Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma melandri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate, pi? che chiedergli: ? vero che hai detto cos?? Se non lo hai detto che cippa hai detto?

E c'? il video. Pi? di cos?...
    Mi ha detto che lui parla parla e montano quello che gli pare.
    Non sar? stato bravo a scuola ma non mi sembra un deficiente melandri.

E non credo nemmeno sia un bugiardo.
    Ha detto molte cose nell'intervista...abbiate pazienza.
    Domani la butto su GPOne.

Dovevo solo trovare l'accordo...

Comment

• Font Size
      e comunque vi potete anche fidare di me e delle cose che dico.
      Non ? che ogni cosa la devo sostenere con un video...

Comment

• Font Size
        ...c'è anche chi si rende conto di averla sparata grossa e cerca di rimediare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          e comunque vi potete anche fidare di me e delle cose che dico.
          Non ? che ogni cosa la devo sostenere con un video...
          Non ? che non mi fido di te, o della tua collega, ma di un video mi fido di pi?.

Scherzi a parte l'audio fa cogliere sfumature che una volta messe nero su bianco vengono appiattite.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            ...c'? anche chi si rende conto di averla sparata grossa e cerca di rimediare...
            Anche questo ? vero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Quindi la tua collega di GPONE aveva scritto il falso?

Questo di Misano sembra proprio essere il fine settimana di chi non se le manda a dire.

Ieri sera, durante l'evento Dedikato (un appuntamento fisso, oramai, in commemorazione del pilota giapponese Daijiro Kato mancato a Suzuka nel 2003), il pubblico ha assistito ad un pesante scambio di frasi offensive tra Loris Capirossi e Marco Melandri, una polemica gratuita scatenata da quest'ultimo.

Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'? ancora ma che le possibilit? di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione pi? probabile ed imminente.

?Quando vai a firmare con la Pramac ? ha replicato a sorpresa Marco Melandri ? mettiti il passamontagna, perch? ? una rapina!?.

La risposta di Loris non si ? fatta attendere.

?Tu stai rosicando perch? hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike?.

Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.

?Io vado in Superbike, che ? un campionato di serie B, perch? non ho pi? stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come ? sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilit? di combattere con i primi tre?.

?Certo ? ha replicato Capirossi ? per? se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre?.

Non c'? che dire, il coefficiente di penetrazione di certe lingue non ha bisogno di ulteriori correzioni in galleria del vento...
              ? una bufala capissi non ha detto cosi
              se le vinci tutte
              ha detto se non vinci il titolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Alfabeto Morse ?
                No, moglie che mi ha requisito senza preavviso per visita coercitiva ad un museo...

Comment

• Font Size
                  Non l'ha mai sparata grossa. Faceva gran comodo che avesse detto cos?...

Comment

• Font Size
                    io gli auguro di fare bene...alla fine tanto mi interessa solo che ce ne siano il più possibile lì a combattere, ma ho anche paura per lui che "si perda" e possa crollare ancora più in basso...di sicuro non è una pippa in assoluto, è lento rispetto agli altri piloti motogp, ma sicuramente sà andare in moto come si deve...secondo me se vede di essere competitivo, ci mette anche del suo, altrimenti, se vede che la moto non và abbastanza, lui ci mette al max un 80%, vuoi lo faccia per non rischiare o per altri motivi, ma secondo me è così.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      e sai che je frega?....c'ha quella gnocca vicino che te f? pass? tutti i pensieri negativi
                      E pure i suoi soldi non mi fanno schifo...

Comment

• Font Size
                        parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=sMZDB...eature=related
                        parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=I-f6Y...eature=related

a me sembra dica: piuttosto vado a fare il trofeo della parrocchia con i carrelli della spesa ma voglio provare a vincere........non è una grande spot per la SBK (ma sopratutto per se stesso)

melandri rosicone...
                        loris versione joda
                        luky sempre un grande ahahahhaha

Comment

• Font Size
                          Ecco intervista di nuovo...

'L'ambiente mi ha accolto bene'... vedrai che botte...

La tipa: HAI SCELTO LA SBK...

PIRLA AL CUBO... in MotoGP non se lo ciulava nessuno e allora l'han scaricato sulla SBK...

Comment

• Font Size
                            ...si ma apriamo anche una piccola parentesi sulla sua petarda che gli stava dietro dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              ...si ma apriamo anche una piccola parentesi sulla sua petarda che gli stava dietro dai
                              che ? gnocca e 20cm + alta di lui oramai lo sanno anche i sassi

Comment

• Font Size
                                grande bosco...quasi quasi ti dico anche che mi piace la grafica inguardabile di quel casco che ti piace tanto

Comment

X
                                Working...
                                X