Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    le moto non corrono da sole

e vai tranquillo che nè gli Haga nè i Fabrizio (indecorosi) visti quest'anno non avrebbero vinto un beneamato perfino in sella alla super Aprilia

i 2 suddetti sono riusciti a perdere il titolo l'anno scorso (guidando la moto campione del mondo '08) contro un newcomer che non conosceva moto, gomme, team e circuiti

x far di meglio ... quest'anno sono riusciti persino a prendere le pizze da un compagna di marca Privato

non contento continui ad insinuare irregolarità sull'Aprilia ?
    boia can che coraggio
    oooohhh mancava una sentenza del genere....meno male che ci sei te...potevi salire in sella te no? a sto punto...

ps: scusa gibbe m'ero scordato: FABRIZIO E' UNA PIPPA
    Last edited by flavietto155; 16-09-10, 10:17.

Comment

• Font Size
      ironia inutile Flavietto ... trovami un mio post (ripeto UNO SOLO) dove do del bollito ad Haga o della pippa a Fabrizio

vuoi risparmiare tempo prezioso ?
      evita la ricerca perch? non mi sono mai permesso

la mia non ? una sentenza ... ? solo la possibilit? (del tutto legittima) di NON considerarlo un campione, tutto qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        le moto non corrono da sole

e vai tranquillo che n? gli Haga n? i Fabrizio (indecorosi) visti quest'anno non avrebbero vinto un beneamato perfino in sella alla super Aprilia

i 2 suddetti sono riusciti a perdere il titolo l'anno scorso (guidando la moto campione del mondo '08) contro un newcomer che non conosceva moto, gomme, team e circuiti

x far di meglio ... quest'anno sono riusciti persino a prendere le pizze da un compagna di marca Privato

non contento continui ad insinuare irregolarit? sull'Aprilia ?
        boia can che coraggio
        qualche ragione la puoi avere ma giudicare indecorosi piloti che sono sempre al vertice mi sembra ecessivo e irrispettoso degli altri che corrono per le retrovie , in merito a checa che ha bastonato gli ufficiali se guardi i punti che ha fatto l'anno scorso sono gli stessi che ha quest'anno 210 - 220 piu' o meno il suo merito e che gli ufficiali sono sotto di 200 punti rispetto il 2009 . poi in merito ad haga cosa vuoi pretendere che vinca un mondiale ? massimo secondo a 2 o a 6 punti di piu' non fa' non fa' parte dei FENOMENI

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Spies era prima guida, Haga era prima guida, non mi pare che Michel lo sia mai stato. Questo piccolo particolare sfugge a voi paraculi.........
          si ma a te sfugge il perch? ? sempre stato una seconda guida...

sfortuna??? mmm no non credo..
          squadre non han visto bene?? mm no non credo
          la fatina buona del *****?? mmm no non credo

credo invece che come per Massa o Barrichello,se avessero dimostrato di esser campioni pretendenti al titolo,qualcuno li avrebbe messi prime guide.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            qualche ragione la puoi avere ma giudicare indecorosi piloti che sono sempre al vertice mi sembra ecessivo e irrispettoso...
            leggi meglio cosa ho scritto, altrimenti si travisa sempre tutto a proprio uso e consumo

indecoroso è riferito non ai 2 piloti in generale, ma alla stagione di QUEST'ANNO

NON dirmi che l'aspettativa x Fabrizio fosse il 10° posto x il 2010
            Last edited by Potanik74; 16-09-10, 10:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              si ma a te sfugge il perchè è sempre stato una seconda guida...

sfortuna??? mmm no non credo..
              squadre non han visto bene?? mm no non credo
              la fatina buona del *****?? mmm no non credo

credo invece che come per Massa o Barrichello,se avessero dimostrato di esser campioni pretendenti al titolo,qualcuno li avrebbe messi prime guide.

Certo e se mio nonno aveva tre palle era un flipper..........
              Ma lo vedi che non sai assolutamente come funzionano ste cose? Ma perche' non pensate prima di dire ste cose?
              Allora secondo te Haga l'hanno preso in Ducati perche' era il migliore? No l'hanno preso per il mercato giapponese visto che non vendono piu' una moto in Ducati e quel mercato vergine gli consentiva di aprire nuovi spazi di vendita e siccome (come quando c'era Bayliss) sti piloti li paghi e pure salato, il secondo pilota in genere ha un contratto a due lire e il materiale buono gli arriva molto dopo (e non sempre) rispetto al primo pilota. Chiedi a Rolfo se la sua moto era uguale a quella di Toseland in Ten Kate o a Lanzi se era la stessa di Bayliss. Se ad un pilota non gli dai mai la possibilità di poter competere almeno ad armi e materiale pari rispetto al compagno come fai ad affermare certe cose? Ma secondo te Camier ha la stessa Apriliona di Biaggi? dai su..........discorsi vecchi e ci tornate sempre sopra solo per fare polemiche inutili, ve l'ho detto volete che vi dica che Fabrizio è una pippa? Lo mettero' in firma cosi' siete contenti ma poi cerchiamo di parlare anche di altro senno' qui diventa veramente noioso.......

