Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi al bivio: restare o ritirarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bello ritirarsi da campione e vincendo l'ultima gara..

    ma se ci regalasse altre gare come quelle di quest'anno... spero non si ritiri.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      a parte tutto...

      da 5 anni a sta parte max a fine di ogni campionato ? sempre uguale....

      non so cosa far?.. non so dove andr?...

      un anno ? rimasto a piedi, 2 anni l'hanno silurato a fine campionato e adesso che ha trovato la squadra "giusta" ? lui che se la tira ???

      allora forse ? meglio che smetta per davvero...


      Originally posted by Ultrone View Post
      In effetti...
      Ultrone che quota Ace?



      A questo punto mi crollano molte certezze



      Comment


      • Font Size
        #33
        Quando e' prevista la decisione di Biaggi?

        Ho letto in altro topic che l'Aprilia era presente in forze all'esordio di Haga con la RSV4. Non e' che.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Quando e' prevista la decisione di Biaggi?

          Ho letto in altro topic che l'Aprilia era presente in forze all'esordio di Haga con la RSV4. Non e' che.......
          2009 bayllis-haga 2011 biaggi- haga ..........mi sembra troppo per il jappo .....poi non ho capito una cosa ma il team aprilia-pata e' supportato logisticamente dalla dfx ma la dfx oggi ha provato un pilota canadese con la dfx ducati . cosa vuol dire che l'aprilia ha 3 moto ufficiali 2 alitalia 1 pata? e che la dfx continua con ducati?
          Last edited by skynyrd52; 05-10-10, 18:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ultrone che quota Ace?



            A questo punto mi crollano molte certezze



            guarda che a furia di metterlo di fronte a certe evidenze... anche ultrone comincia a vedere la luce !!!


            l'ho sempre detto che io ho l'indole del buon samaritano e cerco di recuperare le pecorelle smarrite....



            le "pecorine" smarrite invece le incito a continuare a peccare !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace View Post
              guarda che a furia di metterlo di fronte a certe evidenze... anche ultrone comincia a vedere la luce !!!


              l'ho sempre detto che io ho l'indole del buon samaritano e cerco di recuperare le pecorelle smarrite....



              le "pecorine" smarrite invece le incito a continuare a peccare !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                2009 bayllis-haga 2011 biaggi- haga ..........mi sembra troppo per il jappo .....poi non ho capito una cosa ma il team aprilia-pata e' supportato logisticamente dalla dfx ma la dfx oggi ha provato un pilota canadese con la dfx ducati . cosa vuol dire che l'aprilia ha 3 moto ufficiali 2 alitalia 1 pata? e che la dfx continua con ducati?

                Penso semplicemente che dfx (come borciani-guandalini quest'anno) usino ducati nella stock1000!

                Comment

                X
                Working...
                X