Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma da quanti anni max non vince un mondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marco ti vogliono tutti bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcobrutale View Post

comunque biaggi ? stato un grande anche in moto gp........
      (e non postate foto di risposta scontate).......
      Ma il moderatore nn l'ha ancora bannato? E' un troll che crea solo flame...

Comment

• Font Size
        ho perso il conto.....
        Meno di te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Scusa ma non ne posso fare a meno: proprio la firma di un pirla.

Per quanto mi stia sulle palle Rossi ho abbastanza rispetto per le persone per non mettere un'idiozia simile con soggetto Rossi nella mia firma. Eppure ce ne sarebbero da scrivere anche di azzeccate...

Non ci sono scusanti, non so se tu sia un pirla o una persona a modo, ma la firma ? da idioti.

dice cos? ma cento gg da biaggi farebbero gola a tutti

anche da yoshikawa mi basterebbero a me 100 gg

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Uno medio per me, grazie...
            Anche a me uno medio, la coca fredda ma senza ghiaccio grazie!

Icy, offro io stavolta, il giro dopo lo offri tu

Comment

• Font Size
              mi mettete veramente paura....ho letto molto questo forum primi di iscrivermi.....perchè ho notato che ogni post degenerava in insulti personali....però poi mi sono detto ti pare che per due battute uno è cosi frustrato da offendere un'altro utente che si vuole fare solo due risate? a quanto pare.....
              -idiota
              -pirla
              -meglio crepare che essere come te
              -bannate sto troll

ammazza che stile qusto forum.....
              ho letto di qualcuno che dava appuntamenti per una rissa
              ho letto di qualcuno che minacciava di possedere armi e di usarle contro altri
              ho letto le peggio offese e nessuna ombra di ban....

Comment

• Font Size
                mi mettete veramente paura....ho letto molto questo forum primi di iscrivermi.....perch? ho notato che ogni post degenerava in insulti personali....per? poi mi sono detto ti pare che per due battute uno ? cosi frustrato da offendere un'altro utente che si vuole fare solo due risate? a quanto pare.....
                -idiota
                -pirla
                -meglio crepare che essere come te
                -bannate sto troll

ammazza che stile qusto forum.....
                ho letto di qualcuno che dava appuntamenti per una rissa
                ho letto di qualcuno che minacciava di possedere armi e di usarle contro altri
                ho letto le peggio offese e nessuna ombra di ban....
                Ergo non ? un forum adatto ad un gentleman come te che iscritto da una settimana vuol perculare tutti i tifosi di Biaggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Ergo non ? un forum adatto ad un gentleman come te che iscritto da una settimana vuol perculare tutti i tifosi di Biaggi

anche perch? noi sono anni che lo facciamo e quelli, imperterriti, hanno ancora coraggio di ribattere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    purtroppo ? vera questa frase.....ma che senso da dare del cretino ad una persona solo perch? percula un pilota? MA CHE CI STIPENDIANO LORO A FINE MESE??? magari ? piu cretino chi se la prende.....

poi mi ha fatto ridere troppo quel controsenso di ultrone.....lui non si permetterebbe mai di offendere una persona poi mi d? del cretino e idiota....
                    Last edited by marcobrutale; 22-07-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                      Mah, son nuovo pure io ma mi son guardato bene da iniziare a sparar cazzate senza prima conoscere un po chi ho di fronte.....
                      Magari l'altra persona ha solo un modo più colorito di esprimersi tutto li......io cmq ho sempre preferito chi parla diretto piuttosto di uno che ti percula con belle parole e poi suona falso
                      Last edited by mandrake13; 22-07-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                        aspetta...aspetta.....il problema dei tifosi di rossi è quello di essere confuso con quella fetta di tifosi occasionali che neanche ora sono appassionati....questo è il concetto!!!!!!

SPOSTATO...
                        Last edited by ronny.mazza; 22-07-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ronny.mazza View Post
                          "Rossi ha rovinato tutto quello che c'era di buono nel motomondiale... negli anni 80/90 coloro che guardavano il motomondiale erano veri appassionati, avevano la moto nel cuore...oggi nel era di Rossi la percentuale di appassionati alle moto non supera il 15%, il resto sono tifosi e ultimamente da stadio...!!! Quindi Rossi fa del bene al motociclismo? secondo me NO, lo sta portando a diventare uno sport come il calcio dove solo il denaro conta.
                          Diego, x me Rossi ? il pilota n?1 al mondo, il piu forte al momento, ma come ripeto ha fatto solo del male al motociclismo, e ad un appassionato di moto come te, pensavo lo avesse capito...
                          ti ? mai capitato di parlare di moto in un locale? beh che tristezza unica, senti solo parlare di Valentino e del gossip che gli gira intorno...tutti sanno che si ? fatto male(addirittura piangere in TV x una gamba rotta), che ha evaso il fisco, che ha fatto un giro con la ferrari, molti non sanno neanche con che moto corre...sai perche? perche quelli che parlano di moto ora (il'80%)sono: la nonna, la zia, el bocia coa majetta col 46.., Maradonaaaaa...ecc ecc... NON SONO PERSONE APPASSIONATE DI MOTO... Alex criville, Mick Doohan, Alex Barros, luca Cadalora, Norifumi Abe...le persone oggi non sanno neanche chi siano, che mestiere facessero...non sanno che cilindrata sono le motogp, quanti cilindri ha una moto, da quanto esiste il motomondiale...Ok queste persone portano denaro xche comprano la T-shirt "46", la replica desmoducati, il cappellino, le cose griffate...ma cos? facendo vedremo la griglia di partenza sempre piu vuota perche potranno correre solo "piloti" con i soldi, e non Piloti con il talento e voglia di correre, quelli con il pelo sullo stomaco... Ho visto la pubblicita in tv "vale torna presto".... UNA TRISTRZZA UNICA per non dire una VERGOGNA..."

che ne pensate?
                          che hai scritto un cumulo di cagate

ma chi cazz vi credete di essere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            che hai scritto un cumulo di cagate

ma chi cazz vi credete di essere?
                            Beppe ? inutile, loro sono i duri e puri e gli altri delle merde.

Comment

• Font Size
                              Rossi ha rovinato tutto quello che c'era di buono nel motomondiale...

Ottima barzelletta!!!

Comment

• Font Size
                                ronny anche tu hai scritto una bella serie di cagate eh..

marcobrutale: se sei venuto qua per rompere le palle, e poi ti scandalizzi se ti prendiamo a male parole, levati dalle palle, quella è la porta che tanto con o senza di te per noi è uguale.

Comment

X
                                Working...
                                X