P.S: Massa stava per vincere il titolo se solo ci avessero puntato dall'inizio e Michel ha avuto la moto buona solo dopo la caduta di Haga a Donington e per un po' guarda caso ha lottato per il titolo.
              Last edited by GIBERMAUU; 16-09-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                Carmier ha la stessa Aprilia di Biaggi, ma mentre Biaggi sa bene cosa chiedere e cosa montare, dubito che Carmier lo sappia con identica capacità tecnica. Indi per cui le 2 moto sono diverse, ma non sono diverse perchè uno è meno agevolato, ma è perchè l'altro sa bene cosa chiedere e come farlo fruttare. Dicesi differenza tra 1a e seconda guida.

Mi riesce difficile vedere un Fabrizio-BOH? che da indicazioni di sviluppo ai tecnici Ducati... e la differenza tra un mestierante (o 2a guida) di una Cas asta proprio nell'indirizzo e sviluppo di una moto da corsa.

Ergo: Come fai a mettere come prima guida uno che parla per BOH? Haga almeno ha dimostrato negli anni di sopperire alla sua trogloditica ignoranza tecnica con tanto GAS, ma Fabrizio cosa ha dimostrato come capacità di sviluppo? BOOOHHH?

Comment

• Font Size
                  Ma lo vedi che non sai assolutamente come funzionano ste cose? Ma perche' non pensate prima di dire ste cose?
                  Allora secondo te Haga l'hanno preso in Ducati perche' era il migliore? No l'hanno preso per il mercato giapponese visto che non vendono piu' una moto in Ducati e quel mercato vergine gli consentiva di aprire nuovi spazi di vendita e siccome (come quando c'era Bayliss) sti piloti li paghi e pure salato, il secondo pilota in genere ha un contratto a due lire e il materiale buono gli arriva molto dopo (e non sempre) rispetto al primo pilota. Chiedi a Rolfo se la sua moto era uguale a quella di Toseland in Ten Kate o a Lanzi se era la stessa di Bayliss. Se ad un pilota non gli dai mai la possibilit? di poter competere almeno ad armi e materiale pari rispetto al compagno come fai ad affermare certe cose? Ma secondo te Camier ha la stessa Apriliona di Biaggi? dai su..........discorsi vecchi e ci tornate sempre sopra solo per fare polemiche inutili, ve l'ho detto volete che vi dica che Fabrizio ? una pippa? Lo mettero' in firma cosi' siete contenti ma poi cerchiamo di parlare anche di altro senno' qui diventa veramente noioso.......

P.S: Massa stava per vincere il titolo se solo ci avessero puntato dall'inizio e Michel ha avuto la moto buona solo dopo la caduta di Haga a Donington e per un po' guarda caso ha lottato per il titolo.
                  va che qua il noioso sei tu..dammi quindi la spiegazione del perch? nessuno lo prende come prima guida,pur avendo tutte le carte in regola per vincere il mondiale.
                  la sfortuna,la seconda guida,la gomma fallata,l'assetto merda,il cambio stronzo ecc...ecc.. possono succedere un p? di volte,non far passare Fabrizio per l'eterno sfortunato e incompreso a cui nessuno da possibilit? di vittoria.se uno ? un vincente vai tranquillo che il modo di dimostrarlo lo trovano.
                  oppure spiegami come mai Haslam con una moto non come le ufficiali,l'anno scorso ha dimostrato di essere un vincente con le palle e infatti gli han dato una moto ufficiale e continua ad averla???
                  su dai Gibbe,te lo ripeto ancora,per me Fabrizio ? un gran manico quando ? in giornata,ma se permetti,non ? quello giusto per vincere un mondiale.
                  Haga ha dimostrato negli anni di essere un campione,,non costante ? vero ma comunque si ? preso lodi e meriti,e si ? preso anche il cuore di moltissima gente,in questo mondo bisogna anche "saperci fare" dentro e fuori dalla pista,cosa che come sai benissimo a Michel non ? ancora riuscito.

Comment

• Font Size
                    Allora secondo te Haga l'hanno preso in Ducati perche' era il migliore? No l'hanno preso per il mercato giapponese visto che non vendono piu' una moto in Ducati e quel mercato vergine gli consentiva di aprire nuovi spazi di vendita e siccome (come quando c'era Bayliss) sti piloti li paghi e pure salato, il secondo pilota in genere ha un contratto a due lire e il materiale buono gli arriva molto dopo (e non sempre) rispetto al primo pilota. Chiedi a Rolfo se la sua moto era uguale a quella di Toseland in Ten Kate o a Lanzi se era la stessa di Bayliss. Se ad un pilota non gli dai mai la possibilit? di poter competere almeno ad armi e materiale pari rispetto al compagno come fai ad affermare certe cose? Ma secondo te Camier ha la stessa Apriliona di Biaggi? dai su..........discorsi vecchi e ci tornate sempre sopra solo per fare polemiche inutili, ve l'ho detto volete che vi dica che Fabrizio ? una pippa? Lo mettero' in firma cosi' siete contenti ma poi cerchiamo di parlare anche di altro senno' qui diventa veramente noioso.......

