Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

68 pti di vantaggio - ETERNO MAX !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cit
    un caxxo ......capirossi compreso che ha vinto il mondiale in 250 stendendo all'ultima curva il suo compagno.......
    ------------------------------------------------------------------------

su questo hai ragionissima e difatti tutto l mondo sa che è stato un mondiale rubato.

cairossi è sempre stato sopravvalutato. ok ci mette cuore, ok è umile, ok è romagnolo, ok è generoso.

ma sceso dalla 125, 20 anni a fare "il generoso". un po poco mi pare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Vedere il mio amico dentro il box vestito da centurione sotto quel caldo non ha prezzo, ho goduto come una scimmia

Grande Fabio
      mitico Fabio....... preferivo per? Salvo e Gigi a Monza 2007

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        bannalo tu jack
        non s? capace

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          non s? capace
          Cuore tenero

Comment

• Font Size
            liam te stai male

biaggi mediocre... eterna pippa...

te scommetto che hai scoperto che le moto hanno 2 ruote solo quando rossi ha iniziato a vincere i modiali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Vedere il mio amico dentro il box vestito da centurione sotto quel caldo non ha prezzo, ho goduto come una scimmia

Grande Fabio
              si infatti...c'erano 50 gradi e lui vestito a quel modo

IO SAREI SVENUTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                occhio coi proclami...

perchè i vecchiarelli come me i campionati se li ricordano bene.

biaggi avrebbe vinto in 5000 senza la bandiera nera? e chi lo dice la *******?

scommetto che tu sei di quelli che sostiene che lorenzo avrebbe vinto anche se vale non si fosse rotto. (3 gare disputate, due a lorenzo una a vale, altre 15 da fare, e questi attribuiscono il mondiale ) i giornali sono pieni con queste speculazioni da quattro soldi.
                Sul fatto che con i se e con i ma si fanno solo chiacchere da giornaletti sono assolutamente d'accordo.
                Tuttavia il primo mondiale di Biaggi in 500 lo ricordo bene anche io ed il sig. Doohan (che era un grande campione) senza l'aiuto (politico) della Honda il mondiale non lo avrebbe vinto.
                Last edited by emtc74; 12-07-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Sul fatto che con i se e con i ma si fanno solo chiacchere da giornaletti sono assolutamente d'accordo.
                  Tuttavia il primo mondiale di Biaggi in 500 lo ricordo bene anche io ed il sig. Doohan (che era un grande campione) senza l'aiuto (politico) della Honda il mondiale non lo avrebbe vinto.
                  erano altri tempi...biaggi era maturo per la 500 almeno un anno prima...il biaggi del 97-98 era troppo forte sia di manico che mentalmente...poi che abbia fatto 1000 cappellate come scelte di team ? innegabile....come non si pu? negare che il boicottaggio di honda-dorna-mafia sia stato qualcosa di vergognoso per lo sport...avrebbe ucciso chiunque...invece a quasi 40 anni ? ancora a vincere nel campionato pi? spettacolare del mondo....e la dorna viene a copiare la tanto disprezzata sbk

Comment

• Font Size
                    si lo ammetto ieri stavo rosicando troppo....allora tornando a max vorrei qualche chiarimento.....
                    -se il primo anno di 500 ha sfiorato il titolo perchè l'anno dopo ha fatto ridere?
                    -perchè restare in 250 tutti quegli anni con il team piu forte (togliendo l'anno in honda dove ha vinto di manico) e non misurarsi nella classe regina? pensate se lorenzo fosse rimasto i 250...ma quanti titoli vinceva 15??!!!!!
                    -come fa un pilota (a detta vostra) del suo calibro a rimanere un anno a casa?
                    -come fate ancora a dire che la v4 è una moto nuova quando sapete benissimo che sto motore sono 6 anni che lo sviluppano?
                    ..................per me rimane mediocre perche è un pilota che non è mai riuscito a guidare sopra i problemi.....o tutto perfetto o niente.....alla fine sto mondiale sbk sarà la triste consolazone di una carriera di un pilota mediocre...e tutti lo faranno passare da idolo....

