          Io in moto saro' na sega,ma se potessi fare un corso a 1000 euro con Zanardi, Muller o Farfus sulle BMW M3 lo farei al volo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            una piccola precisazione, quel prezzo ? un prezzo"speciale" visto la presenza di bayliss, normalmente i corsi di guida con Luca hanno costi pi? bassi, quello ? stato un evento speciale che ha visto la collaborazione della S.R.E e di Rossocorsa che sono riusciti in meno di due settimane a mettere in piedi un evento cosi particolare,avuta la disponibilit? di Troy. 1000 euro non sono assolutamente pochi per un motociclista normale, vista anche l'aria che tira, ma l'eccezionalit? dell' evento e i costi vivi dell' organizzazione hanno portato i costi a salire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              ma solo io vedo un loschissimo figuro con la barba dietro troy?
                              ma che cazz dici nun so' io

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                ma che cazz dici nun so' io
                                ahahh lo sapevo cmq ti pu? fare da controfigura kaci?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X