Il secondo pilota pi? che un contratto a due lire...aveva nel primo anno 50 lire e un panino con la mortazza dato che Fabrizio nel primo anno ha corso gratis facedosi pagare le trasfrte dalla moglie.
                    Ma cmq....
                    L'ho detto io perch? tanto se lo diceva il Gibe non lo credevate
                    Last edited by mandrake13; 16-09-10, 11:59.

Comment

• Font Size

diecicaratteri!

Comment

• Font Size
                        Vabbe' ma qui so tutti buoni a fa bla bla bla...........

fabrizio è una pippa cosi' siete contenti e la chiudiamo qui, Ultrone cos'ha Camier? La stessa moto di Biaggi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Carmier ha la stessa Aprilia di Biaggi, ma mentre Biaggi sa bene cosa chiedere e cosa montare, dubito che Carmier lo sappia con identica capacità tecnica. Indi per cui le 2 moto sono diverse, ma non sono diverse perchè uno è meno agevolato, ma è perchè l'altro sa bene cosa chiedere e come farlo fruttare. Dicesi differenza tra 1a e seconda guida.

Mi riesce difficile vedere un Fabrizio-BOH? che da indicazioni di sviluppo ai tecnici Ducati... e la differenza tra un mestierante (o 2a guida) di una Cas asta proprio nell'indirizzo e sviluppo di una moto da corsa.

Ergo: Come fai a mettere come prima guida uno che parla per BOH? Haga almeno ha dimostrato negli anni di sopperire alla sua trogloditica ignoranza tecnica con tanto GAS, ma Fabrizio cosa ha dimostrato come capacità di sviluppo? BOOOHHH?
                          ancora co sto Boh??? ma se lo dice a TE IN TV non vuol dire che dica boh agli ingegneri...ah già ma in Ducati son dei coglioni che con Bayliss in squadra facevano sviluppare il materiale a Fabrizio al Mugello.....

ma se le cose non le sapete, se non le vivete da dentro, non parlate che fate meglio figura...essù...

ancora co sto Boh...

ps: Ultrò..perchè non vai da camier e gli dici che ha la stessa moto di Biaggi???? la stessa moto tra pirma e seconda guida e la differenza è solo nella gestione e nello sviluppo....che me tocca senti....
                          Last edited by flavietto155; 16-09-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                            Si infatti secondo Ultrone Toseland per esempio non aveva il forcellone della motogp, era Rolfo che lo preferiva di un'altra forma perche' gli piaceva di piu'.
                            Michel per esempio lo scorso anno non aveva le forcelle ultima evoluzione di Haga perche' erano di un colore brutto, non perche' Ducati non c'aveva i soldi per kittare entrambe le moto con quelle costosissime forcelle..............
                            A proposito quando poi decisero di cambiarle anche a lui le provo' e non si trovo' bene volendo tornare all'antico. TROPPO TARDI, Ducati le sue forniture se l'era gia' vendute per rientrare delle spese...........ma de che stamo a parla'?

Comment

• Font Size
                              Ma in Germania si ? vista anche una grande Ducati: "Che la moto sia competitiva lo sapevamo. Non ? questo il motivo che ha portato alla decisione del ritiro. Anche il prossimo anno saremo davanti".

ma che buffoni...

fino a che volevano il cambio di regolamenti a loro favore la moto non ce la faceva a stare al passo con le altre...

adesso che li lasciano a casa la moto di botto ? diventata competitiva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post

Non ti rispondo io, lo fa FORCADA per me, ti copio dalla sezione motomondiale:

(Jorge)Non e' un pilota/tecnico. Non domanda mai i dettagli di quello che facciamo. A volte i piloti vogliono scendere nei dettagli e questo puo' creare confusione. Il tecnico puo' avere una idea, il pilota un'altra e allora si creano conflitti. Jorge, ad esempio ci dice: "dobbiamo migliorare la trazione" ma a lui se lo facciamo attraverso le sospensioni, elettronica o il colore della moto non interessa proprio nulla.

Quindi secondo il tuo ragionamento bacato Lorenzo è un altro pippone?
                                Il boh che continui a ficcare anche nel cappuccino la mattina fa ridere na volta, due poi se vuoi parlare seriamente (sarebbe un miracolo) ecco che vieni deriso non da me, ma da chi di moto ci capisce piu' di me te e di tutti i tuoi ultrassetti
                                Last edited by GIBERMAUU; 16-09-10, 12:32.

Comment

X
                                Working...
                                X