Comment

• Font Size
                      grande max finalmente

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=liam;6460285]si lo ammetto ieri stavo rosicando troppo....allora tornando a max vorrei qualche chiarimento.....
                        -se il primo anno di 500 ha sfiorato il titolo perch? l'anno dopo ha fatto ridere?
                        -perch? restare in 250 tutti quegli anni con il team piu forte (togliendo l'anno in honda dove ha vinto di manico) e non misurarsi nella classe regina? pensate se lorenzo fosse rimasto i 250...ma quanti titoli vinceva 15??!!!!!
                        QUOTE]

1) scelte di team sbagliate...psicologicamente quando ti rubano un mondiale puoi risentirne

2)erano altri tempi... lui ha iniziato a correre tardi saltando molta gavetta e da qualche parte doveva pur farla...poi almeno un anno prima doveva salire in 500
                        3)criticare honda-dorna costa caro...ma max se deve dire una cosa la dice...e una hrc con tutti quei problemi non si era mai vista...andava meglio l'anno prima con la camel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liam View Post
                          si lo ammetto ieri stavo rosicando troppo....allora tornando a max vorrei qualche chiarimento.....
                          -se il primo anno di 500 ha sfiorato il titolo perch? l'anno dopo ha fatto ridere?
                          -perch? restare in 250 tutti quegli anni con il team piu forte (togliendo l'anno in honda dove ha vinto di manico) e non misurarsi nella classe regina? pensate se lorenzo fosse rimasto i 250...ma quanti titoli vinceva 15??!!!!!
                          -come fate ancora a dire che la v4 ? una moto nuova quando sapete benissimo che sto motore sono 6 anni che lo sviluppano?
                          ..................per me rimane mediocre perche ? un pilota che non ? mai riuscito a guidare sopra i problemi.....o tutto perfetto o niente.....alla fine sto mondiale sbk sar? la triste consolazone di una carriera di un pilota mediocre...e tutti lo faranno passare da idolo....

ueh ....ma te il campari con il bianco alla mattina presto non lo devi pi? bere.........

Comment

• Font Size
                            io non sono nessuno....ma tu smettila a 40 anni a credere ancora alla favola della bandiera nera.....sono 10 anni che c'avete il fegato ingrossato....e riuscite a rosicare anche quando il rosicorsaro sta vincendo in sbk....
                            ecco questa e la parte del motociclismo che non mi piace. per questo tipo di tifo e di persone ho perso l'amore che avevo verso il calcio...
                            ma v........r va!

Comment

• Font Size
                              -come fate ancora a dire che la v4 ? una moto nuova quando sapete benissimo che sto motore sono 6 anni che lo sviluppano?
                              ..................per me rimane mediocre perche ? un pilota che non ? mai riuscito a guidare sopra i problemi.....o tutto perfetto o niente.....alla fine sto mondiale sbk sar? la triste consolazone di una carriera di un pilota mediocre...e tutti lo faranno passare da idolo....

Perch? nel 1999, ossia l'anno dopo, ha fatto la piu' grossa ca@@ata della storia dello sport: ha lasciato la Honda che dominava per la Yamaha. Fosse rimasto sarebbe stato l'erede di Doohan nel team HRC e Rossi avrebbe dovuto girare alla larga e la storia sarebbe stata molto diversa.

Comment

• Font Size
                                Premesso che non sono un tifoso di Biaggi, ma a parte il tono provocatore del tuo post, ritengo che tu abbia una conoscenza limitata della parola mediocre...
                                perche paragonare Biaggi ad un pilota mediocre... mi fa pensare a questo...

perche se no definiscimi il restante 95% di piloti che corrono e che han vinto la meta' o meno della meta' di quanto ha vinto lui, e quelli che han vinto zero...
                                boh... a volte non capisco i toni di certi post, magari come concetti (il non e'ssere un gran manico sui problemi ecc ecc possono essere anche giusti, ma secondo me occorre anche un certo modo nello scrivere... )

cmq tornando a noi, per capire meglio il tuo post:

Capirossi
                                Fabrizio
                                Haga
                                Toseland
                                Edwarrds
                                Vermiullen
                                Lanzi
                                Pedrosa

Me li giusichi, perche se biaggi e' mediocre, sono curioso di sapere come inquadri loro...

Comment

X
                                Working...
                                X