Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma da quanti anni max non vince un mondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo sai che non ci avevo mai pensato che erano uno sbotto di anni che Biaggi non vinceva un mondiale !!! Son 13 anni ... boia dè !!!!

Incredibile che un simile perdente riesca a tenermi incollato al televisore ogni volta che lo vedo guidare, si vede che la classe e le vittorie non sempre vanno assieme.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Lo sai che non ci avevo mai pensato che erano uno sbotto di anni che Biaggi non vinceva un mondiale !!! Son 13 anni ... boia d? !!!!

Incredibile che un simile perdente riesca a tenermi incollato al televisore ogni volta che lo vedo guidare, si vede che la classe e le vittorie non sempre vanno assieme.
      noncapisco se sei ironico

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcobrutale View Post
        oh stiamo sempre parlando di odio sportivo (non simpatia).....non ? che se lo incontro gli d? uno schiaffo....
        Ci manca solo che passiamo ai fatti

Comunque io non provo nemmeno odio sportivo, quando perde non ci provo gusto, devo ammettere per? che mi da gusto leggere i biaggisti quando perde

Originally posted by Alberto2811 View Post
        Era ironico

Comment

• Font Size
          Intanto se tutto va come deve andare il primo pilota italiano della storia a vincere un mondiale SBK sar? biaggi, qui pigliate pe i culo quanto vi pare ma il risultato non cambia!

Marcobrutale se ti trovo per strada ti svernicio cosi veloce ma cosi veloce che ti sabbio la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ci manca solo che passiamo ai fatti

Comunque io non provo nemmeno odio sportivo, quando perde non ci provo gusto, devo ammettere per? che mi da gusto leggere i biaggisti quando perde

Era ironico
            odio no ma quando rossi perde godo da matti.....indipendentemente da chi lo batte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Hai raGGione. A me mi sta sulle palle Rossi e ultimamente sto anche scoprendo che ha vinto un sacco di Mondiali senza avversari veri.

e okada, waldmann e jacque che biagio ha battuto in 250 come li chiami?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

Il non plus ultra

praticamente erano sparring partner
                Last edited by Giu72; 23-07-10, 22:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcobrutale View Post
                  oggi ripassiamo un p? di storia.....

classe 500
                  1998 2? classificato dietro doohan
                  1999 4? classificato dietro criville KRjr Okada
                  2000 3? classificato dietro KRjr VALENTINO ROSSI
                  2001 2? classificato dietro VALENTINO ROSSI (106 punti di distacco)

moto gp
                  2002 2? classificato dietro VALENTINO ROSSI (140 punti di distacco)
                  2003 3? classificato dietro VALENTINO ROSSI gibernau
                  2004 3? classificato dietro VALENTINO ROSSI gibernau
                  2005 5? classificato dietro VALENTINO ROSSI melandri hayden edwards
                  2006 1? classificato sul divano di casa sua

sbk
                  2007 3? classificato dietro toseland haga
                  2008 7? classificato dietro bayliss corser haga checa neukirchner nieto
                  2009 4? classificato dietro spies haga fabrizio
                  2010 finalmente dopo tanti anni di agonia e rosicamento ad altissimi livelli.......
                  scusate, ma uno che, dopo aver vinto 4 mondiali di fila, dal 1998 (12 anni ) ha fatto:
                  3 secondi posti
                  4 terzi posti
                  2 quarti posti
                  1 quinto ed 1 settimo (a causa di una caduta che l'ha stoppato un mese e chiss? quante altre gare successive) e cmq miglior privato come peggior piazzamento............per me ? e rimane uno dei migliori piloti del mondo

e lo dice uno che non pu? sentirlo parlare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    scusate, ma uno che, dopo aver vinto 4 mondiali di fila, dal 1998 (12 anni ) ha fatto:
                    3 secondi posti
                    4 terzi posti
                    2 quarti posti
                    1 quinto ed 1 settimo (a causa di una caduta che l'ha stoppato un mese e chiss? quante altre gare successive) e cmq miglior privato come peggior piazzamento............per me ? e rimane uno dei migliori piloti del mondo

ma v? figurati, il primo ? forte e gli altri son tutte schiappe da deridere...

marcobrutale.. l'unico odio ? per i pirla che sparan cazzate.. come fai tu

Comment

• Font Size
                      3 secondi posti
                      4 terzi posti
                      2 quarti posti

Questo ? quello che penso anche io
                      Il resto ? tutto per ridere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

okada chi?

Comment

• Font Size
                          3 secondi posti
                          4 terzi posti
                          2 quarti posti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ... in parte lo ero e in parte no. La prima parte un pò si, anche se veramente non ci avevo mai fatto caso che erano 12 anni che Biaggi non vinceva.

La seconda parte invece non era ironica. Ho riflettuto sul fatto che comunque in questi 12 anni, l'unico in cui non mi sono divertito è stato quando non l'ho visto guidare perchè non c'era, quindi ho dedotto quello che ho scritto, cioè che la classe (secondo me ASSOLUTA in Max Biaggi) di un pilota non sempre è accompagnata dalle vittorie.

3 secondi posti
                            4 terzi posti
                            2 quarti posti
                            1 quinto ed 1 settimo (a causa di una caduta che l'ha stoppato un mese e chissà quante altre gare successive) e cmq miglior privato come peggior piazzamento............per me è e rimane uno dei migliori piloti del mondo

e lo dice uno che non può sentirlo parlare
                            Impossibile non quotarti, ma sai anche che molti 'tifosi' di piloti in realtà sono dei tifosi calcistici mancati (sia rossisti che biaggisti) e non hanno idea di quanto bisogna andare forte per fare la fila di risultati che hai scritto lì
                            Non a caso, non c'è un solo pilota di moto, di qualunque categoria che dica che Biaggi è un brocco o un bollito o tutto quello che viene scritto su certe tastiere.

Ma in fondo chi se ne frega, i forum senza sfottò sai che palle !!!
                            Last edited by FrenoAMano; 24-07-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              odio no ma quando rossi perde godo da matti.....indipendentemente da chi lo batte
                              ti sei divertito poco ultimamente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                ... in parte lo ero e in parte no. La prima parte un p? si, anche se veramente non ci avevo mai fatto caso che erano 12 anni che Biaggi non vinceva.

La seconda parte invece non era ironica. Ho riflettuto sul fatto che comunque in questi 12 anni, l'unico in cui non mi sono divertito ? stato quando non l'ho visto guidare perch? non c'era, quindi ho dedotto quello che ho scritto, cio? che la classe (secondo me ASSOLUTA in Max Biaggi) di un pilota non sempre ? accompagnata dalle vittorie.

Impossibile non quotarti, ma sai anche che molti 'tifosi' di piloti in realt? sono dei tifosi calcistici mancati (sia rossisti che biaggisti) e non hanno idea di quanto bisogna andare forte per fare la fila di risultati che hai scritto l?
                                Non a caso, non c'? un solo pilota di moto, di qualunque categoria che dica che Biaggi ? un brocco o un bollito o tutto quello che viene scritto su certe tastiere.

Ma in fondo chi se ne frega, i forum senza sfott? sai che palle !!!
                                su questo non c'? dubbio,
                                ma a sentire certi "tifosi" biaggisti, lui ? il pi? forte, *** gas sceso in terra.....

Comment

X
                                Working...
                                X