Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Supersonic 2011... CON CHI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia era una opinione giusta o sbagliata fai tu' se la prendi come polemica mi spiace ....e scusa se mi inpiccio dei affari tuoi ....questa e' l'ultima volta ......auguri

Comment

• Font Size
      Sicuramente per l'annata passata meritano fiducia, sanno il fatto loro e a sto punto sono curioso di vedere come va. In bocca al lupo! :-)

Comment

• Font Size
        io se prendete ruben sono fiducioso!!!!!! e cmq vada complimenti!

Comment

• Font Size
          Xaus sara anche uno sfascia carene ma con le Ducati ha sempre fatto bene centrando anche 2 vittorie quindi mi pare una scelta piu che sensata

Comment

• Font Size
            Si pero' pure sta storia, ok ha vinto due gare con Ducati ma il resto? Zero o quasi andando a vedere le classifiche degli anni passati dal 2007 in poi

Comment

• Font Size
              Apprezzo molto il fatto che Danilo Soncini continui a darci la possibilità di esprimere la ns. opinione sulla possibile scelta del Pilota "SuperSonico" per la stagione 2011.

Vedo dai messaggi qui sopra che la candidatura di Ruben Xaus si fa sempre + concreta, e mi permetto di dare il mio giudizio su questo ragazzo.

Ruben è un talento, che ha sicuramente bruciato tante occasioni per fare bene nella sua carriera, perchè non è riuscito a dominare la sua eccessiva carica agonistica.
              Con il bicilindrico desmodromico di Borgo Panigale ha sicuramente fatto le gare + belle & emozionanti della sua carriera, e credo sarebbe competitivo con un pacchetto come quello SuperSonic.

Nelle stagioni 2007/2008 con il Team GMB-Sterilgarda ha saputo controllarsi meglio, ed ha vissuto probabilmente il periodo + sereno della sua carriera, nonostante l'arrivo di Max Biaggi nel 2008.
              Ha fatto gare splendide, interpretando al meglio la sua Ducati, e limitando il numero di cadute.

Il ritorno su una 4 cilindri ha purtroppo fatto ritornare Ruben ad essere quel pilota grintoso, ma inaffidabile, che sempre è stato, alla guida di una moto diversa da un bicilindrico.

La gestione di un Pilota come Ruben non sarebbe sicuramente facile per un Team privato, ma un contratto/accordo "rigido" ad inizio stagione, spegnerebbe ogni eventuale discussione in futuro, evitando inutili dissapori.

Ovviamente, io continuo timidamente a fare il tifo per un Pilota Italiano, ma Ruben Xaus potrebbe essere una bella sorpresa su una 1098F09 nel 2011.

Buon lavoro al Team SuperSonic !

Comment

• Font Size
                una domanda spero di non offendere ma è vero che si sta lavorando per avere la seconda moto supersonica con pilota italiano???

Comment

• Font Size
                  Io credo che Soncini,se arriva un pilota buono,avra' i mezzi per stupirci,ma stupirci davvero!
                  Ruben lo vedo bene sulla "rossa",ma ci sono anche altri piloti di fama e...di gran gas...

Comment

• Font Size
                    non vorrei sembrare polemico...ma a leggere alcuni commenti pare quasi che Luca fosse un cancello .... sicuramente sbaglio io...ma tant'è..

.

Comment

• Font Size
                      cmq secondo me un pilota in ballo e un pirata!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        non vorrei sembrare polemico...ma a leggere alcuni commenti pare quasi che Luca fosse un cancello .... sicuramente sbaglio io...ma tant'?..

.

..........ah ah......cancello....e di quelli belli pesanti !!!......ma va, credo che chiunque voglia ragionare in maniera obiettiva non possa dire che Luca non abbia fatto una grande stagione.......i risultati parlano chiaro.......ha fatto un gran bene Luca.......

Comment

• Font Size
                          Xaus ha sicuramente l'esperienza e magari senza la pressione di un team ufficiale potrebbe anche andare forte..

Certamente farebbe piacere a tutti che un team recente ma performante come il SS ma desse la possibilit? di mettersi in luce ad un pilota italiano, magari giovane (quindi l'opposto di Ruben).

L'anno scorso i risultati con Scassa sono stati notevoli (miglior ducati in griglia per ben 2 volte, con addirittura una partenza in prima fila!!!)

Piuttosto, stavo cercando di capire la relazione tra la frase di Luca "ho ottenuto dei risultati ma, a quanto pare, neanche questo basta per avere una moto buona in SBK senza portare una valigia di euro" ed il fatto che abbia lasciato il team SS...

senza polemica naturalmente... tutti dobbiamo far quadrare il bilancio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciunga View Post
                            Xaus ha sicuramente l'esperienza e magari senza la pressione di un team ufficiale potrebbe anche andare forte..

