Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 mondiali e 10 perch? !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
A saper leggere davvero si evince che il buon Max ? stato il primo ad aver portato il titolo 250 in APRILIA e che lo stesso successo, in sella all'APRILIA, lo voleva conquistare anche in SBK....Originally posted by Misterhelmet View PostIl punto 3 dice:
Sono stato il primo italiano a vincere in 250 con moto italiana e volevo essere il primo a vincere in sbk con moto italiana.
Questo ? il punto 3.
Ci sono i 2 elementi (250+sbk).
Saper leggere...
Ma il Mr.Helmetto ha ragione a prescindere quindi qualcuno senta Max e gli dica di correggere la maglietta e togliere i riferimenti APRILIA!!!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ah ignorantone.. riguardati la maglietta, che c'? scritto moto italiana aprilia!Originally posted by giuseppe_d View Postil punto 3 avrebbe senso se tutti e due i concetti espressi fossero veri
dato che il primo concetto ? inequivocabilmente falso invalida anche la seconda parte della frase che per stare in piedi avrebbe bisogno di due concetti VERI
Se Max, invece di fare lo sborone avesse scritto qualcosa tipo "sono stato il primo a dare il titolo all'aprilia in 250 e superbike" avrebbe sicuramente fatto pi? bella figura

tu e vulture potete andare a rosicare fuori di qua
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si perch? lui era convinto di fare meglio di Haga e battere SpiesOriginally posted by jack View Postla 6 ? da antologiaaaaaa!!!!....oltre a fare rottami non sanno nemmeno scegliere i piloti.....ahahahahaha molto ironica e ce sta tutta!!!

Non finiremo mai di ringraziarlo per queste perle di saggezza.
Comment
-
Non capisci na fava!Originally posted by valeraracing View PostSi perch? lui era convinto di fare meglio di Haga e battere Spies
Non finiremo mai di ringraziarlo per queste perle di saggezza.
Se andava in Ducatiu non andava in Aprilia e non avrebbe avuto questa esperienza! Per uil resto non ? detto ne in un senso ne nell'altro.
Comment
-
Dai quella frase l? era come sparare sulla croce rossa.
Spero e credo che il senso sia quello descritto da te.
Purtroppo quando l'ho letta la prima volta mi ? venuto in mente ci? che avevano scritto su Motosprint dopo la gara di Portimao 2009, e non ho potuto fare a meno di essere malizioso
Comment
X

Comment