Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma da quanti anni max non vince un mondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    mi elenchi cortesemente nome pilota ed gara con anno,
    tanto non ti ci vorr? molto!
    mi basta ricordarti un solo personaggio, quello con il casco a stisce e con un koala come simbolo hai presente? e' australiano dai su' impegnati un pochino di piu' e vedrai che max in qualche occasione si e' messo dietro pure qualcun altro, non ha vinto mondiali, ma ha vinto gare e disputato sempre stagioni di altissimo livello.

Comment

• Font Size
      Biaggi chi

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcobrutale View Post
        tifosi di biaggi,appassionati di rosicamento
        tifosi di rossi,il giorno che smette il "dottore" smette questi non sanno nemmeno più cosa si auna gara.....(la verità è che quella tipologia di tifosi non lo sanno neanche adesso) ma per fortuna non siamo tutti cosi...
        E con questa le ho propio sentite tutte.
        A posto!!!!!
        La prima gara che ho visto è stata Donington 79 dove Sheene e King Kenny si pistarono come l'uva....non lo so propio cos'è una gara....*****, chissà cosa farò quando si ritireranno....
        Last edited by mandrake13; 21-07-10, 11:43.

Comment

• Font Size
          ho perso il conto.....
          Max non vince un titolo dal primo anno in cui lo ha vinto Rossi, ovverosia da 8 Mondiali VINTI di quest'ultimo.

Last edited by MiKiFF; 21-07-10, 16:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            mi basta ricordarti un solo personaggio, quello con il casco a stisce e con un koala come simbolo hai presente? e' australiano dai su' impegnati un pochino di piu' e vedrai che max in qualche occasione si e' messo dietro pure qualcun altro, non ha vinto mondiali, ma ha vinto gare e disputato sempre stagioni di altissimo livello.
            facciamo alto va,
            perch? mi risulta che a fine anno biaggi non aveva l'1 sulla carena ma ce lo aveva l'australiano!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E con questa le ho propio sentite tutte.
              A posto!!!!!
              La prima gara che ho visto ? stata Donington 79 dove Sheene e King Kenny si pistarono come l'uva....non lo so propio cos'? una gara....*****, chiss? cosa far? quando si ritireranno....

aspetta...aspetta.....il problema dei tifosi di rossi ? quello di essere confuso con quella fetta di tifosi occasionali che neanche ora sono appassionati....questo ? il concetto!!!!!!

Comment

• Font Size
                aspetta...aspetta.....il problema dei tifosi di rossi ? quello di essere confuso con quella fetta di tifosi occasionali che neanche ora sono appassionati....questo ? il concetto!!!!!!
                Vabb?, ti sei salvato va

Comment

• Font Size
                  E quando sono arrivati entrambi al traguardo, quante volte l'australiano e' stato dietro al monegasco?

Ah ecco, mi pareva....

Comment

• Font Size
                    ho perso il conto.....
                    e te quanti anni sono che vai in moto e ancora non hai imparato?

Comment

• Font Size
                      beh, quest'anno si rifà e sarà a 4 titoli nel mondiale prototipi e 1 nel mondiale delle derivate di serie. poi oh.. puoi sfotterlo.. ma perchè?

negli ultimi 13 anni solo uno lo ha battuto.. ed è il più forte di tutti i tempi..

quindi ti si potrebbe dire.. "torna pure a giocare a calcio, che stavi bene dov'eri"

Comment

• Font Size
                        Incredibile cosa può suscitare una semplice domanda..
                        La risposta è 13.. e basta

Perchè il tifoso se ne risente e deve elencare chissà cosa..
                        In ogni caso ha i suoi anni ed è una grande e storica impresa se lo vince ora..
                        A me sto max sta simpatico.. veramente un professionista, costante e veloce.. e se lo merita.. che continui cosi che è il modo migliore di azzittire tutti

Comment

• Font Size
                          Ecco che l'incubo si avvera.......ciò che tutti gli anti-biaggisti erano sicuri che non potesse succedere............sta succedendo............
                          Non vedo l'ora di potervi dire...

E' SUCCESSO................

Comment

• Font Size
                            io di dire "SUKATE"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Max non vince un titolo dal primo anno in cui lo ha vinto Rossi, ovverosia da 8 Mondiali VINTI di quest'ultimo.

E forse ne vince uno quest'anno al contrario del 45+1 che forse lo perde.

Comment

• Font Size
                                chi puo' dire di aver vinto 4 mondiali in 250, chi puo' dire di aver fatto 21 stagioni nell'olimpo delle moto, chi puo' dire di aver vinto la prima gara di qualsiasi classe e cilindrata nella quale abbia corso, chi puo' dire di aver vinto 10 volte ( e con tutte le moto) su una pista, chi puo' dire di essersi messo dietro quelli che sono considerati i migliori degli ultimi 20 anni, ecc ecc....
                                biaggi lo puo' dire
                                GLI ALTRI MUTI
                                non sono mai stato un tifoso di Biaggi
                                ma quello che dici corrisponde a vero
                                quindi chi non pu? dirlo...........muti davvero
                                e non pu? dirlo quasi nessuno........

penso che il fatto di aver vinto alla prima gara della 500 e della SBK sia unico

nemmeno rossi pu? dirlo

Comment

X
                                Working...
                                X