Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haslam?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Haslam?

    Ma Haslam? Che combina?

    Alla moto non ci credo, visto che Guintol? ? andato bene, e se tanto mi da tanto Haslam doveva arrivargli davanti almeno due posizioni.
    Poi di roba ne hanno provata, quindi sviluppo interno lo fanno.

    Non credo neanche tanto alla pressione psicologica di Max, anche se ? un mattatore che non si accontenta, e oggi lo ha di nuovo dimostrato, ma credo che ci sia qualcos'altro.

    Magari, dopo le ultime mazzate che ha preso, comincia a pensare alle telefonate che gli arrivano per i contratti della prossima stagione e quindi tira i remi in barca per risparmiarsi.

    Sta di fatto che un campionato senza Haslam ? poco combattuto e poco esaltante anche per Max, anche se le singole vittorie nelle singole gare sono sudate, come oggi.

  • Font Size
    #2
    ultrone.. ma se son 2 mesi che dicevano che misano e brno non gli piacevano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ultrone.. ma se son 2 mesi che dicevano che misano e brno non gli piacevano...
      Ho capito ma anche a Max Misano non piaceva, ma si è messo sotto, ha fatto 400 giri provando ogni assetto possibile, e alla fine ha stravolto un pronostico a lui sfavorevole. Perfino a Kyalami, una pista ostica all'Aprilia ha raccolto bene, mica decimo, e la Suzuki non è da decimo posto, Guintolì lo dimostra.

      Va bene l'Aprilia buona, ma anche Biagio non si risparmia e lavora sodo finchè non è contento al centesimo di secondo del suo assetto!
      Non mi pare che tutti i Team lavorino così a testa bassa.
      Last edited by Ultrone; 11-07-10, 21:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ultrone, biaggi è uno dei piloti più meticolosi degli ultimi tempi, tanto pignolo da passare spesso per rompicoglioni e lamentone.. lo sai meglio di me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ultrone.. ma se son 2 mesi che dicevano che misano e brno non gli piacevano...
          Balle,scuse

          Comment

          X
          Working...
          X