Certamente farebbe piacere a tutti che un team recente ma performante come il SS ma desse la possibilit? di mettersi in luce ad un pilota italiano, magari giovane (quindi l'opposto di Ruben).

L'anno scorso i risultati con Scassa sono stati notevoli (miglior ducati in griglia per ben 2 volte, con addirittura una partenza in prima fila!!!)

Piuttosto, stavo cercando di capire la relazione tra la frase di Luca "ho ottenuto dei risultati ma, a quanto pare, neanche questo basta per avere una moto buona in SBK senza portare una valigia di euro" ed il fatto che abbia lasciato il team SS...

senza polemica naturalmente... tutti dobbiamo far quadrare il bilancio...

la relazione tra la frase di Scassa e noi non ? direttamente proporzionale. Non siamo l unico team del mondiale noi. Avevamo deciso gia dai primi di settembre di non proseguire assieme, e al tempo c erano tante moto libere in sbk, per non dire tutte, e probabilmente non avendo trovato posto si sar? rammaricato, ma non penso proprio parlasse di supersonic in quel frangente, con quella frase.

Rimango sempre del parere che supersonic ? nata con spirito sportivo, per far crescere i giovani meritevoli, dove si possano individuare anche grandi potanzialit? per il futuro (cosi Scassa), potrebbe arrivare da noi un "vecchio lupo di mare" perch? comunque attrae sempre, ma la mia passione mi spinge verso un giovane che puo fare grandi cose, uno che ha il vero talento e la fame di vittoria e non di stipendio. A volte il talento non ? italiano, mi spiace, anche io sono italiano, ma corriamo un mondiale e se il talento parla una lingua diversa dall italiano non lo possiamo mandare via, ma dobbiamo contribuire allo spettacolo, renderlo vivo, portare i campioni del futuro alla ribalta, creare nuove occasioni e speranze per i giovani (che spesso vedono il traguardo solo perch? hanno la valigina) con qualunque passaporto, ma portare avanti quelli che crediamo possano avere dentro lo spirito del campione e le doti sopra la media, altrimenti non sarebbe piu un mondiale, ma un campionatino per dilettanti. La Sbk come la motogp sono per campioni veri, talento puro, e voglio lavorare su quello. Spero di riuscirci, ci lavoro ogni giorno, qualcuno non sar? contento perch? non posso accontentare tutti, ma so di fare sempre tutto in buona fede, e chi mi conosce lo sa.

avevo voglia di scrivere un po :-)

ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
                              Danilo, non avevo intenzione di creare una polemica e ti ringrazio per aver risposto raccontando un pò degli "affari tuoi".

Non essendo un addetto ai lavori, ci sono un sacco di episodi che non conosco.

Io vedo solo quello che avete dimostrato in pista quest'anno e mi auguro che si possa ripetere nelle stagioni che verranno.

Buon lavoro!!!
                              Last edited by Ciunga; 28-10-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Supersonic View Post
                                la relazione tra la frase di Scassa e noi non ? direttamente proporzionale. Non siamo l unico team del mondiale noi. Avevamo deciso gia dai primi di settembre di non proseguire assieme, e al tempo c erano tante moto libere in sbk, per non dire tutte, e probabilmente non avendo trovato posto si sar? rammaricato, ma non penso proprio parlasse di supersonic in quel frangente, con quella frase.

Rimango sempre del parere che supersonic ? nata con spirito sportivo, per far crescere i giovani meritevoli, dove si possano individuare anche grandi potanzialit? per il futuro (cosi Scassa), potrebbe arrivare da noi un "vecchio lupo di mare" perch? comunque attrae sempre, ma la mia passione mi spinge verso un giovane che puo fare grandi cose, uno che ha il vero talento e la fame di vittoria e non di stipendio. A volte il talento non ? italiano, mi spiace, anche io sono italiano, ma corriamo un mondiale e se il talento parla una lingua diversa dall italiano non lo possiamo mandare via, ma dobbiamo contribuire allo spettacolo, renderlo vivo, portare i campioni del futuro alla ribalta, creare nuove occasioni e speranze per i giovani (che spesso vedono il traguardo solo perch? hanno la valigina) con qualunque passaporto, ma portare avanti quelli che crediamo possano avere dentro lo spirito del campione e le doti sopra la media, altrimenti non sarebbe piu un mondiale, ma un campionatino per dilettanti. La Sbk come la motogp sono per campioni veri, talento puro, e voglio lavorare su quello. Spero di riuscirci, ci lavoro ogni giorno, qualcuno non sar? contento perch? non posso accontentare tutti, ma so di fare sempre tutto in buona fede, e chi mi conosce lo sa.

avevo voglia di scrivere un po :-)

ciao a tutti!!

quindi niente xaus?

Comment

X
                                Working...
                                X