proviamo a dire anche un badovini se la bmw non lo dovesse appoggiare per la superbike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Supersonic 2011... CON CHI?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alano View PostSempre di valigia si parla insomma
Se non si parlasse di valigia vedrei bene di italiano Lanzi, di straniero Sykes (che non credo proprio rimanga con Pedercini)
Saluti a tutti continuate il Toto 2011 che magari mi date qualche Idea buona :-)
Comment
-
Originally posted by kavok View PostCerto che era amareggiato, su un altro post dicono che gli hanno chiesto 700.000,00 euro
L'intervista ? mia e a Polita non hanno detto no.
Da quello che mi ha detto il pilota ? lui che ha detto no alla richiesta dei 700.000 euro.
O meglio, la situazione ? in evoluzione...
Del team non abbiamo parlato.
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostVisto che parli di valigia e si parla di Maxime, sappi non ha i soldi per venire in circuito altro che valigia va la va!
Saluti a tutti continuate il Toto 2011 che magari mi date qualche Idea buona :-)
quello ? ricco di famiglia non dovrebbe avere problemi con la valiGGia, se no c'? l'uomo valigia x eccellenza, F.Nieto
Comment
-
Io un'opportunità almeno per un test a Davide Giugliano la darei, come da il gas lui ne ho visti pochi. Certo non ha la valigia ma se il problema non è questo.........
Comment
-
Sancios .........
io pensavo a Polita visto che dichiarava di voler restare in Ducati...
Qui tutti sparano nomi ma alla fine non si sa manco se è confermata la ducati per SuperSonic....
Quello che si sà è che come diceva Danilo lui cercava questo pilota giovane e promettente da anni...
Cmq Badovini è già in BMW italia con Toseland, almeno queste le ultime voci.
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostVisto che parli di valigia e si parla di Maxime, sappi non ha i soldi per venire in circuito altro che valigia va la va!
Saluti a tutti continuate il Toto 2011 che magari mi date qualche Idea buona :-).
Sareste una rarità a non farlo, e ciò vi farebbe molto molto molto onore.
Sono curiosissimo di vedere la scelta finale, anche perchè se quello che volete sono piloti esperti e veloci (e non solo piloti con valigia) avete l'imbarazzo della scelta, liberi ancora ce ne sono diversi: Sykes, Byrne, Lanzi, Neukirchner per esempio. Oppure giovani talenti come Giugliano.
Bene così, finalmente un team che non chiede una lira al pilota e guarda solo le potenzialità in pista.
Complimenti.Last edited by Alano; 29-09-10, 16:08.
Comment
-
ho capito che non vogliono piloti con la valiga ma neanche piloti che costano diciamo giovani che si speri facciano bene . giusto approccio ma non apettiamoci risultati clamorosi che si posso attene con piloti di un certo e sicuro livello e costosi
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
SUPERSONIC ha Haga e Madlin e sara' Ufficiale BMW!!!!
Anzi no,
Ufficiale Aprilia e avra' XAUS e De ANGELIS
Last edited by pigiolino312; 29-09-10, 19:03.
Comment
X
Comment