Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La preparazione fisica di Max Biaggi a 39 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La preparazione fisica di Max Biaggi a 39 anni

    Ma dal punto di vista della professionalit? nell'allenarsi che voto diamo a Max? 39 anni appena compiuti una tenuta fisica nelle gare da paura.. non credo venga tutto per caso ma sia il frutto di un lavoro continuo...

    un plauso a max anche per questo

  • Font Size
    #2
    grazie al caxxo...anch'io con uno stipendio come il suo e tanto tempo libero come lui avrei un fisico della *******

    e questo vale per biaggi come per bayliss rossi vattelapesca....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domenica, nel parco chiuso, c'era Biaggi che sembrava appena uscito da una sala massaggi mentre Rea era in evidente stato di ipossia con principio di infarto...

      Non ? vero quello che dice Fep perch? non tutti i piloti hanno pari prestanza.

      C'? Corser che non finisce una gara allo stesso ritmo dei primi giri, mostrando un evidente calo fisico poi c'? Haga c'ha la panza e tanti altri con la lingua di fuori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Domenica, nel parco chiuso, c'era Biaggi che sembrava appena uscito da una sala massaggi mentre Rea era in evidente stato di ipossia con principio di infarto...

        Non ? vero quello che dice Fep perch? non tutti i piloti hanno pari prestanza.

        C'? Corser che non finisce una gara allo stesso ritmo dei primi giri, mostrando un evidente calo fisico poi c'? Haga c'ha la panza e tanti altri con la lingua di fuori...

        corser ? un gran bevitore di birra,haga ormai ? andato...tanto per parlare di preparazione pitt correva con tuta e stivali

        max in questo si ? sempre tenuto bene in allenamento e con ottima forma fisica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si è vero Max su questo si è sempre impegnato
          Come è giusto che faccia un professionista..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Si ? vero Max su questo si ? sempre impegnato
            Come ? giusto che faccia un professionista..
            questo intendevo
            io sono uno sportivo, amo il mio corpo e lo stare bene con me stesso...avessi il tempo ed i soldi di uno quasiasi di loro hai voglia che fisico che c'avrei

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti
              Il problema sono quelli che non fanno nulla e che poi hanno il calo fisico in gara..
              Te devi allenà !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                questo intendevo
                io sono uno sportivo, amo il mio corpo e lo stare bene con me stesso...avessi il tempo ed i soldi di uno quasiasi di loro hai voglia che fisico che c'avrei
                Pincia di pi? e vedrai come ti cala la panza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se avessi il tempo e i soldi sai che panza che avrei...più di quella che ho ora

                  cmq grande max...un altro po' neanche quando avevo 20 anni avevo il fisico suo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by OPA View Post
                    se avessi il tempo e i soldi sai che panza che avrei...pi? di quella che ho ora

                    cmq grande max...un altro po' neanche quando avevo 20 anni avevo il fisico suo
                    quoto tutto....purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Domenica, nel parco chiuso, c'era Biaggi che sembrava appena uscito da una sala massaggi mentre Rea era in evidente stato di ipossia con principio di infarto...

                      Non ? vero quello che dice Fep perch? non tutti i piloti hanno pari prestanza.

                      C'? Corser che non finisce una gara allo stesso ritmo dei primi giri, mostrando un evidente calo fisico poi c'? Haga c'ha la panza e tanti altri con la lingua di fuori...
                      ho appena visto gara 1...rea non era neanche sudato...adesso mi guardo gara 2 dove sicuramente sar? disteso per terra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        ho appena visto gara 1...rea non era neanche sudato...adesso mi guardo gara 2 dove sicuramente sar? disteso per terra...
                        a me nessuno di quelli del podio m'? sembrato particolarmente stanco, n? in gara 1 n? in 2.....e infatti ho pensato quanto siano preparati sti ragazzi perch? con quel caldo ? roba da super atleti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se le gare durassero 2 ore a MAX non lo batterebbe nessuno



                          ciao!!!silex

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Pincia di pi? e vedrai come ti cala la panza
                            sicuramente pincio troooooopo poco
                            ma la panza non c'? e domenica mi sono sparato la gara di 12 giri al muggio con 40?...unico dei nostri 2 box

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              a me nessuno di quelli del podio m'? sembrato particolarmente stanco, n? in gara 1 n? in 2.....e infatti ho pensato quanto siano preparati sti ragazzi perch? con quel caldo ? roba da super atleti
                              visto gara 2...solo max...sudato e col fiatone...normale direi...rea non pervenuto...fabrizio mi sembrava molto pi? fresco di max (e ci mancherebbe, potrebbe essere suo figlio )

                              in definitiva...complimenti a max per il fisico e l'impegno, ma non esageriamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X