Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi al bivio: restare o ritirarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi al bivio: restare o ritirarsi

    Mah... speriamo che a bocce ferme ripensi alle emozioni di correre, il tifo sulle curve, la gente che urla sotto il podio, l'inno, il profumo della vittoria. Speriamo che prevalga il cattivo senso, perch? il buon senso direbbe di fermarsi...

    Da GpOne:
    ------------------------------
    Biaggi al bivio: restare o ritirarsi


    "E' stata una gara molto dura oggi perch? tutti tentavano il tutto per tutto avendo davanti il campione del mondo" lo dice con una certa soddisfazione Max Biaggi, contento del risultato odierno. "Speravo di vincere l'ultima gara e ci sono riuscito perch? abbiamo lavorato bene".

    Poi il romano spiega la differenza tra la prima e la seconda frazione: "In gara 1 non avevamo quel passo, abbiamo modificato di qualche millimetro i settaggi e le cose sono cambiate. Su questa pista il vento ti costringe ad avere una moto pi? stabile che agile"

    Max, poi, racconta le sensazioni dopo aver utilizzato il motore 2011: "E' stato un tentativo per portarsi avanti con il lavoro. Pensavamo di aver un vantaggio ma la Yamaha ? andata veramente forte e il nuovo motore non ha fatto la differenza".

    Il Corsaro poi ? tornato sul suo momento di riflessione: "Ora devo prendere una decisione difficile, cosa che far? appena staccher? da qui, lontano dal mondo della SBK. Onorare un contratto per me significa dedicarmi al 100% sl progetto. Non sono capace di staccare nemmeno quando sono a casa e quindi devo capire cosa voglio fare".

    Tra pochi giorni sapremo se Max Biaggi sar? ancora nel Mondiale Superbike (ovviamente con l'Aprilia) oppure lascer? con il numero 1.

  • Font Size
    #2
    Prevarr? la ragione o il cuore ?



    Il cuore, senza ombra di dubbio, per questo lo amiamo :lumecandela: :lumecandela:

    Comment


    • Font Size
      #3
      cacchio quanto spero di vederlo con l'1 il prossimo anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli elemnti a favore di un ritiro ci sono tutti...ha finalmente vinto, ha una vita serena e stabile, ha una certa età, ha dei figli.....insomma se rimarrà per me sarà un ragalo inatteso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non credo si ritirera' anche perche' chi prendono senno' al suo posto............Fabrizio? Ultrone me more sul colpo poi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nooooo, io che lo vedevo già in gp nel 2012

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io spero che rimanga almeno un altro anno,sai che soddisfazione esibire il n°1?
              Poi se si ritira Max per chi tifo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                dalle sue parole durante l'intervista a fine gara 2 mi sembrava più ppropoenso x il ritiro ......
                un sogno raggiunto ....serenità in famiglia ...nessun problema economico .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei tanto vederlo con l'1 l'anno prossimo ma... l'età, la famiglia, la soddisfazione del titolo e l'ultima gara della stagione chiusa con una vittoria concorrerebbero alla scelta (logica?) di un ritiro in grande stile, come Troy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    nooooo, io che lo vedevo gi? in gp nel 2012

                    largo ai giovani ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il ritiro ci sta tutto.
                      Meglio uscire vittorioso tipo Troy che restare e prendere mazzate tipo Shummy.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh lo capirei in entrambi i casi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte tutto...

                          da 5 anni a sta parte max a fine di ogni campionato ? sempre uguale....

                          non so cosa far?.. non so dove andr?...

                          un anno ? rimasto a piedi, 2 anni l'hanno silurato a fine campionato e adesso che ha trovato la squadra "giusta" ? lui che se la tira ???

                          allora forse ? meglio che smetta per davvero...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            a parte tutto...

                            da 5 anni a sta parte max a fine di ogni campionato ? sempre uguale....

                            non so cosa far?.. non so dove andr?...

                            un anno ? rimasto a piedi, 2 anni l'hanno silurato a fine campionato e adesso che ha trovato la squadra "giusta" ? lui che se la tira ???

                            allora forse ? meglio che smetta per davvero...


                            In effetti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche lui sà che il prox anno
                              sarà dura ripetersi
                              se rimane è un grande regalo per noi appassionati di moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X