Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma da quanti anni max non vince un mondiale?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi basta ricordarti un solo personaggio, quello con il casco a stisce e con un koala come simbolo hai presente? e' australiano dai su' impegnati un pochino di piu' e vedrai che max in qualche occasione si e' messo dietro pure qualcun altro, non ha vinto mondiali, ma ha vinto gare e disputato sempre stagioni di altissimo livello.
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
E con questa le ho propio sentite tutte.Originally posted by marcobrutale View Posttifosi di biaggi,appassionati di rosicamento
tifosi di rossi,il giorno che smette il "dottore" smette questi non sanno nemmeno più cosa si auna gara.....(la verità è che quella tipologia di tifosi non lo sanno neanche adesso) ma per fortuna non siamo tutti cosi...
A posto!!!!!
La prima gara che ho visto è stata Donington 79 dove Sheene e King Kenny si pistarono come l'uva....non lo so propio cos'è una gara....*****, chissà cosa farò quando si ritireranno....
Last edited by mandrake13; 21-07-10, 11:43.
Comment
-
-
facciamo alto va,Originally posted by bobber View Postmi basta ricordarti un solo personaggio, quello con il casco a stisce e con un koala come simbolo hai presente? e' australiano dai su' impegnati un pochino di piu' e vedrai che max in qualche occasione si e' messo dietro pure qualcun altro, non ha vinto mondiali, ma ha vinto gare e disputato sempre stagioni di altissimo livello.
perch? mi risulta che a fine anno biaggi non aveva l'1 sulla carena ma ce lo aveva l'australiano!!!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE con questa le ho propio sentite tutte.
A posto!!!!!
La prima gara che ho visto ? stata Donington 79 dove Sheene e King Kenny si pistarono come l'uva....non lo so propio cos'? una gara....*****, chiss? cosa far? quando si ritireranno....
aspetta...aspetta.....il problema dei tifosi di rossi ? quello di essere confuso con quella fetta di tifosi occasionali che neanche ora sono appassionati....questo ? il concetto!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
E quando sono arrivati entrambi al traguardo, quante volte l'australiano e' stato dietro al monegasco?Originally posted by bobber View Postmi basta ricordarti un solo personaggio, quello con il casco a stisce e con un koala come simbolo hai presente? e' australiano dai su' impegnati un pochino di piu' e vedrai che max in qualche occasione si e' messo dietro pure qualcun altro, non ha vinto mondiali, ma ha vinto gare e disputato sempre stagioni di altissimo livello.
Ah ecco, mi pareva....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh, quest'anno si rifà e sarà a 4 titoli nel mondiale prototipi e 1 nel mondiale delle derivate di serie. poi oh.. puoi sfotterlo.. ma perchè?
negli ultimi 13 anni solo uno lo ha battuto.. ed è il più forte di tutti i tempi..
quindi ti si potrebbe dire.. "torna pure a giocare a calcio, che stavi bene dov'eri"
Comment
-
Incredibile cosa può suscitare una semplice domanda..
La risposta è 13.. e basta
Perchè il tifoso se ne risente e deve elencare chissà cosa..
In ogni caso ha i suoi anni ed è una grande e storica impresa se lo vince ora..
A me sto max sta simpatico.. veramente un professionista, costante e veloce.. e se lo merita.. che continui cosi che è il modo migliore di azzittire tutti
Comment
-
Ecco che l'incubo si avvera.......ciò che tutti gli anti-biaggisti erano sicuri che non potesse succedere............sta succedendo............
Non vedo l'ora di potervi dire...
E' SUCCESSO................
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non sono mai stato un tifoso di BiaggiOriginally posted by bobber View Postchi puo' dire di aver vinto 4 mondiali in 250, chi puo' dire di aver fatto 21 stagioni nell'olimpo delle moto, chi puo' dire di aver vinto la prima gara di qualsiasi classe e cilindrata nella quale abbia corso, chi puo' dire di aver vinto 10 volte ( e con tutte le moto) su una pista, chi puo' dire di essersi messo dietro quelli che sono considerati i migliori degli ultimi 20 anni, ecc ecc....
biaggi lo puo' dire
GLI ALTRI MUTI
ma quello che dici corrisponde a vero
quindi chi non pu? dirlo...........muti davvero
e non pu? dirlo quasi nessuno........
penso che il fatto di aver vinto alla prima gara della 500 e della SBK sia unico
nemmeno rossi pu? dirlo
Comment
X

Comment