Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La preparazione fisica di Max Biaggi a 39 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Max per la professionalità e per la costanza negli allenamenti fa impressione, fra palestra e mountainbike non si ferma un attimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazia, Graziella e grazie al....
      Biaggi si allena con la Pedron. L'avessi io questa possibilita' sarei un maratoneta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mauri65 View Post
        Grazia, Graziella e grazie al....
        Biaggi si allena con la Pedron. L'avessi io questa possibilita' sarei un maratoneta...
        saggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          bisogna anche vedere uno cosa fa di sera .....nel senso che se ? sempre in giro a festeggiare , anche se ben allenato la mattina non ? il leone della sera ma un c.........
          haga la sera si tromba tutte le troie che trova
          corse si scola tutto l'alcool che c'? ........
          biaggi va a letto ......( la pedron ? ancora incinta )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            ho appena visto gara 1...rea non era neanche sudato...adesso mi guardo gara 2 dove sicuramente sar? disteso per terra...
            Originally posted by jack View Post
            a me nessuno di quelli del podio m'? sembrato particolarmente stanco, n? in gara 1 n? in 2.....e infatti ho pensato quanto siano preparati sti ragazzi perch? con quel caldo ? roba da super atleti
            ma voi state ancora a d? retta alle cagate che racconta Ultrone?

            Comment


            • Font Size
              #21
              tutto merito della pedron

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi chiedo perchè si pensi che obbligatoriamente passati i 30 anni ci debba essere un deperimento fisico obbligatorio e naturale che a 40 ti tramuta in un nonnetto pensionato obbligatoriamente. Mi piacerebbe proprio sapere chi ha messo in giro questa chiacchiera... solo per mandarlo a fare il bucato.

                Come in tutte le cose dipende da come uno nasce, da quanta dedizione mette in ciò che fa', poi è ovvio che man mano che l'età avanza il calo c'è... ma se ci sono giocatori di calcio che a ridosso dei 40 anni tirano ancora come dei muli quasi al pari dei 20 enni io penso che un motociclista possa abbondantemente superarli.

                Il problema dei piloti, prima del fisico è la mente... quella si che può deperire prima per alcuni dopo per altri... e il brutto è che non ci si può fare molto, anche se gli psicologi ci mettono il loro impegno.
                Last edited by sandro76; 16-07-10, 07:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  questo intendevo
                  io sono uno sportivo, amo il mio corpo e lo stare bene con me stesso...avessi il tempo ed i soldi di uno quasiasi di loro hai voglia che fisico che c'avrei

                  tu chai tempo e chai i soldi...non rompere i marroni a noi plebei!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    tu chai tempo e chai i soldi...non rompere i marroni a noi plebei!!!
                    ma infatti cho anche il fisico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      ahoooo a macchese oo curo io!!!!

                      che poi sto "marino laghi" (il lago marino.... ma i genitori a volte....) di dov'è? è uno della crew romana pure lui?
                      Last edited by Cooper; 16-07-10, 08:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post


                        ahoooo a macchese oo curo io!!!!

                        che poi sto "marino laghi" (il lago marino.... ma i genitori a volte....) di dov'?? ? uno della crew romana pure lui?
                        credo sia romagnolo ma non ci giurerei

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          credo sia romagnolo ma non ci giurerei
                          uh, di vicino casa mia.... avrei dato 10 a 1 romano... ai'o canné

                          cmq a tutti gli effetti biaggi negli anni a livello fisico s'è tenuto assai bene, di certo non è l'unico come vuol far sembrare ultrone ma è innegabile che si sia tenuto alla grande, soprattutto considerando gli altri "anzianotti" della sbk che bevon birra o sembrano la brutta copia di doraemon (haga)
                          Last edited by Cooper; 16-07-10, 09:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Mi chiedo perch? si pensi che obbligatoriamente passati i 30 anni ci debba essere un deperimento fisico obbligatorio e naturale che a 40 ti tramuta in un nonnetto pensionato obbligatoriamente. Mi piacerebbe proprio sapere chi ha messo in giro questa chiacchiera... solo per mandarlo a fare il bucato.

                            Come in tutte le cose dipende da come uno nasce, da quanta dedizione mette in ci? che fa', poi ? ovvio che man mano che l'et? avanza il calo c'?... ma se ci sono giocatori di calcio che a ridosso dei 40 anni tirano ancora come dei muli quasi al pari dei 20 enni io penso che un motociclista possa abbondantemente superarli.

                            Il problema dei piloti, prima del fisico ? la mente... quella si che pu? deperire prima per alcuni dopo per altri... e il brutto ? che non ci si pu? fare molto, anche se gli psicologi ci mettono il loro impegno.
                            Quoto di brutto.

                            Quando andiamo in pista sono l'ultimo a finire i giri e mi devono sparare per farmi uscire. Do dei kilometri di resistenza alla mia donna che ha 30 anni e ai miei amici che stanno sui 25-28 anni.

                            Il fatto ? che mi alleno da quando sono ragazzino e la differenza sul lungo termine si vede.

                            Il fisico di un 40enne ? biologicamente vecchio quando ha alle spalle lustri di sedentariet?, allora ha problemi di natura sessuale (impotenza, calo della libido, ecc) fisica e mentale.

                            Chi si tiene costantemente in forma pu? avere le risposte di un 25enne medio anche a 40anni, ossia avere una et? biologica differente da quella anagrafica.

                            Suggerisco agli amici 25enni di cominciare a darsi da fare adesso se a 40 vogliono ancora trombare di brutto, anzi meglio!
                            I 40 in forma nascono molti anni prima...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post
                              uh, di vicino casa mia.... avrei dato 10 a 1 romano... ai'o cann?

                              cmq a tutti gli effetti biaggi negli anni a livello fisico s'? tenuto assai bene, di certo non ? l'unico come vuol far sembrare ultrone ma ? innegabile che si sia tenuto alla grande, soprattutto considerando gli altri "anzianotti" della sbk che bevon birra o sembrano la brutta copia di doraemon (haga)
                              Non penso che sia l'unico, anche Baylis trotta di brutto e ha anche discreti risultati agonistici nel ciclismo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho 37 anni trombo da 22 e questa mattina mia moglie mi ha rimproverato perche' ho la libido come quando avevo 14 anni. sono 20 anni che faccio di tutto per massacrare il mio fisico bevo fumo non faccio sport tiro tardi la notte. chi non mi conosce mi da' al massimo 30 anni. un consiglio per tutti non lasciate che queste pippe mentali vi ammorbino, vivete sereni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X