Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Naaaaa,
    parliamoci chiaro e non diciamo stupidaggini.Luca non ha chiesto scusa a nessuno perche' non ce n'era assolutamente motivo.Max si e' infilato allìinterno sotto il ponte Rivazza ed era sfavorevole poi in rivazza 1.Luca che dovava fare????E' andato lungo per colpa di Max e Max all esterno ha subito la sua stessa cappella.Stop.

Comment

• Font Size
      Guarda che ? stato Luca a dire di aver chiesto subito scusa a Max fra gara 1 e 2.

Lo ha detto in diretta TV.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Guarda che ? stato Luca a dire di aver chiesto subito scusa a Max fra gara 1 e 2.

Lo ha detto in diretta TV.
        ma non lo ha fatto.fidati.

Comment

• Font Size
          Mi fido, tranquillo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            .... Quindi dai del bugiardo a Luca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alano View Post
              .... Quindi dai del bugiardo a Luca?
              Assolutamente no.Meglio non bisticciare...

Comment

• Font Size
                Dopo quella dichiarazione questa cosa non gli fa onore

Comment

• Font Size
                  Assolutamente no.Meglio non bisticciare...
                  No era solo perch? appena tornato da Imola mi sono messo a riguardare le gare registrate (che spettacolo!). Ed in effetti Scassa dice chiaramente che ha chiesto scusa a Biaggi...... Quindi o te o Luca mentite..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alano View Post
                    No era solo perchè appena tornato da Imola mi sono messo a riguardare le gare registrate (che spettacolo!). Ed in effetti Scassa dice chiaramente che ha chiesto scusa a Biaggi...... Quindi o te o Luca mentite..
                    Se lo ha detto allora lo ha fatto.
                    Dentro al box assieme agli altri le considerazioni erano altre,cioè come poteva Max passare in quel modo?All'interno sotto al ponte?Se Luca ha detto di avere chiesto scusa lo ha fatto sicuramente.Verifichero'.
                    Last edited by pigiolino312; 26-09-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                      Se lo ha detto allora lo ha fatto.
                      Dentro al box assieme agli altri le considerazioni erano altre,cio? come poteva Max passare in quel modo?All'interno sotto al ponte?Se Luca ha detto di avere chiesto scusa lo ha fatto sicuramente.Verifichero'.
                      L'ha dichiarato fidati.
                      Nell'intervista in griglia prima di gara 2.

Comment

• Font Size
                        o signur...mi mancava solo leggere critiche del genere...mi vergogno io x chi scrive e pensa questo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          si ma due italiani nello stesso team non ci saranno mai e dei due preferisco scassa perch? fabrizio ha gi? avuto molte opportunit? e non le ha sfruttate a modo, scassa invece quest'anno con una privata non ha fatto male.. penso per? che al team supersonic serva pi? un pilota con la valigia che uno che ci butta l'anima.

in questo post il supersonic non ci azzecca nulla direi. mi spiace deluderti, ma se serviva la valigia oggi non c era scassa con noi... chi mi conosce, vedi pigiolino, sa bene cosa penso, sa cosa voglio per il mio team e che tipo di pilota ho in mente, che di valigia ha solo quella per metterci dentro i vestiti... e sto facendo il "diavolo a 4" per averlo in squadra, chi mi conosce sa che lo seguo da 3 anni... sono un motociclista ed uno sportivo, prima ancora di tutto, quindi lo SPORT MOTOCICLISTICO e LA CRESCITA DEI GIOVANI TALENTI (vedi Scassa) ? la mia priorit?!
                          Scassa ha deciso di andare in ss, ma io non centro nulla, il mercato piloti ? in pieno fermento in questi giorni e luca invece ha deciso autonomamente di non aspettare l evovlversi del mercato e sistemarsi gia tempo fa.
                          Io scassa lo stimo come pilota ma soprattutto rimane un mio amico e spero solo di vederlo vincere la ss, perch? ha deciso quella strada quindi lo sostengo a spada tratta e sar? sul muretto a vedere le sue gare nel 2011 e tifare per lui!!

ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                            ragazzi correre fare numeri rimonte mirabolanti giri da panico , tutto bello e raccoglie simpatie da parte del pubblico pero sono piloti che devono ancora crescere e perfezzionare il modo di porsi in pista , il mezzo e molto inportante ma non e' tutto vedi i giovani top rider ufficiali o i lanzi o fabrizio in ufficiali ducati ci vuole esperienza sapere masimizzare i risultati in condizioni negative abassare la visiera e via non e' sufficente , per essere vincenti devono studiare ancora molto e se le qualita' emergono sono i team a cercarti e non il contrario
                            Last edited by skynyrd52; 26-09-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                              .........prendendo spunto per una riflessione, penso a Cal Crutchlow che la prossima stagione andr? in motogp...........spero che non si bruci, l'occasione ? ghiotta, per?............boh..............in groppa al riccio per lui !!.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by silex View Post
                                ti ringrazio per aver prolungato il mondiale

in gara 2 lascia stare chi si gioca il mondiale tanto non hai il passo di Biaggi,
                                ti capisco per aver buttato fuori Biaggi alla Rivazza non e' sopprtabile essere
                                passati all'esterno

ciao!!!silex
                                inkiaaaa !!!

qua c'? gente che ? stata bannata per molto meno

Comment

X
                                Working...
                                X